![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prezzi da pazzi !!!!A detta di mao c'è stato un forte aumento della domanda dalla Cina e siccome i veri produttori sono pochi i prezzi aumentano. Riguardo i prezzi, non c'è nulla al mondo che possa giustificare il fatto che 1kg di pro costi quanto 1kg di parmigiano reggiano stagionato 30 mesi. Davvero nulla. I prezzi sono alti semplicemente perchè gli integratori riguardano il lusso del lusso, nel senso che già andare in palestra è un hobby più o meno costoso e integrare è un "di più" di questo hobby. E' lo stesso motivo per cui paghi una custodia ufficiale dell'iphone 30€, quando è un fot****issimo pezzo di gomma ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dobbiamo aprire un caseificio. Facciamo parmigiano reggiano e con il siero che avanza invece che allevare dei maiali...whey per tutti!!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domanda ! qual'era il rapporto( tasso di cambio) $/€ 12 mesi fa ? qual'è il rapporto( tasso di cambio) $/€ oggi ? Grazie delle risposte . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
1 € valeva 1,39 $ il 15/09/2011 oggi siamo a 1,27 Comunque io non mi preoccupo delle pro, che alla fine sono superflue Mi preoccupo di tutti gli altri generi alimentari, della benzina, di tutte le fonti energetiche e di tutto il resto |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() 12*50/55$ = 6 / 6.6 € + ~30%( dogana dazi etc) (1.8/1,98) =7.8/7.98 € in più a confezione di pro ... ci potrebbe stare , chissà ? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potrebbero anche essere più euro dato che il tasso di cambio odierno potrebbe non esssere realistico se non si conosce la data di produzione del lotto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io ho visto che vendono una idrolizzata "Peptopro" a 56€/Kg.... ![]() Ma che avranno?? O meglio l'ho letto, ma chissà se ne vale la pena. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ah, aromatizzate sono 80€/Kg..... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2€ per ogni minuto risparmiato sul timing, un affarone ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma al supermercato molti prodotti sono aumentati nel tempo e anche di molto, tipo i fiocchi di latte sono aumentati di 10 centesimi in un anno, il latte certi tipi anche di 25 centesimi tutto questo penso per colpa della benzina e dei costi di trasporto, quindi normale che anche le proteine hanno subito una impennata. il problema vera per le proteine e l'aumento dei prezzi è stata colpa del mercato cinese. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma sono proteine della soia e del frumento per la maggiore... |
|
![]() |