Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 03-04-2012, 08:01 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
a me qualche volta mi è capitato di staccare il bilanciere per lo squat ma con pesi diversi ai lati... è una situazione tremenda, e si rischia veramente brutto però è simpatica XD
Fatto anche quello purtroppo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 03-04-2012, 08:10 PM


Tirare fino alla morte 110 kg in panca e fermarsi alla sedicesima ripetizione constatando l'impossibilità nel continuare e la mancanza di uno spotter
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 04-04-2012, 07:46 AM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
La cosa più stupida che ho fatto io (qualcuno la conosce già) è stata durate il riscaldamento agli assoluti di Powerlifting l' anno scorso.

(tenete presente che avevo, con 66kg di peso corporeo, 150 kg di massimale di squat equipaggiato)

Stavo appunto riscaldandomi, salendo gradualmente con i carichi ed ero ancora senza equipaggiamento; messi 100kg sul bilanciere vado a cercare la cintura che fino a quel momento non avevo ancora indossato, ci metto un attimo, torno, mi infilo sotto il bilanciere, stacco dal rack e lo trovo molto pesante (ho pensato che fosse la paura della gara), faccio i due passi indietro e comincio a scendere.
Sento che il coach Ivano e Lanno Costanzi mi gridano di fermarmi, io scendo lo stesso ma mi accorgo che non riesco più a risalire; molto demoralizzato, scendo ulteriormente trattenedomi a fatica dallo schiantarmi sulle protezioni, cercando di appoggiare con delicatezza il bilanciere; nel frattempo il coach e Lanno Costanzi (e qualcun altro) mi raggiungono e mi sorreggono almeno in parte in parte.

Cosa era successo: Lanno, mentre mi ero allontanato a cercare la cintura, si era riscaldato con 160kg; io, cretino, non avevo neanche guardato ed ero partito a squattare con 160 kg con la sola cintura.

Mi è andata bene.
oltre a questa io ricordo qualcuno che si era dimenticato la cintura a casa ad una gara, non ricordo se a taneto o a ferrara....

mi pare tanto fossi tu......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 04-04-2012, 10:01 AM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
oltre a questa io ricordo qualcuno che si era dimenticato la cintura a casa ad una gara, non ricordo se a taneto o a ferrara....

mi pare tanto fossi tu......

E' vero, era Ferrara... non so quale sia la cosa più stupida delle due.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 05-04-2012, 09:05 AM


la tensione pre gara fa fare cose stupide anche alle persone più intelligenti (mega captatio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-04-2012, 09:33 AM


non è una cagata,però lunedi sono rimasto sotto con 95 kg di panca piana,ero alle ultime serie ed ero esausto...
per fortuna non faccio il rimbalzo,ma scendo piano.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-04-2012, 03:46 PM


in gara, in ritardissimo nel riscaldamento, mi chiamano in pedana che avevo fatto solo una tripla di squat a 140 bretelle giu con fasce larghe... avevo un minuto di tempo per fare l'alzata a 180 e dovevo: mettere le bretelle, mettere le fasce, andare in pedana..
in teoria avrei dovuto fare minimo altre 2 serie di riscaldamento a 160 e 170...

metto una fascia io al volo mentre ado mi mette l'altra, tiro su a caso le bretelle, corro letteramente in pedana, mancavano 15 secondi sotto al bil... squat .. una merda ma fatto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-04-2012, 03:52 PM


altra caxxata da gara:

riscaldamento per lo stacco, tutto fatto bene, con calma, arrivo all'ultima di riscaldamento a 200kg. pronto a partire. aspetto che mi chiamino in pedana quando scopro di essere nel secondo gruppo! non nel primo! quindi la mia gara inizia fra 30minuti!!!!

cosi improvviso un' onda nel riscaldamento rifacendo doppia a 150, singola a 180 e singola a 200. rispettivamente ogni 10 minuti....

non è il massimo però ha funzionato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 05-04-2012, 05:39 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
mancavano 15 secondi sotto al bil... squat .. una merda ma fatto!
veramente a pelo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0