Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 20-09-2012, 01:12 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Se vuoi ti spiego l'episodio, così fai le tue valutazioni.

Due estati fa c'era un ragazzo di colore che girava per la mia via spaesato, camminando piano come se stesse male.
Io sono uscito e mi ha detto che era stato tutto il giorno in giro a distribuire volantini sotto al sole.
Allora l'ho fatto entrare da me, gli ho dato da bere, gli ho fatto un panino e intanto mi ha parlato un po' di lui. (nome, da dove veniva, da quanto era qui in Italia ecc)
Poi l'ho cacciato (scherzo)

Da quel giorno quando passa in zona (vive lontano parecchi Km, e quel giorno era a fare volantinaggio per sostituire qualcuno se non ricordo male) passa a suonarmi il campanello e a vedere se mi trova. Ormai sa quando è più facile che mi trovi, e a volte mi porta dei "suovenir" dai suoi viaggi a trovare i parenti in Africa, tipo elefantini di pietra, o tartarughe visto che glie le ho espressamente richieste
Io gli ho pure offerto dei soldi in cambio, che ha sempre rifiutato, tranne di recente visto che è diventato papà e l'ho trovato abbastanza preoccupato (al di la della felicità dell'evento)

Francamente non è che l'ho fatto o lo faccio per sentirmi bene, anche se di sicuro mi sento meglio rispetto a non far nulla.
Ma quel giorno sarebbe stato da merde non offrire almeno una bottiglia d'acqua.
Poi sono abbastanza empatico, a volte la frenesia e gli impegni mi fanno girare con il paraocchi, ma quando vedo specialmente ragazzi che potrebbero avere la mia età ma con 1/10 della fortuna che ho avuto io, o di quello ho, non riesco a trovare ingiuste certe differenze causate solo dall'essere nati dal "lato sbagliato del mondo".

(non che ci sia un lato giusto o uno sbagliato, è solo una semicitazione di non ricordo chi...)

Bravo orange ... L'avrei fatto anche io .... Ce ne fossero di persone come te in giro!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-09-2012, 02:31 PM


Grazie, anche se, se ci pensiamo il mio dovrebbe essere un comportamento normale, una cosa ovvia che farebbero tutti.
Il fatto che non sia così mi fa pensare...

Questo articolo in parte può dare qualche spunto
Naufragi, quell'«eccezione» che salva - Corriere.it
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0