![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "Costa molto essere autentiche, signora mia,Io da ragazzino ho dato tutto per imparare a giocare a basket come si doveva, poi i limiti endogeni mi hanno fatto capire che per quanto mi preparassi non sarei mai arrivato chissàdove. Ora è l'ultimo anno di studi, dove però anche qui ho fatto delle scelte, a differenza di molti amici che hanno accettato quello che capitava loro ho scelto un indirizzo che mi specializzasse in una cosa che mi apre a maggiori probabilità di fare qualche soldo. Se poi non succederà amen, ora come ora non navigo nell'oro ma sto bene ringraziando Dio. Se riuscissi a stare così e a garantire la stessa cosa ai miei figli un giorno, ben venga. Per ora, però, mi concedo il lusso (perché la nostra generazione è privilegiata) di provare a giocare al massimo possibile con le carte che ho a disposizione. E il Monte Bianco ho provato a scalarlo in un certo senso, non in ambito lavorativo. E sono franato giù quasi rischiando la vita. Però questo non significa che un giorno non ci riproverò, o che ho perso la speranza di poterci riuscire. E finchè ho quest'età per Dio lasciatemi sperare ![]() |
|
![]() |