Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito Chi si conosce al di fuori del Forum? - 02-09-2012, 12:11 PM

Chi si conosce al di fuori del Forum?


Mi chiedevo se in questo Forum si organizzano di tanto in tanto incontri, eventi dove vi raggruppate, anche dividendo gli incontri per città ovviamente...
credo sia una cosa piacevole ritrovarsi semmai in una palestra attrezzata a fare una sesione di allenamento insieme... forse non 40 persone tutte insieme... ma anche solo per conoscersi, scambiare qualche idea, qualche dritta sull'esecuzione di esercizi.... anche andare a mangiare una cosa... non saprei
io abito a Roma, suppongo di non essere l'unico... se qualcuno ha piacere ad organizzare io ci sto

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 02-09-2012, 12:18 PM


mi sembra che ci siano diversi utenti di roma e dintorni...

nei dintorni c'è Novellino, ragazzo molto in gamba, che ho conosciuto alle gare pl.

personalmente ho alcuni amici su questo forum (Somoja, Yashiro, Ironpaolo, Ado, e altri che frequentano meno )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-09-2012, 12:27 PM


Io conosco di persona alcuni utenti di questo forum, incontrati in occasione di gare:
Acid Angel
Desperate Gymwife
Liborio
Zac
Yashiro
Prof
Derox
EnricoPL
Drew
Bomberfede
Simili
e sicuramente molti altri che al momento mi sfuggono (mi scuso ma la mia memoria comincia a fare cilecca )

Comunque le gare sono una bella occasione di ritrovo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 02-09-2012, 01:57 PM


Ciao BodyCrunch anche io sono di Roma ho conosciuto diversi utenti di questo forum tra i ritrovi a Grosseto che ha organizzato la mitica Acid con il suo moroso Lorenzo. Tra gli utenti ho conosciuto fin ora: ebbubba, softmare (che sul forum non vedo da tempo), Acid, Lorenzo, Desp, Liborio, Drew, Simili, Derox, Yashiro, Venus, Greatescape, Gianlu..., Nettun, Incursore probabilmente mi sto pure dimenticando qualcuno... ad ogni modo tempo fa avevo provato ad organizzare un ritrovo a Roma, in occasione del Roma fitness festival (credo così si chiamasse) in modo tale da permettere anche agli amici del meridione di raggiungerci, poi però non se n'è fatto nulla.

Io sono sempre disponibile se si voglia organizzare un altro ritrovo a vedersi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-09-2012, 03:21 PM


E Veleno dove lo vogliamo mettere ?

Cmq io personalmente, se mi scordo qualcuno è per colpa del trauma cranico quindi non prendetevela :
Matalo, Ebbubba, softmare, Great,Acid, Lorenzo,Trokji, Gian, Gianlu, Yashi, Venus, Derox, Desp, Incursore, Veleno, Baiolo, Doc, Zac.

Per quanto riguarda organizzare allenamenti insieme ci avevamo già pensato in realtà ma non era così facile (fare gruppi di poche persone invece è relativamente semplice soprattutto per voi romani che siete in molti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-09-2012, 03:58 PM


Sarebbe bello, ci sto lavorando ma ci son troppe cose in ballo ed io son sempre uno

Di base serve una palestra/centro per ogni città principale, avevo proposto un sistema di affiliazione per creare visibilità per chi ci avrebbe ospitato.

In queste occasioni avrei anche organizzato dei seminari tematici gratuiti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 02-09-2012, 06:01 PM


si, sarebbe molto interessante e sicuramente bello poter dare un volto a molti "nick" e sopratutto scambiare personalmente teorie ed opinioni... insomma il forum è un contentrato di sapere, poter avere un contatto con molti di voi che avete sicuramente molta esperienza sopratutto a livello teorico sull'integrazione, per me personalmente, sarebbe molto interessante

per tutti quelli di roma che invece hanno voglia anche di fare due chiacchiere del più e del meno sono disponibile

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-09-2012, 06:10 PM


Ciao Bodycrunch,
io mi iscrissi al forum ad agosto 2010 e ben presto ho avuto il tuo stesso desiderio, cioè dare un volto ai nick con cui interagivo. Per la verità i volti li avevo già visti di molti degli utenti grazie a fb, così come li ho potuti chiamare per nome, ma stringersi la mano è un'altra cosa.

A dicembre 2010 perciò invitai i ragazzi da me, e ne conobbi un po'. Da allora molti di loro li ho rivisti più volte, e ne ho conosciuti altri sia alle gare che anche in altre occasioni. Non ultima il 2 raduno che facemmo qua, in quella che nel frattempo oltre che mia è diventata casa di Lorenzo (eh, io per puro caso ci ho trovato il fidanzato qui dentro, pensa un po'... e alcune persone che posso chiamare Amiche, sia maschi che femmine), ad ottobre 2011.
Si è trattato di raduni informali, in cui ho ospitato chi viveva più lontano (Abito in campagna nelle immediatissime vicinanze di Grosseto) la notte prima della giornata passata tutti insieme. Abbiamo pranzato (la sera prima cenato) insieme e chiacchierato, in entrambi i casi è stato molto piacevole. Se spulci in Club trovi le foto di entrambi i raduni.

Tra l'altro io e Lorenzo stavamo pensando di ripetere l'esperienza, più probabilmente qui da noi, per comodità (potrebbe essere possibile nella casa di campagna di Genova - Tiglieto - di Lorenzo, ma occorre trovare un accordo con i suoi, insomma, qui è più semplice, quando qualcuno vuol venire, viene e basta ), se facesse voglia a qualcuno di muoversi. Lo so che alla fine sarei io a non fare i km, ma nessuno pare poter ospitare e allora posso dare questo... un giaciglio e un bagno, e la colazione preparata con le mie manine acidelle ahahah! Comunque di questo si potrà riparlare, intanto, sperando di non dimenticare nessuno, in caso contrario chiedo scusa, ti scrivo chi ho incontrato dal vivo (c'è anche qualcuno che non mi ha menzionata ma io lo scrivo lo stesso tieh)

Lorenzo (per ovvi motivi! )
Yashiro (Amico più che utente conosciuto) + Venus (la sua fidanzata, anche lei utente anche se sporadica)
DesperateGymwife (Amica oltre che utente conosciuta)
Liborio
Trokji (mio concittadino ma non ci incrociamo mai)
Ebbubba + Softmare (lui anche moderatore ma da un po' non frequentano)
Baiolo
Zac
milo
Gianlu.....
Zacros
eraser
Simili23/33
Drew
Bomberfede
Incursore
Matalo
Greatescape
Doc
Derox
gian90
novellino
IronPaolo (alla presentazione del suo libro ed ero emozionatissima!)
Spike
manakei
V E L E N O !!!

Mi sa che ci siamo...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-09-2012, 09:08 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Simili23/33
in pochi la capiscono, sei eccezionale Vale

Grazie delle parole splendide E' vero, conoscere i volti del forum cambia tutto.... si concretizza ciò che usualmente è solo astrattismo, i profili utente diventano persone vere con pregi difetti e lati inesprimibili davanti a uno schermo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 09-09-2012, 09:29 AM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
in pochi la capiscono, sei eccezionale Vale

Grazie delle parole splendide E' vero, conoscere i volti del forum cambia tutto.... si concretizza ciò che usualmente è solo astrattismo, i profili utente diventano persone vere con pregi difetti e lati inesprimibili davanti a uno schermo.
verissimo

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 09-09-2012, 09:30 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ciao Bodycrunch,
io mi iscrissi al forum ad agosto 2010 e ben presto ho avuto il tuo stesso desiderio, cioè dare un volto ai nick con cui interagivo. Per la verità i volti li avevo già visti di molti degli utenti grazie a fb, così come li ho potuti chiamare per nome, ma stringersi la mano è un'altra cosa.

A dicembre 2010 perciò invitai i ragazzi da me, e ne conobbi un po'. Da allora molti di loro li ho rivisti più volte, e ne ho conosciuti altri sia alle gare che anche in altre occasioni. Non ultima il 2 raduno che facemmo qua, in quella che nel frattempo oltre che mia è diventata casa di Lorenzo (eh, io per puro caso ci ho trovato il fidanzato qui dentro, pensa un po'... e alcune persone che posso chiamare Amiche, sia maschi che femmine), ad ottobre 2011.
Si è trattato di raduni informali, in cui ho ospitato chi viveva più lontano (Abito in campagna nelle immediatissime vicinanze di Grosseto) la notte prima della giornata passata tutti insieme. Abbiamo pranzato (la sera prima cenato) insieme e chiacchierato, in entrambi i casi è stato molto piacevole. Se spulci in Club trovi le foto di entrambi i raduni.

Tra l'altro io e Lorenzo stavamo pensando di ripetere l'esperienza, più probabilmente qui da noi, per comodità (potrebbe essere possibile nella casa di campagna di Genova - Tiglieto - di Lorenzo, ma occorre trovare un accordo con i suoi, insomma, qui è più semplice, quando qualcuno vuol venire, viene e basta ), se facesse voglia a qualcuno di muoversi. Lo so che alla fine sarei io a non fare i km, ma nessuno pare poter ospitare e allora posso dare questo... un giaciglio e un bagno, e la colazione preparata con le mie manine acidelle ahahah! Comunque di questo si potrà riparlare, intanto, sperando di non dimenticare nessuno, in caso contrario chiedo scusa, ti scrivo chi ho incontrato dal vivo (c'è anche qualcuno che non mi ha menzionata ma io lo scrivo lo stesso tieh)

Lorenzo (per ovvi motivi! )
Yashiro (Amico più che utente conosciuto) + Venus (la sua fidanzata, anche lei utente anche se sporadica)
DesperateGymwife (Amica oltre che utente conosciuta)
Liborio
Trokji (mio concittadino ma non ci incrociamo mai)
Ebbubba + Softmare (lui anche moderatore ma da un po' non frequentano)
Baiolo
Zac
milo
Gianlu.....
Zacros
eraser
Simili23/33
Drew
Bomberfede
Incursore
Matalo
Greatescape
Doc
Derox
gian90
novellino
IronPaolo (alla presentazione del suo libro ed ero emozionatissima!)
Spike
manakei
V E L E N O !!!

Mi sa che ci siamo...


sarebbe davvero piacevole fare la vostra conoscenza quando potrai organizzare di nuovo, cercherò di essere presente!

ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0