FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Samsung Galaxy Note (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22482-samsung-galaxy-note.html)

BodyCrunch 05-09-2012 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 376127)
l'iphone5 sarà abbastanza sotto l'S3, stai sicuro non è uscito in fretta. Solitamente quando ci sono questi problemi ci sono app che girano in background che li causano. Sono anni che sono su android, più so come funziona :D Poi ti ripeto zero problemi da me riscontrati.

Che le app siano peggiori non è vero, spesso (vedi i games) hanno una grafica decisamente migliori. Per le app come dicevo la maggior parte sono fatte in java non a caso trovi le stesse app per tutte le piattaforme. Ma come accennavo prima ci sono app migliori dei soliti noti. Vedi ad es. instagram osannato su iphone, portato successivamente su android ma in realtà non ne sentiva il bisogno quando da tempo c'è il noto pixlr-o-matic. Poi non parlo nemmeno delle app free che sono decisamente superiore su android rispetto che su appstore.

Mi dispiace che sei stato deluso da questo tel, ma probabile è un problema tuo circoscritto. Anche amici miei che lo possiedono non sono certamente pentiti. iphone è una cosa ma l'S3 è n-volte superiore. Forse perchè sei abituato con iOS, ma android è decisamente diverso.

sarà.. forse che ero abituato all'iphone, forse dedicato ad una classe di persone che notano più la facilità d'uso che le prestazioni in se del telefono... ti posso dire che di app, ne ho molto poche in quanto lo uso per la mail, navigazione e sporadicamente ho provato a navigare su internet, il quale funziona davvero male... ogni volta mi tocca aggiornare 40 volte la pagina per aprirla... ho pensato fosse un problema dle mio telefono ma ne ho 19 in azienda... e tutti sono più o meno allo stesso livello... abbiamo fatto questa cazzata di passare dalla apple alla samsung... errore che presto sarà rimediato... anche fosse inferiore... è più intuitivo, più funzionale ed onestamente sono tornato al mio vecchio 3gs rotto... ho esigenza di un telefono che funzioni non che sia un concentrato di tecnologia inutile... è un pò come "ho la ferrarei ma mi lascia sempre a piedi... e poi pensi alla vecchia mercedes che ha fatto milioni di km alla quale manco un tagliando hai fatto..." se alla fine il mezzo non svolge il suo compito primario, può essere quanto di più tecnologico ed avanzato... ma rimane un mezzo non funzionale... e quindi ai miei scopi inutile....

ciao

orange 05-09-2012 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 376128)
Se un iphone 4S costa la bellezza di 550€

Iphone 4s, confronta prezzi e offerte iphone 4s su Trova Prezzi

è normale che un S3 costa decisamente di più. A parte che nei giorni scorsi si trovano pure sotto le 600€ in offerta. Lasciando da parte i primi giorni dove si trovava per ovvie ragioni anche a 700€. Ma scusate acquistare un prodotto al day one è davvero "strano" per me. Paghi la novità con tutte le conseguenze.

Anzi si trova ancora:

Samsung 9300, confronta prezzi e offerte samsung 9300 su Trova Prezzi

Quindi se c'è qualcuno che vende caro il proprio prodotto non è sicuro Samsung.

Hai frainteso il mio intervento.

Io non ho detto che in proporzione il samsung s3 non vale 6 o 700 euro.
Ho detto che per me nessuno dovrebbe costare quella cifra.
400 euro per me sono già tanti, al massimo accetterei i 500 (anche se non li spenderei)

Difatti l S2 l'ho preso perchè sono riuscito a prenderlo dall'america marchiato at&t ad un prezzo vantaggioso

GundamRX91 05-09-2012 09:34 AM

Ragazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia".

Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica :D

orange 05-09-2012 09:35 AM

Ma poi al supermercato vai col rotolo?

:p

PO-OL 05-09-2012 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 376137)
Ragazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia".

Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica :D

Questa è un ulteriore complicazione, dovresti vedere se hanno già scritto app specifiche, altrimenti non ti si pone neanche il problema.

Poi quoto il resto, è un discorso inutile e la diatriba apple vs samsung/google/microsoft/chi più ne ha più ne metta spesso prende toni da infervorati religiosi, quindi si fa prima a lasciar perdere...

IlPrincipebrutto 05-09-2012 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 376137)
poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica :D

E qui si aprono scenari davvero inquietanti...

:-)

PS
Ma vai di carta e penna. Flessibile, leggera, eccentrica quanto basta e non si scarica mai la batteria. E il giorno che finisci la carta igienica, non puoi certo usare uno smartphone.

GundamRX91 05-09-2012 09:57 AM

Per ora di soldi non ne spendo e carta e penna rimangono gli strumenti di elezione per il mio fabbisogno matematico giornaliero :D
Poi più avanti si vedrà, ma con la crisi che c'è ho idea che tutto rimarrà tale e quale :p

GundamRX91 05-09-2012 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 376140)
E qui si aprono scenari davvero inquietanti...

:-)

PS
Ma vai di carta e penna. Flessibile, leggera, eccentrica quanto basta e non si scarica mai la batteria. E il giorno che finisci la carta igienica, non puoi certo usare uno smartphone.

Credo che avrei grosse difficoltà ad usarlo per pulirmi ... :D

orange 05-09-2012 10:06 AM

Io aspetterei a parlare, con l'iPhone 5 in uscita tutto è possibile...

PO-OL 05-09-2012 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 376142)
Per ora di soldi non ne spendo e carta e penna rimangono gli strumenti di elezione per il mio fabbisogno matematico giornaliero :D
Poi più avanti si vedrà, ma con la crisi che c'è ho idea che tutto rimarrà tale e quale :p

Vedi che la crisi ha anche qualche lato positivo ;)

gianni1879 05-09-2012 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 376136)
Hai frainteso il mio intervento.

Io non ho detto che in proporzione il samsung s3 non vale 6 o 700 euro.
Ho detto che per me nessuno dovrebbe costare quella cifra.
400 euro per me sono già tanti, al massimo accetterei i 500 (anche se non li spenderei)

Difatti l S2 l'ho preso perchè sono riuscito a prenderlo dall'america marchiato at&t ad un prezzo vantaggioso

ma infatti non ti davo torto, per me è da pazzi spendere 700€ per un tel che magari ti cade a terra e non ti funziona più. Io sono sempre stato su cifre ragionevoli. E cmq quotavo il tuo msg non per contraddirti ma tutt'altro :D

cmq stiamo sconfinando :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM.