Grazie mille ;)
|
Comunque leggevo oggi del compenso che si è preso, non so se è vero, ma pare che si aggiri attorno ai 50.000.000 €
Per buttarsi da 39000 m, sono 1282 € al metro. Se alla redbull sono interessati io un paio di metri senza paracadute glieli faccio anche...:D |
Quote:
50 milioni?!?!??!!?!! |
mi butto anche io per quella cifra :D
basta che dopo posso riscuotere l'assegno ... dopo il salto appena che atterro me ne vado a vivere a montecarlo ![]() |
Era un impresa storia, chissà quanti soldi ha fruttato in pubblicità, passaggi televisivi spot ecc..
E po se guardiamo gli stipendi degli sportivi siamo in linea, perchè al di la di tutto questo ha veramente rischiato la vita. Senza contare che i soldi non te li regala nessuno, quindi se glie li hanno dati, vuol dire che con il giro di affari e il ritorno di immagine per gli sponsor è stato enorme, quindi quei 50 fanno parte dell'investimento |
A livello economico il ritorno c'è di sicuro, anche se tutta l'impresa fosse costata 100 milioni è un po' come essere sponsor unico della finale dei mondiali di calcio...
Poi è chiaro che ci sarebbe stata la fila di persone disposta a lanciarsi per un decimo, però se non ho capito male l'idea è stata la sua e la redbull ha deciso poi di sponsorizzarla. A livello di rischio, di paragonabile ci sono quelli che fanno le traversate oceaniche in solitaria e prendono un centesimo se non un millesimo... |
Comunque adesso stavo guardando meglio perchè la cifra non mi convince.
Difatti 50 milioni dovrebbe essere l'investimento fatto dalla redbull, anzi, è l'investimento della redbull Quanto abbia preso felix non si sa |
Ecco il video in prima persona...strano però non l'avete visto anche voi roteare completamente? Invece qui sembra che giri solo in un piano tangente alla terra...la telecamera è sul petto:
Felix Baumgartner's Stratos jump with first person chest cam. - YouTube |
infatti la cosa puzza.
|
Se è uguale al video che ho postato, magari in quel momento era già stabilizzato
|
Cmq io per 50mln faccio tutto, sappiatelo. Non si sa mai che qualcuno abbia bisogno di un pirla disposto a tutto.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM. |