FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Quali sono i vostri sogni??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21075-quali-sono-i-vostri-sogni.html)

IcedTears 28-04-2012 01:15 PM

Quali sono i vostri sogni???
 
E' il mio terzo giorno di dieta e inizio a sognare tanto... cibo! :cool::D

Una volta ho sognato che ero al luna park e non riuscivo ad uscire dal cancello principale (fuori c'erano persone che mangiavano caramelle e dolcetti ed io non riuscivo a raggiungerle) :D

Questa notte appena trascorsa invece ho sognato che ero con un tizio che mi faceva perder tempo (salivamo tante scale)... e per colpa sua non ho potuto raggiungere delle polpette :D

Non so se già è stata proposta una cosa simile. Ma quali sono i vostri sogni? O meglio, quali sono quelli che ricordate? :)

carlo88 28-04-2012 01:22 PM

A me succedeva dopo aver smesso di fumare.

Comunque resisti, tira fuori i cabbasisi:D, e vedrai che le soddifazioni che avrai non saranno nemmeno paragonabili alla fatica che stai facendo adesso.:)

greatescape 28-04-2012 01:37 PM

che sogni strani che fai :D
i miei sogni non sono mai alimentari anche quando sto a dieta :p

LiborioAsahi 28-04-2012 06:21 PM

nemmeno io penso di aver mai fatto un sogno riguardo il cibo.

Acid Angel 28-04-2012 10:32 PM

Io purtroppo dormo molto poco e ancor meno raggiungo la fase di sonno profondo. Raramente ricordo i miei sogni, comunque generalmente non sono positivi. Sogno qualcosa che mi perseguita a livello non conscio, cui riesco ad evitare di pensare durante il giorno ma che poi la notte puntualmente mi scova, e mi si para davanti.

I sogni positivi sono proiezioni dei miei progetti futuri, ma sono molto rari, quelle se mai sono fantasticherie a occhi aperti, quindi in stato di coscienza.

Quanto al cibo, mi è capitato di sognarne anche recentemente. Essendomi sottoposta a restrizioni alimentari importanti, mi è capitato più di una volta di sognare il cibo. Ultimamente mangio a sufficienza

(anzi, pure troppo Maremma Strega, non mi faccio mancare il nutrimento, semmai il piacere e il gusto, quello sì, quello non è poi molto. Tratto il mio corpo come un sacco da riempire - per sedare i crampi della fame - e svuotare - per eliminare il gonfiore e le feci che lo provocano - )

però mi privo per lunghi periodi di alcuni cibi, due o tre, che mi piacciono moltissimo e allora me li sogno. Mi fa' una tristezza infinita questa cosa, perché solo in quel momento mi rendo conto della violenza che mi sto facendo.

Iced, ovviamente nel tuo caso mi pare un po' "esagerato" già sentire la mancanza del cibo, suvvia... tra l'altro di consigli per avere una dieta equilibrata, quindi senza esporti a carenze o craving, ne hai avuti un bel po', quindi se la tua volontà già vacilla, magari non è solo il fattore volontà a essere parte del problema, no?

IcedTears 29-04-2012 12:17 AM

Acid, ieri notte ho sognato le polpette perchè mia madre le aveva cucinate ed io non le avevo mangiate (non erano la versione "light")... ecco perchè avevo fatto quel sogno. :D Comunque visto il tipo di cibo che ho mangiato fino a tre giorni fa (gelati, cioccolato, caramelle) non mi meraviglierei se iniziassi a sognarli. Gli zuccheri sono al minimo nella mia dieta (seppur siano passati solo tre miseri giorni lol), quindi è proprio questo il momento in cui la mente inizia a farmi brutti scherzi... almeno finchè non mi disintossico e me ne dimentico :)

Comunque io vi chiedevo quali erano i vostri sogni in generale :D E' normale che non fate "sogni alimentari"... Il cibo non è la vostra droga quindi è improbabile che sognerete mai delle polpette danzanti :D

IcedTears 23-06-2012 03:35 AM

La scorsa notte mi sono superata.

Ero in vacanza su un'isola deserta con tante altre persone. La mattina che stavamo per andare via, ci hanno attaccati. Tutti gli uomini sono stati uccisi, e noi donne rapite. Ci hanno portate in una sorta di casa abbandonata. Erano tutti strafighi e con i muscoli, seppur assassini. Parlavano tedesco (anche noi quindi?!), e ci hanno detto che dovevamo scegliere un fidanzato, perchè era una regola dettata dal capo. Così un ragazzo figo, con gli occhi azzurri, mi si avvicina e mi chiede se voglio accettarlo. Io innamorata persa, gli dico si... e sigilliamo la promessa con un gelato (beh ovvio che c'era roba da mangiare). Poi all'improvviso scatta un allarme, e ci dicono di stenderci a pancia in giù. Nessuno fiatava, si sentivano solo i passi del mostro.

Poi mi sono svegliata :D Traduzione veloce: Vorrei un fidanzato (con gli occhi azzurri), ho voglia di un gelato e c'è un mostro nella mia mente (che forse sono io). Invece i vostri sogni? Su non mi dite che bisogna solo prendere LSD per partorire cose simili :D

carlo88 23-06-2012 08:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 362146)
sigilliamo la promessa con un gelato



:eek:

IcedTears 24-06-2012 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 362151)
:eek:

Meglio di un anello :D

greatescape 24-06-2012 02:07 PM

siete state rapite i vostri compagni trucidati ma dato che erano uomini strafighi ok tutto perdonato, non è successo nulla :D
cosi senza battere ciglio ti chiedono di metterti con uno di loro, dato che erano tutti strafighi ti sei subito innamorata e hai detto ok :D

oh vedi che ad essere strafighi è un vantaggio ti è tutto concesso azz

carlo88 24-06-2012 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 362415)
Meglio di un anello :D

ahahhaha!!

gianni1879 24-06-2012 06:20 PM

l'altra notte mi sono sognato una nuova bici.....


poi mi sono svegliato e non era con me :(

albynumber01 24-06-2012 07:02 PM

A me capita sempre di sognare cose-persone che non ho mai visto e puntualmente si presentano nei giorni successivi -.-'

gianni1879 28-06-2012 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 362473)
A me capita sempre di sognare cose-persone che non ho mai visto e puntualmente si presentano nei giorni successivi -.-'

se ti sogni qualche numero chiamami immediatamente ne farò buon uso :D

DesperateGymwife 30-06-2012 12:21 AM

Giusto per rassicurare Iced Tears...
Anche io faccio quasi sempre sogni lunghi e complicati, con svariati cambi di scene e personaggi. Fin da ragazzina non so cosa avrei dato per poterli registrare e rivedere come un film. :)

Ovviamente possono essere piacevoli o angoscianti, ma spesso è presente una componente di frustrazione per una cosa che vorrei fare e non riesco a fare.
Altre volte sono sogni paurosi in cui devo scappare da qualche pericolo, ma tutto sommato nel sogno ho molta meno paura di quella che avrei nella realtà, ed è un po' come stare in un film horror o d'azione.

E' normale anche che mi capiti di sognare di mangiare, anche perchè non so voi ma io mangio spesso, e non mi sembra per nulla strano sognarlo...o volte cose che mi fanno voglia, a volte cose stomachevoli, secondo me dipende davvero da come sta il mio stomaco in quel momento. Stanotte ad esempio ero a un banchetto preparato tutto da mia madre per un buon centinaio di persone, una festa di cui lei era la star e io avevo il patema di dover fare un discorso davanti a tutta quella gente. Ma l'origine del mio sogno è facilmente identificabile nel vissuto del giorno prima: il rinfresco offerto da una collega che si sposerà a giorni con un sacco di invitati, e il fatto che la cosa più buona fosse la focaccia fatta da sua madre :D

Ma i miei sogni preferiti sono quelli di viaggio: vedo paesaggi, naturali e urbani, di una bellezza assurda, scenari degni del film Avatar ed edifici che in confronto la Sagrada Famiglia sembra una casetta disegnata da un bambino :).
Poi, giusto perchè anche in sogno devo sentirmi frustrata, quasi sempre succede che provo a fotografare queste meraviglie e la macchina non funziona...
Sempre per lo stesso principio di frustrazione, probabilmente, non ho mai sognato di essere rapita da qualche strafigo, sarebbe troppo divertente ;).

IcedTears 30-06-2012 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 362421)
oh vedi che ad essere strafighi è un vantaggio ti è tutto concesso azz

Ahahhaha nei sogni si... :p

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 363384)
se ti sogni qualche numero chiamami immediatamente ne farò buon uso

Però dividiamo eh :D

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 363642)
Ma i miei sogni preferiti sono quelli di viaggio: vedo paesaggi, naturali e urbani, di una bellezza assurda, scenari degni del film Avatar ed edifici che in confronto la Sagrada Famiglia sembra una casetta disegnata da un bambino :).
Poi, giusto perchè anche in sogno devo sentirmi frustrata, quasi sempre succede che provo a fotografare queste meraviglie e la macchina non funziona...

Che bello sognare paesaggi! :) A me non è mai capitato, o almeno non ricordo :D

Sai anche a me capita di non riuscire a fare ciò che voglio fare, nemmeno in un sogno! Ad esempio, mi ritrovo sul ciglio di un burrone, e quando provo a spiccare il volo, le ali restano immobili e cado giù. :rolleyes: Proprio una bella fine :D

ile 30-06-2012 05:41 PM

allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto...

forse sono pazza.

carlo88 30-06-2012 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 363724)

forse sono pazza.



per così poco???

greatescape 06-07-2012 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 363724)
allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto...

forse sono pazza.

ciccissima quanto? etti una foto
lago di grasso come te lo eri immaginato? tipo horror cioè lago di grasso giallo ? :D
si un po' strano effettivamente

io invece stanotte ho sognato di aver sognato :D
in pratica stavo sognando che stavo in giro per roma con altre persone, amici, parenti, tutti in momenti diversi
poi ad un certo punto mi trovo ul ponte che sta a sinistra di castel sant' angelo e che ti porta vicino san pietro, il ponte era vuoto c'era stata qualche festa tipo unità d'italia o qualcosa di simile, era pieno di persone tutte a piedi, in questo ponte erano passate le frecce tricolori e c'erano i fumogeni verdi, bianchi e rossi, non si vedeva più nulla quindi io corro per uscire dai banchi di fumo, urto la mano di una ragazza senza farlo apposta e lei mi prende la mano e corre con me, era una bella biondina e mi ammiccava come se gli piacessi e che voleva ..., io mi chiedo perchè abbia preso la mia mano intanto mi sento da dietro un' altra mano e una coscia sulla mia gamba (stavo in pantaloncini) era un'altra ragazza con i capelli castani lunghi (la biandoa li aveva corti tipo max fino alle spalle).
nel sogno mi sveglio (stavo ancora dormendo) e accanto a me nel letto avevo una donna cosi capisco che la sensazione di sentire la mano e la pressione di una gamba femminile su di me era lei, io avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi, poi iniziamo a parlare io controvoglia e lei inizia a toccare una cosa al muro che si sgretola e mi cade in faccia un po' di intonaco, la cosa mi infastidisce, non la sopportavo più e io mi sveglio sul serio :D

lawrencetb 06-07-2012 12:46 PM

Ragazzi stanotte ho sognato che ero in ospedale e a un certo punto andavo tipo in crisi respiratoria o comunque mi veniva un colpo e mi intubavano..però ero semicosciente..che vuol dire??? ci sono andato per davvero?? :D

Call 06-07-2012 01:56 PM

guardate che le proteine normalmente si miscellano, non si sniffano...


(e anche la crea..)

ile 06-07-2012 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 364821)
guardate che le proteine normalmente si miscellano, non si sniffano...


(e anche la crea..)

ahahah:D


Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 364780)
ciccissima quanto? etti una foto
lago di grasso come te lo eri immaginato? tipo horror cioè lago di grasso giallo ? :D
si un po' strano effettivamente

io invece stanotte ho sognato di aver sognato :D
in pratica stavo sognando che stavo in giro per roma con altre persone, amici, parenti, tutti in momenti diversi
poi ad un certo punto mi trovo ul ponte che sta a sinistra di castel sant' angelo e che ti porta vicino san pietro, il ponte era vuoto c'era stata qualche festa tipo unità d'italia o qualcosa di simile, era pieno di persone tutte a piedi, in questo ponte erano passate le frecce tricolori e c'erano i fumogeni verdi, bianchi e rossi, non si vedeva più nulla quindi io corro per uscire dai banchi di fumo, urto la mano di una ragazza senza farlo apposta e lei mi prende la mano e corre con me, era una bella biondina e mi ammiccava come se gli piacessi e che voleva ..., io mi chiedo perchè abbia preso la mia mano intanto mi sento da dietro un' altra mano e una coscia sulla mia gamba (stavo in pantaloncini) era un'altra ragazza con i capelli castani lunghi (la biandoa li aveva corti tipo max fino alle spalle).
nel sogno mi sveglio (stavo ancora dormendo) e accanto a me nel letto avevo una donna cosi capisco che la sensazione di sentire la mano e la pressione di una gamba femminile su di me era lei, io avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi, poi iniziamo a parlare io controvoglia e lei inizia a toccare una cosa al muro che si sgretola e mi cade in faccia un po' di intonaco, la cosa mi infastidisce, non la sopportavo più e io mi sveglio sul serio :D

ciccissima tipo big mama :D:D

great che sogna delle belle donne??!?!?! :eek::eek::eek: maddaaaaaiiii!!!!:D

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 364806)
Ragazzi stanotte ho sognato che ero in ospedale e a un certo punto andavo tipo in crisi respiratoria o comunque mi veniva un colpo e mi intubavano..però ero semicosciente..che vuol dire??? ci sono andato per davvero?? :D

forse avrai avuto caldo e ti mancava l'aria...

greatescape 06-07-2012 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 364806)
Ragazzi stanotte ho sognato che ero in ospedale e a un certo punto andavo tipo in crisi respiratoria o comunque mi veniva un colpo e mi intubavano..però ero semicosciente..che vuol dire??? ci sono andato per davvero?? :D

quando sogno che mi manca il respiro è perchè proprio non respiro bene, che ho il naso tappato
anche quando sogno di essere bloccato è perchè ho il braccio messo in qualche posizione strana o addormentato

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 364821)
guardate che le proteine normalmente si miscellano, non si sniffano...


(e anche la crea..)

ma i sogni non si controllano :D
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 364901)
ahahah:D




ciccissima tipo big mama :D:D

great che sogna delle belle donne??!?!?! :eek::eek::eek: maddaaaaaiiii!!!!:D



forse avrai avuto caldo e ti mancava l'aria...

ma mica sogno le donne spesso, delle volte non me li ricordo i sogno quindi non saprei ma altri sono di vario genere, certi pure da film horror

eri prosperosa come big mama? ma hai sognato anche di correre cosi sulla spiaggia? :D
anche in norbit c'è un pezzo forte nell' aqua park :p

dai che stai benissimo questo è il tuo subconscio e ti fai troppi problemi :cool:
visto in quanti ti diciamo che stai in forma
vedrai che se ti alleni e metti su muscoli e ciccetta in maniera distribuita diventi ancora più bella

ile 06-07-2012 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 364905)
dai che stai benissimo questo è il tuo subconscio e ti fai troppi problemi :cool:
visto in quanti ti diciamo che stai in forma
vedrai che se ti alleni e metti su muscoli e ciccetta in maniera distribuita diventi ancora più bella

:):):):)

greatescape 24-07-2012 06:29 PM

Questa notte forse complice la febbre ho sognato una cosa tipo film horror.
In pratica una bellissima donna che viaggiava su un treno che seduceva molti uomini, arrivava a farci del sesso e li capiva di essere morta e uccideva i mal capitati.
In realtà era sia triste per la sua condizione che una pazza sanguinaria senza ragione.
La cosa si ripeteva ciclicamente su quel treno e piu morti e sparizione in una notte.
Le scene erano ambientate al buio il piu delle volte nei corridoi dove non c era nessuno o vicino alle porte che ti permettono di attraversare i vagoni
La scena la vedevo anche con gli occhi delle vittime oltre che da altre angolazioni ....

Strano come sogno eh :D
Si potrebbe fare un bel film, magari un mix giallo paranormale con finale tipo sesto senso, dove tu per tutto il film hai creduto di vedere una serial killer donna ma alla fine scoprì che lei è un fantasma con sequenze di flashback finali dove tu rimani di medea come la prima volta che hai visto il sesto senso :cool:

IcedTears 24-07-2012 11:15 PM

Ahhaha che film Great :D

Io circa una settimana fa ho sognato che avevo partorito e vivevo su una vecchia soffitta. Tutte le sere alcuni gatti cercavano di rapirmi il figlio :eek:

Poi qualche giorno fa ne ho fatto un altro sul cibo: poiché in questi giorni ho fatto spesso calcoli vari per la dieta che stavo progettando... Ho sognato che vivevo in un supermercato con un gruppo di amici, e avevamo il 30% di sconto su tutto... :D Così io vagabondavo per i corridoi per scegliere cosa comprare. Peró non trovavo le caramelle che volevo :mad:

greatescape 24-07-2012 11:22 PM

Vivevi nella soffitta e i gatti cercavano di rapirtelo?
Era pauroso come sogno?
Quello del supermercato è forte, ma se eravate nel supermercato a che ti servivano i buoni sconto? :p
A me da piccolo sarebbe piaciuto vivere sopra il reparto giocattoli della standa e giocarci tutta la notte

ilguista 24-07-2012 11:26 PM

mi ci avete fatto ripensare ora... io da quando prendo il magnesio la sera, non ho più fatto un sogno che mi ricordi.... (non che io rimpianga i sogni di prima dato che molti erano incubi :D )

lawrencetb 24-07-2012 11:45 PM

Ma pure io non sogno mai un ca..iser, caiser!

IcedTears 25-07-2012 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 369206)
Vivevi nella soffitta e i gatti cercavano di rapirtelo?
Era pauroso come sogno?
Quello del supermercato è forte, ma se eravate nel supermercato a che ti servivano i buoni sconto? :p
A me da piccolo sarebbe piaciuto vivere sopra il reparto giocattoli della standa e giocarci tutta la notte

No. Non era un incubo. Io difendevo mio figlio tranquillamente, i gatti poi scappavano. Insomma nè morti nè feriti :D

Ci vivevamo ma dovevamo pagare ciò che consumavamo :D Peró avrei potuto sognare che era tutto gratis, come nei film in cui un virus letale stermina la città e gli unici due sopravvissuti entrano nei supermercati e prendono ciò che vogliono :p

@ilguista se erano incubi meglio così allora :)

greatescape 25-07-2012 12:15 AM

Ve lo ricordate quel film con gli zombie al supermercato io da piccolo ero rimasto affascinato infatti che gli unici sopravvissuti rimasti potevano prendere tutto gratis :D
I sogni si ricordano quelli prima del risveglio

IcedTears 25-07-2012 12:34 AM

Nel film "28 giorni dopo" c'è una scena simile. A proposito di film, un po' di mesi fa ho visto un film stupidissimo: Lesbian vampire killers. Credo di essere stata l'unica in Italia ad averlo visto, o quasi :D Tipo il sogno di Great, solo che c'erano tante donne belle e lesbiche che uccidevano tutti gli uomini :p

greatescape 25-07-2012 12:53 AM

Ma il mio sogno non è essere ucciso dalle donne ahahah nemmeno facendo snuff snuff (futurama popolo amazzoni giganti)
Doveva essere un bel trash movie :D
Lo vedrò appena posso :p

greatescape 28-08-2012 12:40 PM

eccomi qua ... la mattina poco prima di svegliarmi faccio sempre un sacco di sogni strani ... dico la mettina prima di svegliarmi perchè sono quelli che ricordo.
delle volte mi sveglio anche durante a notte quindi più sogni.
certi sono cosi fastidiosi ed intensi, come sentimenti o situazioni che mi fanno svegliare e non è il massimo cosi.
stanotte ho sognato che avevo 2 cani corso, cosi all' iprovviso mi ricordo di averli li vedo nel mio giardino ma rimango deluso perchè troppo grandi per avere un bel rapporto (erano cuccioli cresciuti e non cuccioli piccoli), erano miei ma ancora non si era creato un bel rapporto e poi nel sogno la prima cosa che avevo pensato era di non poter fare più le vacanze come e quando volevo e che la responsabilità loro era completamente mia, ma questo poi non mi pesava tanto.
alla fine del sogno esce fuori un terzo cane piccolo di statura e quello lo vedevo molto gestibile per la vita a casa.

e poi altri sogni quasi uno ogni mattina ... ho sognato pure una mia ex che ora siamo rimasti amici e non vedo da un bel po'.

LiborioAsahi 28-08-2012 01:00 PM

Io ho sognato una licenza da tassista.


Ninfomane e sosia di Angelina Jolie violenta tassista e lo costringe a tre rapporti sessuali… | Direttanews.it















:D

greatescape 28-08-2012 01:09 PM

ahahah ma com'è che quando si sente che una donna e pure bella in questo caso violenta un uomo ci scappa la risata :D
a me sembra un po' strano ... certo che in romania le donne sono vogliose eh :D

LiborioAsahi 28-08-2012 01:14 PM

Ca22o me ne frega di un uomo che viene stuprato da una stragnocca (sempre che non abbia malattie veneree) :D ? Al massimo lo invidierei!
A me dispiace per bimbi, donne, animali e alcuni vecchi. Per gli altri tendo all'indifferenza :D

greatescape 28-08-2012 01:32 PM

certo che doveva essere proprio evidente la cosa ...
una donna più furba avrebbe detto il contrario e poi chi gli avrebbe mai dato torto :)
ci sono quelle che si picchiano da sole, si strappano i vestiti per poi chiamare la polizia
poi ci sono le leggende metropolitane di quelle che si conservano il liquido seminale dopo un rapporto orale o nel preservativo per rimanere incinta :D

bisogna stare attenti ahahahah

alessandro 30-08-2012 08:56 PM

legare al letto e abusare di una collega probabile ex escort di alto bordo

LiborioAsahi 31-08-2012 08:46 AM

che schifo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013