![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|
![]() Contattare MYProteinqueste le loro ultime due email : "desidero ringraziarla per avere recentemente consultato il sito Web Myprotein.com. Nello svolgimento del mio compito d'eliminazione dei carrelli degli acquisti abbandonati sul sito, ho notato il suo. Mi rincrescerebbe molto se lei, ritornando allo shopping, non ritrovasse più il suo carrello degli acquisti. Vorrei quindi assicurami che non abbia incontrato problemi durante l'esecuzione dell'ordine. Naturalmente, potrebbe anche trattarsi di motivi del tutto personali! Tuttavia, se avesse riscontrato un problema tecnico o se posso fare qualcosa per aiutarla, non esiti a contattarmi personalmente o qualsiasi addetto del mio team al numero 0236 010 990 da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Diversamente, risponda semplicemente a questa e-mail e saremo lieti di assisterla. Cordialmente, Emma Gregg Responsabile del servizio assistenza clienti" e poi in seguito alla mia risposta questa : "Your Ticket has been received and a member of our staff will review it and reply accordingly. Listed below are details of this Ticket. Please make sure the Ticket ID remains in the subject at all times. Ticket ID: LPS-834849 Subject: Re: Ops, ha lasciato qualcosa nel suo carrello Department: <b>Pre-Sales Questions</b> Priority: Medium Status: Open Regards," |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 46
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|
![]() Si Gianni , grazie , fino a questo ci arrivo.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|