![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho trovato il mio mentorePremetto (per gli altri) che io non sono uno di quelli che hai messaggiato, ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè... ... è vero! Io scrivo sui forum perchè posso farlo con i miei tempi e a mio comodo, non ho mai chattato e non mi piace proprio come idea. Quindi non è detto che chi ti ha risposto così mentisse. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() Vero, ma talvolta dei modi di scrivere ti fanno capire il contrario. ![]() Anche se io la leggo in modo diverso: evidentemente hanno fatto dei giochi di parole per evitare di offendermi (quindi questo mi fa piacere!). ![]() PS: Doc, il primo giorno che mi sono iscritta volevo cancellare il profilo perchè avevo cambiato idea (non mi convinceva molto l'idea di scrivere su un forum) quindi avevo letto moderatore sotto al tuo nome e avevo provato a madarti un messaggio privato per chiederti la disattivazione. Ma.... tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Si, infatti avevo scritto solo il primo messaggio per presentarmi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Comunque non mi stavo lamentando del fatto che non mi avessi contattato, nonostate abbia trovato pregevoli alcune tue foto ![]() EDIT: ho scritto in contemporanea a Yashi (che è uno di quelli con cui ogni tanto ci scambiamo PM mandandoci tanti bacini ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
Banned
|
![]()
![]() ![]() Il messaggio che stavo per inviarti era una richiesta di disattivazione, quindi è stata una fortuna non potertelo inviare. Ovviamente fortuna per me che ho scoperto tante info su questo fortum e conosciuto brave persone. ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come dice Yashiro, il forum ti da il tempo di pensare ( e magari correggere la punteggiatura ![]() io mi rompo anche a mandare troppi sms per esempio! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Troppo veloci e immediate per una prolissa come me, e anche, ammettiamolo, troppo impegnative per una che preferisce rispondere a suo comodo e coi suoi tempi... ![]() Sempre per gli stessi motivi, non sono neanche un'appassionata di sms, anche se ultimamente li uso molto più di prima. |
|
![]() |