![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Samsung Galaxy NoteMa quello lo fanno tutti. Anche l'iPad non era niente di speciale per quando è uscito, poi hanno fatto il 2 e hanno fatto un bel tablet. L'iPhone stesso discorso, hanno fatto il 3 e il 4 un po' sotto il livello possibile per potere far uscire le versioni S. Poi magari adesso aspetti e nemmeno presentano l'iPhone 5. Sembra la volta buona, ma conoscendo Apple tutto è possibile, anche che si presentino con un iPad 7" o il fantomatico iPhone economico. Io ho avuto, e uso spesso il galazy S2 dato a mio fratello, e non ha nulla da invidiare ad un iphone 4, e ora che c'è la versione S solo la risoluzione dello schermo, ma per il resto tiene testa anche al 4S Per il prezzo hai perfettamente ragione, vale 400 Euro, come l'iPhone e tutti gli smartphone |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Iphone 4s, confronta prezzi e offerte iphone 4s su Trova Prezzi è normale che un S3 costa decisamente di più. A parte che nei giorni scorsi si trovano pure sotto le 600€ in offerta. Lasciando da parte i primi giorni dove si trovava per ovvie ragioni anche a 700€. Ma scusate acquistare un prodotto al day one è davvero "strano" per me. Paghi la novità con tutte le conseguenze. Anzi si trova ancora: Samsung 9300, confronta prezzi e offerte samsung 9300 su Trova Prezzi Quindi se c'è qualcuno che vende caro il proprio prodotto non è sicuro Samsung. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io non ho detto che in proporzione il samsung s3 non vale 6 o 700 euro. Ho detto che per me nessuno dovrebbe costare quella cifra. 400 euro per me sono già tanti, al massimo accetterei i 500 (anche se non li spenderei) Difatti l S2 l'ho preso perchè sono riuscito a prenderlo dall'america marchiato at&t ad un prezzo vantaggioso |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() cmq stiamo sconfinando ![]() |
|
![]() |