Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito un consiglio... voi cosa fareste - 11-07-2012, 09:18 PM

un consiglio... voi cosa fareste

Non sto qui a raccontarvi la storia della mia vita... il problema è che sono mesi che frequento la palestra e mi sono letteralmente cotto per una ragazza che ignora la mia esistenza... ho conosciuto decine di altre ragazze con la quale sono uscito e poi non ho concluso nulla in quanto mi sento mentalmente impegnato con questa che nemmeno conosco!
Un sacco di volte ho provato ad avvicinarmi e come sempre mi prende il cagotto... credetemi... è la prima volta che mi capita una cosa simile... di solito ho la faccia come il culo... forse perchè ero attratto da tette e culi... in questo caso... la guardo... mi cago addosso e me ne vado... mi sento quasi ridicolo a parlarne... ma forse qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile e può darmi una spiegazione razionale... io... non ci sono riuscito... chi mi conosce è rimasto basito...
sò come si chiama... tanto che potrei rintraccialra su fb... e potrei tentare da li un approccio... però mi sentirei un pochino demente a fare una cosa simile... anche se... non vedo altra soluzione... mi vorrei togliere lo sfizio di conoscerla per verificare se mi piace realmente o sono semplicemente rimasto attratto dal suo sorriso...

ciao

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione