FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Cose imbarazzanti... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/23227-cose-imbarazzanti.html)

ile 07-12-2012 05:26 PM

iced!!!! ma io queste figuracce le metto nelle "non raccontabili""" CACCHIOOOO!

:* :*

a me una volta al mare cmq aveva punto una medusa e ho chiesto al mio ragazzo di fare la pipė sulla gamba cosė mi passava!! :D

IcedTears 07-12-2012 05:46 PM

Ahahhaa ile, ero indecisa, ma poi ho letto di vomito, rutti e farts rumorose/silenziose... cosė ho pensato che pisciarsi sotto dalle risate non dev'essere cosė strano, no?! :D

Hey orange! Non devono mica portarmi fuori per farmi il solletico... gneeeee :p

orange 07-12-2012 05:48 PM

Intendevo che con il tuo ragazzo magari facevate il bagno insieme, e a quel punto non so quanto gli convenga farti il solletico.:D

greatescape 07-12-2012 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 391304)
iced!!!! ma io queste figuracce le metto nelle "non raccontabili""" CACCHIOOOO!

:* :*

a me una volta al mare cmq aveva punto una medusa e ho chiesto al mio ragazzo di fare la pipė sulla gamba cosė mi passava!! :D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :p
meno male che era sulla gamba ... ad un mio cuginetto lo ha preso quasi sul viso, a nessuno gli č passato per la testa questo rimedio perō :D

comunque in un certo senso mi hai fatto ricordare una barzelletta di pierino :p

IcedTears 07-12-2012 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 391308)
Intendevo che con il tuo ragazzo magari facevate il bagno insieme, e a quel punto non so quanto gli convenga farti il solletico.:D

Non sono cosė stronz@ :p Tipo gli amici che al mare ti scaldano l'acqua e poi danno la colpa ad una corrente venuta da chissā dove :D

ile 07-12-2012 05:53 PM

qua da me nell'adriatico (che č sempre surriscaldato) capitano spessissimo le meduse...sono 1 scocciatura...

ora xō la devi dire!!

greatescape 07-12-2012 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 391314)
qua da me nell'adriatico (che č sempre surriscaldato) capitano spessissimo le meduse...sono 1 scocciatura...

ora xō la devi dire!!

ai suoi ordini !!! signorsi signora !!! :D

pierino cammina per strada e incontra un suo amico seduto per terra che chiede aiuto.
allora pierino dice:" oh, ma che hai fatto?"
e l'amico:" pierė, stavo dietro a quell'albero a fa pipė e all'improvviso č spuntato un serpente e mi ha morso sul pisello! presto aiutami, chiama il dottore e chiedigli che devo fa".
pierino chiama il dottore e dice:" dottore, qua c'č un mio amico che č stato morso da un serpente! che devo fa?"
e il dottore:" pierė, devi succhiargli la ferita"
pierino preoccupato va dall'amico e gli dice:"oh, me dispiace tanto ma ha detto il dottore che devi morė"



ile 07-12-2012 10:47 PM

gnaahhahahahahahahahahahahhahahahah a me a fatto troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahh

greatescape 07-12-2012 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 391389)
gnaahhahahahahahahahahahahhahahahah a me a fatto troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahh

ahahah si si pure a me :D
certe erano proprio carine, che poi molte sono state usate nei film di pierino con alvaro vitali eccone due

Telefonata al dottore - YouTube

ed ecco la vipera :D

Pierino e Il morso della vipera - Alvaro Vitali - YouTube

quando li vedevo da piccolo mi facevano troppo ridere, poi di film particolari con gerco un po' colorito ci stanno quelli con thomas millian er monnezza chissā se lo conosci :rolleyes::o

Trokji 08-12-2012 12:06 AM

Ahah la scena della vipera non l'avevo vista. Molto divertenti sono anche quelli con Lino Banfi di quegli anni

ile 08-12-2012 12:11 AM

ahhahah mi sento un po' 'gnorrante a ridere con pierino ma č troppo forte!!!! ahahahahahah

greatescape 08-12-2012 01:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 391404)
Ahah la scena della vipera non l'avevo vista. Molto divertenti sono anche quelli con Lino Banfi di quegli anni

si si troppo forti certi film vecchi e anche gli attori di una volta ... adesso ormai non c'č pių ricambio e si vede
una volta anche nei vari cinepanettoni ed altro qualche attore mancava sempre ora non sai come riempirli
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 391405)
ahhahah mi sento un po' 'gnorrante a ridere con pierino ma č troppo forte!!!! ahahahahahah

beh certi fanno davvero ridere poi con la faccia di alvaro vitali :D
io quando capita me li vedo ancora i vecchi film
uno che mi č piaciuto da matti per anni č stato attila flagello di dio, con abatantuono poi vedendomi il dvd quasi sempre per un periodo mi č passato :cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - Š 2005-2013