io altezza 1.75 con un peso di 85/86 si vero c'è anke grasso ma devo dire di essere soddisfatto per i progressi ottenuti da settembre a oggi:p:p
|
io sono 170 per 73 kg, non è molto, però un anno fà quando mi sono iscritto in palestra pesavo 60 kg ed ero al 5% di grasso, adesso sono all' 8%
|
2 anni fa quando iniziai palestra pesavo 55kg... ora sono 71:eek: altezza non l'ho mai capita,ma credo sull'1.78
|
AZZ vegeta sei sardo nn sapevo ottimo ottimo
anke io bueno |
io mai in vita mia ho conteggiato il grasso... il mio riferimento è lo specchio... quando ho le righe sui glutei allora sono tirato se no sono una me...
|
Quote:
|
di ke zona ??? io provincia nuoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 Allegato(i)
29/10/2007
|
Hai il blocco spalle/schiena/triceps da paura...:eek:
Le gambe paiono sottodimensionate rispetto al resto...c'è da dire che sei spellato veramente... Stra-complimenti!!;) |
Snow! Complimenti davvero!
|
CCHIDDICI? complimenti snow!
|
mancavano 3 settimane ai mondiali, da li è stato un mangiare massa muscolare a sbrega... purtroppo anche causa influenza e virus intestinali non sono riuscito a fermare il catabolismo
grazie... ma non mi vedevo assolutamente in forma, per quello sono salito sul palco + importante del mondo completamente senza voglia di lottare, ma solo di finire tutto... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |