Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-03-2012, 12:49 AM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ma il mio discorso era diverso.
Una volta, ai tempi di mia nonna per intenderci, la reputazione di una donna era rovinata se andava a letto con più uomini.
Adesso, invece, la reputazione di una donna è rovinata se non c'è nessun uomo che vuole andare a letto con lei, cioè se è brutta.

Se prima per le donne c'era l'obbligo morale-sociale di essere caste, sposarsi vergini e fare sesso solo col marito (e meglio se solo per procreare e senza provarci gusto), adesso l'obbligo è quello di essere seducenti e magre, visto che nel frattempo anche il canone di bellezza femminile si è spostato verso la magrezza.

Adesso, l'insulto peggiore che puoi dire a una donna non è certo "puttana", ma "cicciona". E sono pronta a giurare che ci sono donne che si vergognano di più a farsi vedere mentre divorano una torta che a farsi vedere nude, o altre che sono più in imbarazzo a dire quanto pesano che a raccontare tutti i dettagli di una vita erotica alquanto vivace.

Vergogna e senso di colpa si sono spostati dal sesso al cibo, il piacere più proibito non è più il sesso ma il cibo buono ma ipercalorico.

Ma torniamo all'argomento di partenza. Oggi ho rifatto pump dopo diversi mesi, e indovinate su cosa mi sono concentrata facendo gli addominali...?
Ma niente, non ha funzionato.
Però, ho trovato l'esercizio più orgasmico in assoluto: le spinte verso l'alto del bacino, facendo il ponte con le spalle a terra e le ginocchia piegate ad angolo retto .
Non si può negare che soprattutto quando l'istruttrice comincia a strillare "Più veloce, ancora, più veloce, dai, dai, continua" una certa analogia con altre attività venga in mente...

E devo ammettere che se fossi un uomo credo che un gruppo di donne impegnate in quell'esercizio mi sembrerebbe un bello spettacolo.
è da 2 post che glielo spiego!!

una volta per le donne cerano certi vincoli, ora ce ne sono altri. Il comune denominatore: si viene giudicati. Una volta per leggi morali, ora per l'aspetto esteriore o ecc...in ogni caso si resta sempre se stessi o spesso ci si adegua per non sentirsi esclusi?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione