![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() brevettare una ideaqualche anno fa avevo avuto delle idee sul settore delle auto, non sono state ancora implementate che io sappia. però tempo fa avevo visto un programma, dove c'è un posto dove si realizzano solo prototipi di macchine che non vedranno quasi mai la luce. 2 delle macchine del servizio erano mie idee ![]() infatti c'ero rimasto quando l'ho visto ... adesso sull' auto ne avevo pensato un'altra, solo che quella sicuramente sarebbe un prototipo, perchè non potrebbe circolare, o meglio non potrebbe come vorrei io. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i prototipi di auto che intendi tu dovrebbero essere di una ditta svizzera che realizza auto che possono andare in acqua o che si accorciano in base allo spazio di parcheggio... anche a me piacerebbe fare un auto che nel traffico si trasforma in moto..sicuramente si potrà fare..ma la sola idea non basta.... quindi credo proprio che la tua idea devi realizzarla fisicamente,altrimenti non sò quanto valga... ![]() |
|
![]() |