![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() un consiglio... voi cosa farestedevo dire che è molto interessante analizzare le varie tecniche di approccio che ognuno ha... sopratutto il punto di vista femminile ![]() non mi è mai capitato di avere imbarazzo a presentarmi in quanto non mi ritengo una persona sgradevole ne dal punto di vista estetico ne tanto meno da quello sociale, insomma ho una buona istruzione e sò reggere un discorso ![]() Vi descrivo un pò la tipa... almeno dalle informazioni che ho di lei: è una ragazza semplice, viene in palestra si allena bene è socevole con tutti, alcuni mi hanno detto che prima di conoscerla non le era simpatica ma che poi sono diventati grandi amici, non è attualmente impegnata, è di origine siciliana, è laureata... sta cercando di cambiare casa... sò il nome e che al momento ha tante persone intorno ma che nessuno si è fatto avanti in modo serio... almeno da quello che ho potuto notare... il problema di un eventuale approccio è che non la mollano mai... ne l'istruttore con la quale credo abbia un bel rapporto... non sò di che tipo, ma non credo extra professionale o oltre l'amicizia... se rimane sola non riesco mai a cogliere l'attimo poichè quei minuti di possibilità li utilizza per allenarsi... è questo il grave problema... sostanzialmente... vorrei scambiarci due parole per capire anche se è capace di interessarmi anche intellettualmente... cosa per me molto più importante del resto... di lei fondamentalmente mi ha colpito la voce ed il suo viso... quando la guardo mi sà di "buono"... lo sò... è stupido forse, ma vorrei sincerarmi se ho ragione o no... per farvela breve non è la classica tipa che ti attira per le tette... che dopo non vi interessa più... ma la tipa con la quale avreste intenzione di costruire qualcosa... che duri una giornata o una vita... forse è ancora complicato... credo che fra i tanti consigli... applicherò quello più giusto ed onesto... se troverò il momento giusto, la fermerò, le chiederò intanto il nome, facendo finta di non saperlo e le chiederò se posso avere il piacere a rincontrarla in un'altra situazione... forse non con queste parole... ma il succo è questo... ovviamente se mi dovesse chiedere il perchè, le risponderò con sincerità ed onesta... gli dirò che da quando sono entrato in palestra l'ho notata ma che non ho mai avuto il coraggio di interromperla fino a questo momento... se accetta è un buon sengo di apertura di una porta... se rifiuta... almeno mi sono tolto il cruccio ![]() vi farò sapere ![]() ciao |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() conosciuta!... un disastro!!! un mio amico che la conosce e gli ho confidato un "lieve" interesse per questa ragazza... ovviamente alla prima occasione mi ha invitato ad una cenetta dove eravamo io, lei il mio amico ed un'altro ragazzo... devo dire che sono tutti molto socievoli e la serata, salvo un momento mio di imbarazzo in cui mi mettevano sempre in discussione... ed io con il cagotto reagivo sempre alla rinfusa... ma poi mi sono leggermente sciolto ed ho cercato di inserirmi nei loro discorsi... lei è molto alla mano... cioè si presta a parlare di ogni cosa... senza problemi... ora proverò a cercare di rivederla in solitaria... da quella sera (3 giorni fa) non l'ho più vista... vediamo se domani la incontro in pal ![]() ciao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene bene... ![]() Perchè un disastro? Mi sembra non sia successo niente di spiacevole, e sia stata una serata carina, così avrai occasione di riprendere il discorso e capire se ricambia l'interesse. Continua così, ottimo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non per fare il moralista ma non sei sposato e con prole? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() non sono sposato, sono stato 13 anni con una persona con la quale ho due bellissimi bimbi... purtroppo le cose hanno un inizio ed una fine... negl'ultimi 2 anni sono stato impegnato a vendere, sistemare tutte le proprietà e sciogliere tutte le attività in comune... ed ora mi sento più libero di riprendere a vivere ![]() se avessi avuto 50 anni, fors emi sarei arreso all'evidenza e mi sarei trasferito in Thailandia o in Brasile... a 30 credo ci sia ancora la possibilità di ricostruire una famiglia ![]() ![]() ![]() vabbè ora che sapete la storia della mia vita siamo tutti più felici... hahahahaha ![]() ciao |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() secondo me rimedia di più uno bello che parla poco,che uno brutto che parla tanto |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
![]()
ciao |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io infatti ero un po' curiosa! quando hai scritto dei tuoi bimbi riguardo la torta!!!! ![]() ![]() ![]() cmq novità? vogliamo essere aggiornati! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non credo, secondo me rimedia di più uno niente di che che parla tanto, o meglio che dice alle donne le cose giuste... ![]() Poi ovvio che se è anche carino rimedia di più, ma il bello che parla poco non lo vedo poi così fortunato con le donne. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ciao |
|
![]() |