Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito bilancio 2007 - 31-12-2007, 06:06 PM

bilancio 2007

quest'anno è stato x me un po particolare.
è stato un'anno di transizione. mi sono laureato a febbraio (tanto x fare lo sbruffone vi ricordo con 110 e lode ).

ho iniziato a fare l'istruttore da dicembre, cambiando 3 palestre tirando su un po di soldi (pochi in verita)

ho avuto la mia prima esperienza con una squadra di calcio semi-professionista in estate, rinunciando xò alle immancabili vacanze con gli amici (con il senno di poi sarebbe stato meglio andare con loro..)

verso giugno mi sono sbloccato con le donne, dopo un'anno di astinenza
ho conosciuto delle ragazze veramente in gamba che sono riuscite e riescono tutt'ora a sopportarmi, nonostante io sia stato un bastardo con loro

x quanto riguarda l'allenamento nn è cambiato molto, sn sempre fermo più o meno allo stesso punto e ciò nn va bene.

il fatto che volevo sottolineare è che mi sono impigrito un po. ho tante idee, ma poi nn riesco a concretizzare molto. la cosa che mi distrugge e mi "spenge" è l'assenza di cambiamenti. di novità.
attendo impazientemente di andare in vacanza in spagna (dall'8 al 17 gen, ne ho bisogno) e sprtt di iniziare questo master a roma.

ho aspettative ottime x quest'esperienza. andare a stare fuori, conoscere nuova gente, entrare in giri diversi, allenarsi in posti diversi.
sn un po in tensione in realtà xchè ancora nn è uscito il bando x l'iscrizione e nn ho idea di dove andare a stare. dovrò fare tutto di corsa al mio ritorno da granada.

va be, vi ho annoiato abbastanza.
ringrazio tutti quelli del forum che mi hanno sopportato.

buon 2008

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione