FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Quali sono i vostri sogni??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21075-quali-sono-i-vostri-sogni.html)

Acid Angel 31-01-2013 08:59 PM

Sogno che viene di nuovo l'alluvione e di nuovo tutto qui da me si allaga e l'acqua stavolta raggiunge la porta di casa.

Sogno che mi cadono i denti, questo spessissimo, almeno 2 volte a settimana.

Oppure non sogno, o probabilmente non ricordo i miei sogni.
Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che ho fatto un sogno da ricordare con il sorriso sulle labbra. Ma probabilmente in questo sono ripetitiva.

Gianlu..... 01-02-2013 12:19 AM

io quandop li ricordo faccio diei sogni assurdi roba che inception mi fa una pippa.
a volte sogno di saltare altissimo o volare, dicono sia una cosa buonaO_o

una volta ero assolutamente consapevole di stare sognando, tanto che mi davo (nel sogno ) dei pizzicotti proprio per svegliarmi, ma non riuscendoci..
poi allora , visto che sapevo fosse un sogno, mi son buttato giu da un palazzo!O_O però son caduto e invece di schiantarmi son rimbalzato nuovamente in alto per un pò di volte...
infine mi son svegliato ed ero nel letto in camera mia, però stavo ancora sognando AHAHAHAHAHAH

poi finalmente mi son risvegliato ed era a dormire con la faccia sul comodino

altra volta sognavo di essere con 3 miei amici, ad un certo punto un aereo si schianta vicino a noi. onda d'urto pazzesca e tutto nero. la scena dopo mi ero svegliato dopo mesi di coma, ritrovo i miei amici ma ne mancava uno, cosi chiedo , ma dov'è bobo (il suo nome) e un mio amico con una faccia serissima si gira , mi guarda negli occhi e dice "non parliamo più di bobo."

mi son svegliato e messo a ridere, dopo 2 anni ancora ridiamo per questa frase! hahah

ancora un altra volta ho sognato di fare dei muscle up con una facilità pazzesca! ahahahahh ropba che hannibal for the king è un novellino ahahahah

poi spessissimo mi sogno di mangiare! e mi sveglio con fame tremenda, ma al mattino ho sempre una fame tremenda..

ho dei problemi?:D

lawrencetb 01-02-2013 01:31 PM

Può darsi..però io stanotte ho sognato che mi insegnavi a piegare con la bici :D

Gianlu..... 01-02-2013 10:23 PM

O_O ahahhaahhahaha:D:D

oggi in pausa pranzo sonnellino con sonno assurdo:

prima ero in una sorta di guerra con armi strane che non ricordo (roba che non esiste, o magari ho visto nel futuro ed esisterà fra 100 anni:D)
poi ad un tratto senza logica ero seduto in una stanza con due ragazze, molto appariscenti, di quelle iper truccate, rifatte e quant'altro, che parlavano di shopping e di dove avevano acquistato varie cose, io mi intrometto e chiedo "ma il naso dove lo avete comprato?" ovviamente ironico intendendo che se l'erano rifatte dal chirurgo. ma una di loro incazzatissima ha iniziato a gurdarmi dicendo qualcosa che non ricordo , non belle parole...
ahhahaha

ok sono da ricovero.

cmq me li ricordo cosi benem solo quando mi sveglio di colpo, e appena sveglio ripenso al sogno fatto 2 o 3 volte cosi lo memorizzo...

Gianlu..... 02-02-2013 07:00 PM

stamattina a letto voglia assurda di urinare, ma non voglia di alzarmi, cosi continuavo a dormire e per 2 volte mi son sognato di essere in bagno a farla... ahahah meno male che non l'ho fatta nel letto!:D

albynumber01 02-02-2013 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 399719)
stamattina a letto voglia assurda di urinare, ma non voglia di alzarmi, cosi continuavo a dormire e per 2 volte mi son sognato di essere in bagno a farla... ahahah meno male che non l'ho fatta nel letto!:D

ahahahaha anche a me è successo, la cosa assirda che nel sogno sentivo la sensazione di piacere tipica dello svuotare la vescica :D

Io mi son guardato la saga di resident evil tutta insieme ed è da diversi giorni che continuo a sognare di essere nel film :rolleyes:

ile 02-02-2013 07:33 PM

gianlu sei bello fantasioso!!!! :D :D

greatescape 03-02-2013 02:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 399719)

io con un sogno cosi quando ero piccolo una parte avevo inziato a farla ahahah
ora quando la vescica chiama mi sveglio subito
quando ero piccolo dormivo come un sasso a che super dormite !!!
mi addormentavo in una posizione e mi ci risvegliavo non mi muovevo per nulla ... ora invece :rolleyes:

greatescape 03-02-2013 02:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 399606)
O_O ahahhaahhahaha:D:D

oggi in pausa pranzo sonnellino con sonno assurdo:

prima ero in una sorta di guerra con armi strane che non ricordo (roba che non esiste, o magari ho visto nel futuro ed esisterà fra 100 anni:D)
poi ad un tratto senza logica ero seduto in una stanza con due ragazze, molto appariscenti, di quelle iper truccate, rifatte e quant'altro, che parlavano di shopping e di dove avevano acquistato varie cose, io mi intrometto e chiedo "ma il naso dove lo avete comprato?" ovviamente ironico intendendo che se l'erano rifatte dal chirurgo. ma una di loro incazzatissima ha iniziato a gurdarmi dicendo qualcosa che non ricordo , non belle parole...
ahhahaha

ok sono da ricovero.

cmq me li ricordo cosi benem solo quando mi sveglio di colpo, e appena sveglio ripenso al sogno fatto 2 o 3 volte cosi lo memorizzo...

quando sogno belle ragazze di solito ci faccio altro che fargli le domande :p

IcedTears 06-02-2013 04:32 PM

Io non sogno da un bel po'... forse mi mancano i sogni in cui andavo alla ricerca di cibo :cool::p

Però qualche mese fa ho fatto un sogno assurdo (purtroppo ho dimenticato i dettagli)! :D In quel periodo parlavo spesso con un mio amico di proteine, alimentazione, allenamento etc... Così una notte ho sognato che doveva venire a casa mia per il fine settimana ed io ero in ansia perché non avevo proteine in casa! Avevo un prosciutto crudo (intero) ma non ero sicura se andasse bene o no. Hahah ero tristissima perché temevo andasse via da me... per rimediare delle proteine :confused::D

Gianlu..... 06-02-2013 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 399790)
quando sogno belle ragazze di solito ci faccio altro che fargli le domande :p

ma era di quelle ultra snob che mi stanno pure sulle palle, poi non era carina ma solo appariscente, sicuramente però a te sarebbe piaciuta! ahahah:D:D

Gianlu..... 06-02-2013 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 399727)
ahahahaha anche a me è successo, la cosa assirda che nel sogno sentivo la sensazione di piacere tipica dello svuotare la vescica :D

pure io;):D

Gianlu..... 06-02-2013 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 400508)
Io non sogno da un bel po'... forse mi mancano i sogni in cui andavo alla ricerca di cibo :cool::p

Però qualche mese fa ho fatto un sogno assurdo (purtroppo ho dimenticato i dettagli)! :D In quel periodo parlavo spesso con un mio amico di proteine, alimentazione, allenamento etc... Così una notte ho sognato che doveva venire a casa mia per il fine settimana ed io ero in ansia perché non avevo proteine in casa! Avevo un prosciutto crudo (intero) ma non ero sicura se andasse bene o no. Hahah ero tristissima perché temevo andasse via da me... per rimediare delle proteine :confused::D

ahhhhahah

i sogni spesso mi fan ridere perchè son cose surreali che mai andresti a pensare...

greatescape 15-04-2013 04:18 PM

avete mai dormito con la luce del sole che vi sbatte sugli occhi ?
a me è successo delle volte e molte volte facevo sogni strani per colpa del sole negli occhi nella parte finale, tipo che sentivo il fastidio che mi dava la luce che molte volte non riuscivo ad aprire le palpebre e quindi mi svegliavo nervoso

ieri dormendo con la luce ho fatto un sogno strano mi allenavo in palestra ma non riuscivo ad aprire gli occhi e quindi mi allenavo con gli occhi chiusi :p
poi nel sogno facevo tipo jump squat ma dato che stavo ad occhi chiusi saltavo troppo in alto e sbattevo la testa sul soffitto oppure saltavo un po' in avanti toccando qualche macchinario ahah

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM.