FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   un consiglio... voi cosa fareste (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21645-un-consiglio-voi-cosa-fareste.html)

BodyCrunch 11-07-2012 09:18 PM

un consiglio... voi cosa fareste
 
Non sto qui a raccontarvi la storia della mia vita... il problema è che sono mesi che frequento la palestra e mi sono letteralmente cotto per una ragazza che ignora la mia esistenza... ho conosciuto decine di altre ragazze con la quale sono uscito e poi non ho concluso nulla in quanto mi sento mentalmente impegnato con questa che nemmeno conosco!
Un sacco di volte ho provato ad avvicinarmi e come sempre mi prende il cagotto... credetemi... è la prima volta che mi capita una cosa simile... di solito ho la faccia come il culo... forse perchè ero attratto da tette e culi... in questo caso... la guardo... mi cago addosso e me ne vado... mi sento quasi ridicolo a parlarne... ma forse qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile e può darmi una spiegazione razionale... io... non ci sono riuscito... chi mi conosce è rimasto basito... :D
sò come si chiama... tanto che potrei rintraccialra su fb... e potrei tentare da li un approccio... però mi sentirei un pochino demente a fare una cosa simile... anche se... non vedo altra soluzione... mi vorrei togliere lo sfizio di conoscerla per verificare se mi piace realmente o sono semplicemente rimasto attratto dal suo sorriso... :rolleyes:

ciao

David23 11-07-2012 09:23 PM

se ti fà sesso e ti alleni con braghini attillati senza tasche non tonterei un approccio un palestra:D

Veleno 11-07-2012 09:25 PM

Sei stato colpito dal morbo dell'amore romantico, e nella forma peggiore, quella dove neppure conosci la persona oggetto del desiderio.

conoscila, e poi, verosimilmente dimenticala.

LiborioAsahi 11-07-2012 09:26 PM

Evita l'approccio su fb. fatti coraggio e attaccale bottone.

Sammy.Stifler 11-07-2012 09:27 PM

Non aggiungere niente e nessuno su facebook
passeresti per uno stalker :D
Ti avvicini e fai finta che devi usare il macchinario vicino a lei ...
e con la scusa del tempo ci parli ..
Tipo:
"Mamma mia ma che caldo non fà oggi??!! "

:D


Almeno instauri un dialogo ....
L'altro giorno fai un pò te che
ho conosciuto una milf nella mia palestra,
il caso voleva che dovevo fare panca inclinata e lei pure
:D
sempre con la scusa del tempo
ho instaurato un dialogo ...
adesso la chiamo per nome
gli parlo di porcate e altro :D
e non è una cazzata

IcedTears 11-07-2012 09:29 PM

Fai come nei film: avvicinati e baciala :p

PO-OL 11-07-2012 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 366139)
Fai come nei film: avvicinati e baciala :p


Dipende da che film :D

LiborioAsahi 11-07-2012 09:34 PM

Funziona solo di sera e in qualche locale quel metodo.
E nemmeno sempre.
Di giorno in una palestra è come richiedere un ceffone.

Sammy.Stifler 11-07-2012 09:35 PM

Oppure potresti andare in discoteca dove va lei di solito e
prova ad approcciarla come fà il ragazzo
nel minuto 1:02

ZOHAN DISCO DISCO!! - YouTube


Naturalmente ordini latte con proteine in polvere

:D

GiulioWL 11-07-2012 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 366132)
Sei stato colpito dal morbo dell'amore romantico, e nella forma peggiore, quella dove neppure conosci la persona oggetto del desiderio.

conoscila, e poi, verosimilmente dimenticala.

Quoto Veleno, non ne può venire niente di buono :D:D:D

Verrai distrutto se tenti un approccio mal organizzato (non perché lei è stronza - o forse anche - ma perché tu ne risentiresti tantissimo). Perciò il mio consiglio è: organizza più che puoi, usa la testa ora, il più possibile e non ascoltare il pisello, poi tanto, se va bene, gli darai il giusto spazio.
E se non riesci ad approcciare bene, dimenticala. Meglio un rimpianto di un brutto rimorso.

albynumber01 11-07-2012 09:59 PM

Potrebbe pure accadere come nella trama di un film porno:

Tu: certo che fa un caldo oggi
Lei: davvero eh..
-- Scene successive censurate --

:D

La cosa migliore comunque è sparare una frasetta giusto per iniziare il dialogo ( magari sensata :D ), non credo sia stupida, capità che vuoi attaccare bottone; e se a lei andrà bene fidati che continuerà lei :)

GiulioWL 11-07-2012 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 366145)
Oppure potresti andare in discoteca dove va lei di solito e
prova ad approcciarla come fà il ragazzo
nel minuto 1:02

ZOHAN DISCO DISCO!! - YouTube


Naturalmente ordini latte con proteine in polvere

:D

AHAHAHAHAHAAHH

BodyCrunch 11-07-2012 11:02 PM

ma che tajo :D hahahah
vi terrò aggiornati.... FB l'ho scartato a priori!

ciao

ile 12-07-2012 02:01 AM

da donna il mio consiglio è

se la foto nella firma è la tua, hai un bel fisico, quindi fatti notare...tutto sudato ti piazzi li davanti e carichi al massimo...ignorala un po' ma fatti notare.

ma COSA FONDAMENTALE prima di tutto devi assolutamente scoprire se è già impegnata, così ti eviti la figuraccia tu non metti in difficoltà lei (è sempre brutto x noi donne dire "mi dispiace, ma sono già impegnata")

lawrencetb 12-07-2012 02:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 366196)
da donna il mio consiglio è

se la foto nella firma è la tua, hai un bel fisico, quindi fatti notare...tutto sudato ti piazzi li davanti e carichi al massimo...ignorala un po' ma fatti notare.

ma COSA FONDAMENTALE prima di tutto devi assolutamente scoprire se è già impegnata, così ti eviti la figuraccia tu non metti in difficoltà lei (è sempre brutto x noi donne dire "mi dispiace, ma sono già impegnata")

da uomo che analizza e smonta il consiglio della donna ( :P ) il mio consiglio è:


NON fare lo splendido piazzandoti a spingere davanti a lei..cosa che fa il tamarro medio della palestra..ti alleni per te non per dimostrare qualcosa a qualcuno.

Ti interessa? Chissenefrega se è fidanzata o meno.

Congruenza e sincerità: vai lì, le dici cosa ti piace e perchè, non tergiversare su altri argomenti ricordati di essere congruente. Diretto e spontaneo.


Se non ci vai hai lo 0%. Se ci vai >0%



Facci sapere :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013