![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cose imbarazzanti...Io ne ho fatte un sacco, soprattutto per gli altri io a volte non le ho notate o cmq non ho provato il ben che minimo imbarazzo. Però altri hanno riso di gusto cmq devo far mente locale e poi le scriverò.Figure di merda propriamente intese ovvero dove mi sono sentito imbarazzato invece...quella tipica: <<Ciao come va, quanto tempo, tutto bene?>> e io<< scusa ma chi sei?>> Oppure una volta...10 di sera, biblioteca apparentemente vuota, fuori un freddo boia io sono febbricitante e sto come il c_l_ il giorno dopo esame di qualcosa...mi guardo a dx, mi guardo a sx non c'è nessuno. Allora decido di non andare fuori all'aria a peggiorare la mia malattia. Quindi parte il peto , discretamente rumoroso in quello stanzone privo di ogni rumore, anzi è più onesto descriverlo come una piccola bomba atomica in quel silenzio iperbolico .Alla fine nell'angolo morto, proprio nel tavolo dietro di me, c'era una ragazza che mi piaceva pure e alla quale avevo attaccato bottone 12 ore prima e poi non avevo più notato. ![]() ![]() ![]() Cmq poi tutto bene, per fortuna è difficile che resti lì senza sapere cosa dire. Quindi ho sdrammatizzato e abbiamo iniziato a ridere, ci sono anche uscito in seguito. La sua risata però me la ricordo. E lei si ricorderà il mio rombo, ci scommetto ![]() Penso sia stata l'unica volta che una ragazza ha sentito una mia loffa! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|