Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-01-2013, 08:59 PM


Sogno che viene di nuovo l'alluvione e di nuovo tutto qui da me si allaga e l'acqua stavolta raggiunge la porta di casa.

Sogno che mi cadono i denti, questo spessissimo, almeno 2 volte a settimana.

Oppure non sogno, o probabilmente non ricordo i miei sogni.
Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che ho fatto un sogno da ricordare con il sorriso sulle labbra. Ma probabilmente in questo sono ripetitiva.

Ultima Modifica di Acid Angel : 31-01-2013 09:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-02-2013, 12:19 AM


io quandop li ricordo faccio diei sogni assurdi roba che inception mi fa una pippa.
a volte sogno di saltare altissimo o volare, dicono sia una cosa buonaO_o

una volta ero assolutamente consapevole di stare sognando, tanto che mi davo (nel sogno ) dei pizzicotti proprio per svegliarmi, ma non riuscendoci..
poi allora , visto che sapevo fosse un sogno, mi son buttato giu da un palazzo!O_O però son caduto e invece di schiantarmi son rimbalzato nuovamente in alto per un pò di volte...
infine mi son svegliato ed ero nel letto in camera mia, però stavo ancora sognando AHAHAHAHAHAH

poi finalmente mi son risvegliato ed era a dormire con la faccia sul comodino



altra volta sognavo di essere con 3 miei amici, ad un certo punto un aereo si schianta vicino a noi. onda d'urto pazzesca e tutto nero. la scena dopo mi ero svegliato dopo mesi di coma, ritrovo i miei amici ma ne mancava uno, cosi chiedo , ma dov'è bobo (il suo nome) e un mio amico con una faccia serissima si gira , mi guarda negli occhi e dice "non parliamo più di bobo."

mi son svegliato e messo a ridere, dopo 2 anni ancora ridiamo per questa frase! hahah


ancora un altra volta ho sognato di fare dei muscle up con una facilità pazzesca! ahahahahh ropba che hannibal for the king è un novellino ahahahah

poi spessissimo mi sogno di mangiare! e mi sveglio con fame tremenda, ma al mattino ho sempre una fame tremenda..

ho dei problemi?

Ultima Modifica di Gianlu..... : 01-02-2013 12:24 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 01-02-2013, 01:31 PM


Può darsi..però io stanotte ho sognato che mi insegnavi a piegare con la bici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-02-2013, 10:23 PM


O_O ahahhaahhahaha

oggi in pausa pranzo sonnellino con sonno assurdo:

prima ero in una sorta di guerra con armi strane che non ricordo (roba che non esiste, o magari ho visto nel futuro ed esisterà fra 100 anni)
poi ad un tratto senza logica ero seduto in una stanza con due ragazze, molto appariscenti, di quelle iper truccate, rifatte e quant'altro, che parlavano di shopping e di dove avevano acquistato varie cose, io mi intrometto e chiedo "ma il naso dove lo avete comprato?" ovviamente ironico intendendo che se l'erano rifatte dal chirurgo. ma una di loro incazzatissima ha iniziato a gurdarmi dicendo qualcosa che non ricordo , non belle parole...
ahhahaha

ok sono da ricovero.

cmq me li ricordo cosi benem solo quando mi sveglio di colpo, e appena sveglio ripenso al sogno fatto 2 o 3 volte cosi lo memorizzo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 02-02-2013, 07:00 PM


stamattina a letto voglia assurda di urinare, ma non voglia di alzarmi, cosi continuavo a dormire e per 2 volte mi son sognato di essere in bagno a farla... ahahah meno male che non l'ho fatta nel letto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 02-02-2013, 07:23 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
stamattina a letto voglia assurda di urinare, ma non voglia di alzarmi, cosi continuavo a dormire e per 2 volte mi son sognato di essere in bagno a farla... ahahah meno male che non l'ho fatta nel letto!
ahahahaha anche a me è successo, la cosa assirda che nel sogno sentivo la sensazione di piacere tipica dello svuotare la vescica

Io mi son guardato la saga di resident evil tutta insieme ed è da diversi giorni che continuo a sognare di essere nel film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 02-02-2013, 07:33 PM


gianlu sei bello fantasioso!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-02-2013, 02:57 AM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
stamattina a letto voglia assurda di urinare, ma non voglia di alzarmi, cosi continuavo a dormire e per 2 volte mi son sognato di essere in bagno a farla... ahahah meno male che non l'ho fatta nel letto!
io con un sogno cosi quando ero piccolo una parte avevo inziato a farla ahahah
ora quando la vescica chiama mi sveglio subito
quando ero piccolo dormivo come un sasso a che super dormite !!!
mi addormentavo in una posizione e mi ci risvegliavo non mi muovevo per nulla ... ora invece
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-02-2013, 02:59 AM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
O_O ahahhaahhahaha

oggi in pausa pranzo sonnellino con sonno assurdo:

prima ero in una sorta di guerra con armi strane che non ricordo (roba che non esiste, o magari ho visto nel futuro ed esisterà fra 100 anni)
poi ad un tratto senza logica ero seduto in una stanza con due ragazze, molto appariscenti, di quelle iper truccate, rifatte e quant'altro, che parlavano di shopping e di dove avevano acquistato varie cose, io mi intrometto e chiedo "ma il naso dove lo avete comprato?" ovviamente ironico intendendo che se l'erano rifatte dal chirurgo. ma una di loro incazzatissima ha iniziato a gurdarmi dicendo qualcosa che non ricordo , non belle parole...
ahhahaha

ok sono da ricovero.

cmq me li ricordo cosi benem solo quando mi sveglio di colpo, e appena sveglio ripenso al sogno fatto 2 o 3 volte cosi lo memorizzo...
quando sogno belle ragazze di solito ci faccio altro che fargli le domande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 06-02-2013, 04:32 PM


Io non sogno da un bel po'... forse mi mancano i sogni in cui andavo alla ricerca di cibo

Però qualche mese fa ho fatto un sogno assurdo (purtroppo ho dimenticato i dettagli)! In quel periodo parlavo spesso con un mio amico di proteine, alimentazione, allenamento etc... Così una notte ho sognato che doveva venire a casa mia per il fine settimana ed io ero in ansia perché non avevo proteine in casa! Avevo un prosciutto crudo (intero) ma non ero sicura se andasse bene o no. Hahah ero tristissima perché temevo andasse via da me... per rimediare delle proteine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 06-02-2013, 06:35 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
quando sogno belle ragazze di solito ci faccio altro che fargli le domande
ma era di quelle ultra snob che mi stanno pure sulle palle, poi non era carina ma solo appariscente, sicuramente però a te sarebbe piaciuta! ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 06-02-2013, 06:37 PM


Quote:
albynumber01
Visualizza Messaggio
ahahahaha anche a me è successo, la cosa assirda che nel sogno sentivo la sensazione di piacere tipica dello svuotare la vescica
pure io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 06-02-2013, 06:38 PM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Io non sogno da un bel po'... forse mi mancano i sogni in cui andavo alla ricerca di cibo

Però qualche mese fa ho fatto un sogno assurdo (purtroppo ho dimenticato i dettagli)! In quel periodo parlavo spesso con un mio amico di proteine, alimentazione, allenamento etc... Così una notte ho sognato che doveva venire a casa mia per il fine settimana ed io ero in ansia perché non avevo proteine in casa! Avevo un prosciutto crudo (intero) ma non ero sicura se andasse bene o no. Hahah ero tristissima perché temevo andasse via da me... per rimediare delle proteine
ahhhhahah

i sogni spesso mi fan ridere perchè son cose surreali che mai andresti a pensare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-04-2013, 04:18 PM


avete mai dormito con la luce del sole che vi sbatte sugli occhi ?
a me è successo delle volte e molte volte facevo sogni strani per colpa del sole negli occhi nella parte finale, tipo che sentivo il fastidio che mi dava la luce che molte volte non riuscivo ad aprire le palpebre e quindi mi svegliavo nervoso

ieri dormendo con la luce ho fatto un sogno strano mi allenavo in palestra ma non riuscivo ad aprire gli occhi e quindi mi allenavo con gli occhi chiusi
poi nel sogno facevo tipo jump squat ma dato che stavo ad occhi chiusi saltavo troppo in alto e sbattevo la testa sul soffitto oppure saltavo un po' in avanti toccando qualche macchinario ahah
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0