Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-09-2012, 11:26 AM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
la Classe A 4 porte ha il bagagliaio paragonabile a quello della golf

se dici ad una ragazza che ha la classe A che può comprarsi una opel meriva ti dà una borsettata (rigorosamente di gucci) in testa
si lo so rischierei questa fine
ma infatti lo so che il fascino mercedes e di certe tedesche tipo bmw ed audi è impareggiabile, proprio per questo la smart ha avuto successo cosi come la four four e le altre varianti sportive (se non fossero state mercedes avrebbero venduto pochissimi esemplari con quelle linee).
la classe A supero' la figuraccia del test dell' alce, se fosse stata fiat o qualche altra auto con un marchio meno forte ne sarebbe uscita massacrata

io sono uno molto piu' pratico e guardo quello che una macchina mi offre in base al prezzo.
certo alla fine in base a prezzo e caratteristiche sceglierei quella che mi piace di più.

ad esempio della citroen non trovo per niente male le ultime due ds e come suv mastondontico credo che il freemont della fiat abbia un ottimo prezzo.

comunque questa mercedes classe A mi piace molto, molto di più della bmw serie 1 e della mito.
io invece la vedevo più simile ad una astra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 11-09-2012, 12:15 PM


La smart ha avuto successo perché è indubbiamente comoda come auto da città e seconda auto familiare per i bassi costi di gestione.

Le altre non sono diffuse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-09-2012, 12:51 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
La smart ha avuto successo perché è indubbiamente comoda come auto da città e seconda auto familiare per i bassi costi di gestione.

Le altre non sono diffuse
la smart è molto comoda in città è vero ma in altri posti non ha avuto cosi successo.
se non fosse per il parcheggio sarebbe una macchina un po' inutile secondo me, poi se non fosse stata mercedes avrebbe avuto cosi tanto successo fin dall' inizio ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 11-09-2012, 01:22 PM


Si perché alla fine non è neanche marchiata Mercedes. È come dire che la 500 ha avuto successo perché nel gruppo c è la Ferrari. Chiaro che se l avesse fatta la tata molti avrebbero diffidato, però se era wv avrebbe venduto lo stesso. Anche la for four è "Mercedes" ma quante ne hanno vendute?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 11-09-2012, 02:06 PM


la smart secondo me è stata un capolavoro di marketing: nata per poter parcheggiare dappertutto è diventata simbolo di eleganza e "essere trendy"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 11-09-2012, 02:14 PM


Io ne ho avuta una per 5 anni, faceva i 20 in città e i 25 in extraurbano. Bollo irrisorio e RCA relativamente bassa. Non era trendy dato che la lavavo una volta all anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 11-09-2012, 02:21 PM


io durante l'università facevo il Mistery shopper per guadagnare qualcosa: ho visitato e testato tutti i concessionari smart del triveneto svariate volte

dall'accoglienza alla presentazione alla negoziazione tutta un'altra cosa rispetto alle altre marche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-09-2012, 02:29 PM


Fantastico...ma come si fa a diventare Mistery Shopper....

Ho cercato annunci ovunque, ne ho trovati di strani (anche cavia per test con cosmetici) ma mistery shopper mai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 11-09-2012, 03:04 PM


io ho fatto decine di lavori strani che potrei farci un mini libro: da venditore porta a porta a portiere notturno passando per "montatore di palchi per concerti" e, appunto, mistery shopper

i siti da consultare oggi per fare il mistery shopper sono: GAPbuster Worldwide e MysteryClient

ai tempi io collaboravo con CUR - Centro universitario ricerche

mi ero trovato bene, erano seri e pagavano puntuali

in bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 11-09-2012, 04:44 PM


grande macchina, hanno voluto creare un segmento simile alle tipiche A3 / Serie 1 e via dicendo.... se non fosse che il posteriore mi ricorda quello di una FIAT Bravo... considerato che è una mercedes apprezzo lo sforzo della casa di acchiappare anche una fascia di età che non sia compresa tra i 50 ed i 90... non mi è mai piaciuta molto la classe A per via che la trovavo una Y10 fatta meglio, ma con questo remake hanno quasi centrato un appeal moderno unito alla grinta di un hatchback... interni molto belli... per ora mandano i video del modello di punta, sedili sportivi, assetto, cerchi e goloserie varie... chissà come sarà il modello base...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 11-09-2012, 05:05 PM


anche a me la macchina piace, solo che l'avrei chiamata classe A ma, che ne so, classe D
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0