FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   orgasmo durante lo sport (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20717-orgasmo-durante-lo-sport.html)

greatescape 21-03-2012 10:34 AM

orgasmo durante lo sport
 
In palestra, ma anche facendo yoga, jogging e altri sport. Le donne arrivano all’orgasmo non solo durante l’atto sessuale, ma spesso e volentieri anche con l’attività sportiva.
Lo afferma uno studio svolto dall’Università dell’Indiana, che ha effettuato un sondaggio su donne tra i 18 e i 63 anni. In tante hanno dichiarato di aver raggiunto l’orgasmo attraverso l’attività fisica.
Dice Debby Herbenick, coordinatrice della ricerca pubblicata su “Sexual and relationship therapy”: ”Gli esercizi più comuni associati con l’orgasmo sono quelli addominali, la pertica o la corda, la bicicletta, lo spinning e il sollevamento pesi”.
La cattiva notizia è per gli uomini. Il piacere dell’eccitazione sportiva sembra essere una prerogativa delle sole donne.

a me non è mai capitato di vedere qualche donna in preda all' orgasmo mentre faceva le sport .... peccato sembra che non ci siano esercizi specifici ;)

David23 21-03-2012 11:25 AM

desperate ha postato la stessa cosa nel thread "ingiustizie della vita"

Acid Angel 21-03-2012 11:46 AM

Mah...
:confused::confused::confused::confused::confused:

Veleno 21-03-2012 11:49 AM

secondo me le donne intervistate non sanno neppure cosa sia un orgasmo.

greatescape 21-03-2012 12:55 PM

l'articolo lo avevo trovato con un titolo dove si parlava appunto di questa cosa specifica per le donne ... e la prima cosa che avevo pensato, era stata a una nuova moda, di fare sport con qualche nuovo giocattolino senza fili ahahahahah :p
magari un finto orologio su cui mandare i segnali di intensità + e -
potrei brevettarlo "orgasm where you want"

sono proprio fortunate queste cose donne :D
già hanno gli orgasmi multipli, poi quello clitorideo o interno ... ora pure mentre fanno sport :D

Acid Angel 21-03-2012 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 343452)
l
già hanno gli orgasmi multipli, poi quello clitorideo o interno ... ora pure mentre fanno sport :D

Giusy non credere a tutte le c@zz@te che leggi o che altre donne ti vogliono far credere... Magari fosse così... non esisterebbe nemmeno una donna obesa... altro che cibo... sesso à gogo, visto che per una donna anche cessa è moooolto più facile far sesso vs uomini. E invece no... Perché? ;)

LiborioAsahi 21-03-2012 02:19 PM

Eh? Non ho capito nulla Acida!

greatescape 21-03-2012 03:09 PM

cosa non sarebbe vero gli orgasmi multipli che possono avere le donne o che mentre fanno sport hanno un orgasmo?
allora le famose donne che squirtano? mica lo fanno tutte ... e ppure ci sono
ultimamente avevo letto anche che il punto g nelle donne non esisteva ...

carlo88 21-03-2012 03:13 PM

comunque dall' artico di repubblica si evince che le donne hanno orgasmi quasi sempre, probabilmente anche mentre corrono per prendere l' autobus:D:D:D:D:D

Call 21-03-2012 04:34 PM

diciamo una cosa: le donne non è che funzinano in modo meccanico come gli uomini.

Diciamo che qualunque donna può avere un orgasmo multiplo perchè se ho ben capito non è sufficiente la stimolazione fisica ma anche quella psicologica.

Poi magari ci sono donne che si eccitano facilmente, e...

E credo che sotto l'aspetto di eccitazione non ci siano molte differenze tra uomini e donne perchè nell'uomo che soffre di eiaculazione precoce spesso la causa è di origine psichica, ovvero una certa sensibilità o tendenza ad eccitarsi facilmente regolata magari dai livelli di serotonina...il punto è che nell'uomo certi effetti sono assai più visibili...

Acid Angel 21-03-2012 04:57 PM

Intendevo dire questo:

Non è così automatico che una donna abbia orgasmi multipli, o che la maggioranza delle donne ne abbiano. Anche la distinzione tra orgasmo clitorideo o vaginale mi perplime, e anche molti ginecologi e sessuologi la ritengono desueta. L'orgasmo è uno.
Sinceramente, lo dico da persona che ha avuto non alti e bassi, ma altissimi e bassissimi (cioè picchi in alto e in basso) nella sua vita sessuale quanto a livelli ormonali e "vita sessuale" in genere, ritengo che quella degli orgasmi multipli sia in una certa misura una leggenda metropolitana, alimentata dalle stesse donne.

L'altra parte del mio ragionamento discuteva la presunta facilità, appunto, con cui (anche in virtù delle affermazioni dell'articolo), una donna sarebbe capace di provare estremo piacere fisico, cioè l'orgasmo.
E' assodato che per una donna, anche non molto attraente, è molto più facile trovare un partner sessuale, fosse anche per una sola avventura, credo sia un dato inconfutabile. Prendete una racchietta non troppo ben messa né fisicamente né di viso, truccatela, vestitela bene, depilatela e portatela in discoteca. A fine serata almeno UNO ne avrà rimediato.
Ecco...
Pensate ora a come il cibo sia fonte di piacere e consolazione per molte donne che accumulano ciccia affondando il cucchiaio nella nutella.
Pensate che se gli orgasmi fossero così alla portata di tutte le donne, queste non si procurerebbero un orgasmino veloce con un tizio X o addirittura in palestra, come recita l'articolo? Sarebbero magre e avrebbero i sensi soddisfatti.
Ecco, era qui che vedevo l'errore logico dell'assunto.

:)

Guru 21-03-2012 05:00 PM

Vabbè, ti credo che sulla pertica o sulla corda possa succedere qualcosa :D

Comunque nemmeno io ho incontrato donne in preda all'orgasmo ma, come succede anche per gli uomini, sicuramente donne più "recettive" dopo l'attività.

Per il resto, il punto G esiste e non è nemmeno tanto difficile trovarlo :p.

Riguardo l'eiaculazione femminile, anche quella è reale ma non è necessariamente legata all'intensità o alla molteplicità degli orgasmi.
Diciamo che ci sono alcune donne che sono predispose, in tal caso bisogna andare a letto con la cerata :D

Scusate ma non ho resistito :D

Incursore MC 21-03-2012 05:05 PM

hahahahaha... per restare in tema :D
Ragazza ha un orgasmo sulla giostra :-) - YouTube

greatescape 21-03-2012 07:05 PM

ahahah grande incursore ed era anche filmata looool avevamo ragione noi allora, le donne lo hanno spesso ahahah
ma il ferro dove stava messo alla donna del video?
mi sembra spostato verso il basso :p

greatescape 21-03-2012 07:08 PM

SUPER ORGASMO EN BICI - YouTube

anche sulla bici guru :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013