Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 09:52 AM

Ho trovato il mio mentore

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
"scrivo solo su questo sito e non mi piace chattare"
Premetto (per gli altri) che io non sono uno di quelli che hai messaggiato, ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè...
... è vero!

Io scrivo sui forum perchè posso farlo con i miei tempi e a mio comodo, non ho mai chattato e non mi piace proprio come idea.

Quindi non è detto che chi ti ha risposto così mentisse.
Vecchio
  (#2)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 25-04-2012, 10:32 AM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Vero, ma talvolta dei modi di scrivere ti fanno capire il contrario.

Anche se io la leggo in modo diverso: evidentemente hanno fatto dei giochi di parole per evitare di offendermi (quindi questo mi fa piacere!).

PS: Doc, il primo giorno che mi sono iscritta volevo cancellare il profilo perchè avevo cambiato idea (non mi convinceva molto l'idea di scrivere su un forum) quindi avevo letto moderatore sotto al tuo nome e avevo provato a madarti un messaggio privato per chiederti la disattivazione. Ma.... tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto
Vecchio
  (#3)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 25-04-2012, 10:33 AM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto
Naah, solo che finché non "compi" 50 messaggi postati sul forum non hai accesso alla scrittura di messaggi privati. Credo sia stato quello, se era il primo giorno.
Vecchio
  (#4)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 10:40 AM

Si, infatti avevo scritto solo il primo messaggio per presentarmi
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 12:17 PM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
PS: Doc, il primo giorno che mi sono iscritta volevo cancellare il profilo perchè avevo cambiato idea (non mi convinceva molto l'idea di scrivere su un forum) quindi avevo letto moderatore sotto al tuo nome e avevo provato a madarti un messaggio privato per chiederti la disattivazione. Ma.... tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto
I miei Pm non sono mai stati bloccati (non ho mai smesso di riceverne e di scriverne ), il problema è che in questo forum puoi mandare PM solo dopo che ha scritto almeno 50 post, probabilmente quando hai provato a mandare il merssaggio a me non avevi ancora raggiunto quella cifra.

Comunque non mi stavo lamentando del fatto che non mi avessi contattato, nonostate abbia trovato pregevoli alcune tue foto ; volevo solo dire che quello che scrivevo non era in "difesa" di una mia risposta a te, ma la spiegazione di una mia risposta data ad altri.

EDIT: ho scritto in contemporanea a Yashi (che è uno di quelli con cui ogni tanto ci scambiamo PM mandandoci tanti bacini )

Ultima Modifica di Doc : 25-04-2012 12:20 PM.
Vecchio
  (#6)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 12:44 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
ho scritto in contemporanea a Yashi (che è uno di quelli con cui ogni tanto ci scambiamo PM mandandoci tanti bacini )
Si infatti come ha detto Yashiro non avevo compiuto ancora i 50 Ahhh ecco perchè la sintonia

Il messaggio che stavo per inviarti era una richiesta di disattivazione, quindi è stata una fortuna non potertelo inviare. Ovviamente fortuna per me che ho scoperto tante info su questo fortum e conosciuto brave persone.
Vecchio
  (#7)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 25-04-2012, 12:53 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè...
... è vero!

Io scrivo sui forum perchè posso farlo con i miei tempi e a mio comodo, non ho mai chattato e non mi piace proprio come idea.
Quoto Doc,
come dice Yashiro, il forum ti da il tempo di pensare ( e magari correggere la punteggiatura ).
io mi rompo anche a mandare troppi sms per esempio!
Vecchio
  (#8)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 01:46 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Premetto (per gli altri) che io non sono uno di quelli che hai messaggiato, ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè...
... è vero!

Caro Doc, sarà che siamo quasi coetanei (quasi, eh...) ma anche io sono del tuo stesso avviso: amo i forum e le e-mail anche lunghe, che facciano la funzione delle vecchie lettere di carta, ma non amo le chat.
Troppo veloci e immediate per una prolissa come me, e anche, ammettiamolo, troppo impegnative per una che preferisce rispondere a suo comodo e coi suoi tempi...

Sempre per gli stessi motivi, non sono neanche un'appassionata di sms, anche se ultimamente li uso molto più di prima.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione