Il più grosso di tutti... (nel forum)
Maniaci della ghisa, voi che sollevate quintali e mangiate polli a colazione, chi è il più grosso tra voi? Non siate timidi... io mi candido come uno dei più pesanti... :D
|
Ai bei tempi, 92kg per 181cm all'11% di grasso.
|
Quote:
io ricordo uno veramente ben messo che era marcolone... Ora come ora da quello che ho visto, nessuno mi batte. ahauhuahuahuaa:D credo devil o dert tra quelli sempre presenti. Poi Guru non so mica:D |
178 cm x 88 kg
44 cm di braccio 20 ripetizioni di squat con 120 Kg Superserie di Trazioni alla sbarra e Parallele (4 ripetizioni + 2 negatie per esercizio) con 60 kg legati alla cintura... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso devil sia uno dei più grossi.
io so il peggio! |
Difficile dirlo, dalle foto postate nella sezione...
IO? :D no scherzo, io sono all'ultimo posto, forse devilman, da quella piccolissima immaginetta che ha in firma, sembra di essere una belva. |
Io sono 1,72 x 115 kg, con il 173% di grasso... :D
|
Io arrivai a 97 kg al 14% su 185 cm ma sono longilineo,non era il mio peso,una forzatura più che altro...ora sono a 93 e vorrei arrivare sugli 87/88 al 10%.
No non sono grosso (per come lo intendiamo noi) e IMHO qui dentro Snow non lo batte nessuno! |
Ah si, ma Snow è fuori categoria e non va conteggiato.
E' troppo grosso :D Io, al momento, sono l'immagine del prima nelle pubblicità del prima e dopo. Se troverò il tempo, mi esporrò al pubblico ludibrio mentre intraprenderò il percorso per uscire dallo stato di larva iperlipidica :D |
Quote:
Un po come quelli che mi dicono: "ho messo un po di pancia"... Li vedi e hanno un velo di pelle sopra gli addominali, tipo un po di acqua... Solitamente rispondo dicendo: "ma mi pigli per il culo? Io pago l'ICI per le dimensioni del mio stomaco!!!" |
No no, faccio proprio schifo! :D
Negli ultimi 3 anni mi sarò allenato 2 mesi in tutto. Però, nonostante la situazione penosa e la non grande propensione al bbing, non mi scoraggio e ricomincerò presto ad allenarmi. Ci sarà tutta la mia programmazione: allenamento, dieta, integrazione, mezzi per il recupero ecc. Non nasconderò nulla e magari farò anche capire che spesso non serve nulla di complicato per ottenere qualche risultato. |
adesso sono 89 kg appena pesato, 169 di altezza, qualche vena sulla pancia, nessuna situazione da gara...
i gara sono una sogliola, quest'anno sono arrivato a 69kg vestito. L'obbiettivo è gareggiare a 85-90kg. Braccio 48 adesso. Spero il 7 di tornare ad allenarmi, sono fermo da 2 settimane (mai successo in 4 anni) |
io altezza 1.75 con un peso di 85/86 si vero c'è anke grasso ma devo dire di essere soddisfatto per i progressi ottenuti da settembre a oggi:p:p
|
io sono 170 per 73 kg, non è molto, però un anno fà quando mi sono iscritto in palestra pesavo 60 kg ed ero al 5% di grasso, adesso sono all' 8%
|
2 anni fa quando iniziai palestra pesavo 55kg... ora sono 71:eek: altezza non l'ho mai capita,ma credo sull'1.78
|
AZZ vegeta sei sardo nn sapevo ottimo ottimo
anke io bueno |
io mai in vita mia ho conteggiato il grasso... il mio riferimento è lo specchio... quando ho le righe sui glutei allora sono tirato se no sono una me...
|
Quote:
|
di ke zona ??? io provincia nuoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 Allegato(i)
29/10/2007
|
Hai il blocco spalle/schiena/triceps da paura...:eek:
Le gambe paiono sottodimensionate rispetto al resto...c'è da dire che sei spellato veramente... Stra-complimenti!!;) |
Snow! Complimenti davvero!
|
CCHIDDICI? complimenti snow!
|
mancavano 3 settimane ai mondiali, da li è stato un mangiare massa muscolare a sbrega... purtroppo anche causa influenza e virus intestinali non sono riuscito a fermare il catabolismo
grazie... ma non mi vedevo assolutamente in forma, per quello sono salito sul palco + importante del mondo completamente senza voglia di lottare, ma solo di finire tutto... |
ottimo snow..secondo me con 1 altro periodo di allenamento/dieta fatto bene dopo questo periodo di pausa ottieni grandi risultati (Ancora + grandi di questi).
io ora penso di essere il `+ piccolo. 178cm x 72 kili...massa grassa bassa, nn da strie su glutei pero. mio miglior livello 178x78 kili all'8-10%, ma ora preferisco correre |
Ottima forma Snow ;)
|
Snow... ti alleni ancora, giusto?
|
Quote:
Ma non è troppo "off" questa condizione? |
Oddio che spalle snow:eek:
|
Quote:
|
In quelle foto non rende.
Secondo me sta cercando di arrivare troppo tirato quando potrebbe ottenere la stessa % di grasso senza perdere kg e kg di massa. Tendenzialmente sei magro, non serve massacrarti così e deprimere i tuoi punti di forza. Se hai una foto in offseason postala, così capiscono cosa voglio dire ;) |
no meglio di no ora...
sono + 20 perchè già quest'anno il mio peso da gara era 80kg con già righe ovunque. La promessa di rientrare ancora hp con un'impresa quasi impossibile mi ha ridotto sia allo strmo di forze mentali che fisiche. Per questo adesso è un periodo di fermo soprattutto mentale. Ho staccato l'allenamento il 20 dicembre, riprendo domani, con molta calma e serenità. Adesso è il turno della mia lady, poi tornerà il mio, molto molto + elevato di quello che non sono adesso. Ma ci vuole tempo, voglia e serenità. Adesso sto tra l'altro mettendo su famiglia, mi trasferisco a breve a vivere con la mia donna. Cambierà vita, cambierà tutto, ma la passione non la perdo, penso che ci siano priorità nella vità, adesso la priorità non sono le gare, ma la vita che voglio costruirmi che non è fatta solo di diete tutto l'anno e stress psicofisico. Riguardo alla massa... non c'è fase di massa senza diventare palloni, soprattutto dopo un rebound del mio genere. |
Quote:
|
Quote:
Stimo tantissimo queste parole....grandissimo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM. |