Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-09-2012, 09:51 AM


Credo che l intelletto conti poco in questi casi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-09-2012, 09:59 AM


Se entri in guerra, e non perchè sei sotto attacco, di certo non sei una mente fine.

Ma viste le potenze che ci sono in gioco, e l'arsenale di cui dispongono, ci vorrebbe uno sforzo neuronale fuori dal comune.

Una simile guerra porterebbe alla previsione di Einstein
(Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta con bastoni e pietre)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-09-2012, 10:17 AM


Ma qui non si parla di secondo me o di secondo te, bensì di probabili scenari. Si odiano e lo sviluppo atomico dell Iran è un pretesto per i poteri forti israeliani che non aspettano altro per attaccare. Ad oggi, è un rischio da non sottovalutarein quanto particolarmente concreto. Anche perché nessuna guerra degli ultimi 50 mi pare razionalmente giustificata. Quante volte gli usa sono entrati in guerra perché sotto attacco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-09-2012, 10:22 AM


Poi dipende da cosa e da come deve vendere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 15-09-2012, 11:18 AM


indipendentemente da cosa vende io da commerciale, compro e vendo in tutto il mondo ed ho imparato che qualsiasi cliente che goda di un minimo di stima per concluderci un buon affare val la pena di essere visitato, dall'Italia oramai escono pochissimi prodotti realmente italiani e quasi tutti sono solo di "passaggio" per la nostra terra... proprio per essere rivenduti in paesi che non godono di credito... di solito la trafila è Cina - Italia - paese povero.... e da qui nasce l'intreccio... il paese povero non vuole comprare in Cina pensando che sia un prodotto scadente... L'italia non è competitiva con le sue materie prime e quindi per vendere deve comprare fuori i suoi prodotti, li fa assemblare in Italia così può mettere il marchio "made in Italy" e può rivenderli in giro per il mondo ad un prezzo onesto... bah... un giro di illusioni... che oramai inizia a funzionare poco

ciao

Ultima Modifica di BodyCrunch : 15-09-2012 11:21 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 17-09-2012, 08:02 AM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Io
Comunque mi hai incuriosito, non riesco a capire cosa tu possa esportare in Cina, Thailandia, Russia e potenzialmente anche in Iran
filo per saldatura:
se ci pensi in tutto il mondo esistono medio-grandi carpenterie che hanno bisogno di filo d'acciaio per saldare
non in tutti i paesi esistono produttori locali, ad esempio la produzione in Iran non è sufficiente a coprire la domanda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-09-2012, 10:44 AM


Grazie per la risposta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2012, 11:04 AM


in thailandia, russia, brasile e altri bei paesi ci andrei volentieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 17-09-2012, 01:41 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
filo per saldatura:
se ci pensi in tutto il mondo esistono medio-grandi carpenterie che hanno bisogno di filo d'acciaio per saldare
non in tutti i paesi esistono produttori locali, ad esempio la produzione in Iran non è sufficiente a coprire la domanda

è un ottimo business complimenti ... ultimamente mi sto occupando di alluminio, piombo e rame... e devo ammettere che molte aziende mi hanno fatto la richiesta sia di personale qualificato in elettro saldatura che di materiale affine!

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 17-09-2012, 02:06 PM


Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
molte aziende mi hanno fatto la richiesta sia di personale qualificato in elettro saldatura che di materiale affine!

ciao
parliamone


così poi mando in Iran te !!!!!!

scherzo: se ti va contattami in PM

Ultima Modifica di zac : 17-09-2012 02:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 17-09-2012, 09:17 PM


Premesso che in Iran andrei al volo, ti dico che il paese ha una legislazione volta a favorire gli investimenti stranieri,una fiscalita' evoluta con una tassazione del reddito d'impresa pari al 25% e manodopera qualificata.
Inoltre, l'embargo riguarda un numero ristretto di beni commerciali (soprattutto petrolio e uranio).
Ti posto un link utile che puoi guardare, io non ricordo ogni bene sottoposto all'embargo:


Risoluzione Iran


Sul resto: sono numerose le aziende italiane che hanno aperto filiali li' o hanno addirittura delocalizzato.
In ultimo: credi che abbia senso cercare di favorire gli investimenti stranieri e poi confiscarti anche le mutande?
Avranno anche una dittatura ma certamente non sono stupidi...
Ultimissima cosa: conosco un paio di persone che sono state in Iran per motivi di lavoro, una addirittura per un periodo piuttosto lungo.
In realta' sono da evitare i luoghi a rischio ma il paese non soffre la piaga degli attentati terroristici.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 17-09-2012, 10:29 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
parliamone


così poi mando in Iran te !!!!!!

scherzo: se ti va contattami in PM
certamente, con piacere ti spiego cosa faccio innanzi tutto e poi vediamo se posso in qualche modo esserti utile
se sei di Roma o passi possiamo prenderci un caffè e discuterne più liberamente

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 18-09-2012, 07:32 AM


Quote:
lupin III
Visualizza Messaggio
Premesso che in Iran andrei al volo, ti dico che il paese ha una legislazione volta a favorire gli investimenti stranieri,una fiscalita' evoluta con una tassazione del reddito d'impresa pari al 25% e manodopera qualificata.
Inoltre, l'embargo riguarda un numero ristretto di beni commerciali (soprattutto petrolio e uranio).
Ti posto un link utile che puoi guardare, io non ricordo ogni bene sottoposto all'embargo:


Risoluzione Iran


Sul resto: sono numerose le aziende italiane che hanno aperto filiali li' o hanno addirittura delocalizzato.
In ultimo: credi che abbia senso cercare di favorire gli investimenti stranieri e poi confiscarti anche le mutande?
Avranno anche una dittatura ma certamente non sono stupidi...
Ultimissima cosa: conosco un paio di persone che sono state in Iran per motivi di lavoro, una addirittura per un periodo piuttosto lungo.
In realta' sono da evitare i luoghi a rischio ma il paese non soffre la piaga degli attentati terroristici.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
relativamente all'embargo io venderei ad un trader italiano che si occuperebbe del trasporto e della dsitribuzione: ovviamente il filo per saldatura è difficile dire che assolutamente non verrà utilizzato per la costruzione di ordigni nucleari ecc

anche io mi sono informato ancora e mi sembra che teheran sia sicura


grazie delle dritte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 18-09-2012, 07:38 AM


Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
certamente, con piacere ti spiego cosa faccio innanzi tutto e poi vediamo se posso in qualche modo esserti utile
se sei di Roma o passi possiamo prenderci un caffè e discuterne più liberamente

ciao
sono di udine ma vengo in centro italia circa ogni 2 mesi: la prox volta ti avviso

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2012, 08:25 AM


Avete finito voi due?

Guardate che Guru dopo vi chiede la percentuale
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0