I miei complimenti snow!
Schiena e spalle bellissime, solo le gambe mi sembrano un tantino indietro, ma forse è il resto che è troppo grosso! Mi sa che hai vinto tu :D |
4 Allegato(i)
altre
|
gran gran bel fisicaccio...
chi è che ti voleva sodomizzare?:D |
Ecco, già in queste si vede meglio ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D:D |
dai flex,ce la puoi fare a fare tutto il post di faccine,sù...
:D:D |
tutto il post no, ma una pagina intera di spam si :D
scommettiamo con guru??? :D |
Io mi candido per il più alto. 203 cm x quasi 90 kg (cazzo sogno di superarli ma nn ci riesco mai :( ) nn mi alleno più coi pesi, ma faccio pugilato amatoriale.
|
io sono solo 190 per 95 .. snow mi dai qualche dritta ??? :D
|
Quote:
|
si ho postato anche qualche foto ma niente di eccezionale ... vorrei essere qualcosa di piu tipo powerfull :D
|
Quote:
dove sono le foto ? 190 per 95 ...con quell'addome... sei messo bene :D :D |
http://www.fituncensored.com/forums/...cape-foto.html
basta fare uno seach o cercare tra la sezione delle foto ... cmq come vedi sono normale ... l'addome non e' cosi a 95kg ma a 88/90...c'e' da dire che a me risponde sempre bene e subito ho postato anche come lo alleno io vorrei di piu tipo 10 kg puliti :D |
Quote:
viste le foto e i commenti...Bel fisicaccio! |
Quote:
per il resto, che dritta vuoi? chiedi e ti sarà risposto, nel dovuto ambito legale ovviamente. ;) Se posso essere di aiuto, sempre disponibile. |
Snow Fisico stupendo, ottima armonia fra messe e lineamenti!
Le foto te le ha fatte un fotografo? Sono proprio belle! |
Grazie Power,
si è un servizio fotografico professionale.... un piccolo regalo che mi sono fatto per la fatica... ;) |
ma .. niente vorrei prendere i famosi 10 kg puliti :D
te non sei sempre tirato vero snow ??? farai dei periodi di massa e altri dove ti prepari per le gare .. dimmi qualche dritta :) cmq la schiena devo migliorare la zona alta centrale, petto un po tutto,spalle soprattutto la parte posteriore insomma mi devo dare da fare :D |
Quote:
|
Delle alzate a 90, l'esecuzione impeccabile è con le braccia completamente tese e mantenendo un'asse con le spalle? Perfettamente a T insomma... Come le fai te snow?
|
sposta un pochetto le braccia in avanti...per spiegarti... a formare un V molto aperta ;) dimenticavo... no completamente distese, sempre 10° di angolatura nel gomito
|
grazie!
|
di nulla, figurati... ;)
|
Voglio diventare anche io superfisico mazinga zeta... Ora mi do una regolata alimentare, voglio perdere 20 kg frega una pippa...
|
Quote:
|
:) ;) grazie ancora power
|
non capisco cosa intendi per mezzi stacchi con bilancere dietro schiena..
in pratica sono mezzi stacchi dove il bilanciere lo tieni non davanti ma dietro al corpo giusto |
dietro le gambe...
|
io pure facevo questo esercizio cosi snow ... bilanciere dietro le gambe (bisogna stare attenti a quando si scende e si fa sfiorare su i polpacci) mi sembrava un mezoo stacco/squat facevo presa normale con i palmi rivolti dietro
|
ah ho capito grazie;) si kiama hack squat c'è un articolo su t nation
|
Quote:
proprio no... ;) |
Vi detesto! E' per colpa di quelli con gli addominali come voi che non batto chiodo!!! Se saremmo tutti un po chiatti ci godremmo di più la vita e le donne non avrebbero alternativa!!! :D
|
io mi tiro fuori... ho optato per l'addominale unico... prinditela con gli altri :D:D:D:D:D
|
ah:D, vabbè dai comunque si chiamino.. rispetto allo stacco normale permettono di lavorare di più di schiena?
|
Ragazzi da oggi il più grosso del forum è un altro...:D
Si è iscritto Gian Enrico Pica al quale facciamo i nostri auguri per l ' Iron Man 2008! |
Ok, è morto il thread :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |