![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() un consiglio... voi cosa faresteNon sto qui a raccontarvi la storia della mia vita... il problema è che sono mesi che frequento la palestra e mi sono letteralmente cotto per una ragazza che ignora la mia esistenza... ho conosciuto decine di altre ragazze con la quale sono uscito e poi non ho concluso nulla in quanto mi sento mentalmente impegnato con questa che nemmeno conosco! Un sacco di volte ho provato ad avvicinarmi e come sempre mi prende il cagotto... credetemi... è la prima volta che mi capita una cosa simile... di solito ho la faccia come il culo... forse perchè ero attratto da tette e culi... in questo caso... la guardo... mi cago addosso e me ne vado... mi sento quasi ridicolo a parlarne... ma forse qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile e può darmi una spiegazione razionale... io... non ci sono riuscito... chi mi conosce è rimasto basito... ![]() sò come si chiama... tanto che potrei rintraccialra su fb... e potrei tentare da li un approccio... però mi sentirei un pochino demente a fare una cosa simile... anche se... non vedo altra soluzione... mi vorrei togliere lo sfizio di conoscerla per verificare se mi piace realmente o sono semplicemente rimasto attratto dal suo sorriso... ![]() ciao |
|
![]() |