Quote:
ciao |
Quote:
Io non ho detto che in proporzione il samsung s3 non vale 6 o 700 euro. Ho detto che per me nessuno dovrebbe costare quella cifra. 400 euro per me sono già tanti, al massimo accetterei i 500 (anche se non li spenderei) Difatti l S2 l'ho preso perchè sono riuscito a prenderlo dall'america marchiato at&t ad un prezzo vantaggioso |
Ragazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia".
Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica :D |
Ma poi al supermercato vai col rotolo?
:p |
Quote:
Poi quoto il resto, è un discorso inutile e la diatriba apple vs samsung/google/microsoft/chi più ne ha più ne metta spesso prende toni da infervorati religiosi, quindi si fa prima a lasciar perdere... |
Quote:
:-) PS Ma vai di carta e penna. Flessibile, leggera, eccentrica quanto basta e non si scarica mai la batteria. E il giorno che finisci la carta igienica, non puoi certo usare uno smartphone. |
Per ora di soldi non ne spendo e carta e penna rimangono gli strumenti di elezione per il mio fabbisogno matematico giornaliero :D
Poi più avanti si vedrà, ma con la crisi che c'è ho idea che tutto rimarrà tale e quale :p |
Quote:
|
Io aspetterei a parlare, con l'iPhone 5 in uscita tutto è possibile...
|
Quote:
|
Quote:
cmq stiamo sconfinando :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |