![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||||||||||||||||||||||||
|
UncensoredModerator
|
Provocazione: voi cosa fareste?
Per quanto mi riguarda in tutta onestà, se dovessi sapere di morire, oggi, non so cosa farei. Sarei probabilmente colto dal panico, ma è difficilissimo pensare a cosa si farebbe data un'ipotesi così tragica ma "simulata". Per sapere la vera reazione occorrerebbe che succedesse davvero. Probabilmente cmq mi preoccuperei di stare vicino a Vale e ai miei genitori e poche altre persone. Preoccupandomi anche di sbrigare un pò di burocrazie prima che il tempo arrivi troppo rapidamente al 30esimo giorno quando - mi immagino - il panico sarà massimo. Ma non credo arriverei al 30esimo giorno. Non appena possibile mi toglierei la vita. Sapendo di non poter più fare nulla, non potrei sopportare l'attesa. Se potessi lo eviterei, vorrei essere così forte da viverli normalmente i miei ultimi giorni ma purtroppo non sono sicuro di come potrei reagire.
|
||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
...e sicuramente è andata bene anche a Lorenzo. ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
Ci penso molto spesso. Cosa farei in un solo mese?! NULLA. Non potrei far nulla. Inizierei a disperarmi perché non avrei più il tempo di raggiungere la felicità, ancora troppo lontana. Mhhhh... quindi inizierei a drogarmi pesantemente e morirei prima del tempo per overdose. Così, la prima cosa che mi viene in mente, per non sentire dolore... e soprattutto per non pensare alle persone che amo a cui dovrei dire addio per sempre. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quindi invece che drogarti pensa a far uscire il colore (senza l'ausilio di proiettili) Te hai ben più di un mese, quindi... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Banned
|
![]() ![]() Ma io non mi drogo e non l'ho mai fatto e non lo farei neanche se avessi un solo mese a disposizione ![]() Era un commento leggero anche il mio (anche se sembrava serio) Poi comunque non possiamo immaginare la nostra reazione ad una notizia simile. Mmmmmmmh.... non ci voglio pensare. Se proprio dovessi sapere di dover morire, vorrei saperlo giusto un giorno prima, solo per mettere a posto alcune piccole cose, salutare le persone che amo con un abbraccio e dare disposizioni varie su cosa far del mio corpo.Detto questo... Famme fa na grattata va'!!!!!!! |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
UncensoredModerator
|
![]() a parte gli scherzi, le cose si fanno in due e poi la tua complessità non ti renderà mai piatta e quindi potrò scattarti milioni di foto diverse e interessanti finchè non ti verranno le rughe e anche oltre ![]() |
|
|
|