FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   video motivation made in fituncensored (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20613-video-motivation-made-fituncensored.html)

Devox 22-03-2012 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 343900)
Facciamo così, e spero abbiate fiducia nella mia imparzialità, per lasciare aperto il contest anche ai mod, vorrà dire che il vincitore lo sceglierò io :)

No perché poi ti autoproclami vincitore :D

Bella iniziativa, grazie Guru! :-)

Guru 22-03-2012 08:11 PM

Scrivete gli integratori che vorreste ricevere!

Andate nel thread e postate la lista.

orange 22-03-2012 09:53 PM

@ Guru

La mia era una battuta, anche perchè per lo sbattimento che si fanno il premio lo dividerei tra i mod;)

L'iniziativa era divertente a prescindere dal premio.

MAXBRINDISI 22-03-2012 09:57 PM

che bello :D manco da una settimana dal forum e noto con piacere che da una mia idea sta nascendo un bel contest... io avevo in mente una miscellanea di utenti del forum in un unico video ma va bene così dai ... magari più in là ne facciamo uno

PS: Guru qual'è il termine per la pubblicazione dei video?

Guru 22-03-2012 10:18 PM

Scriverò tutto nel thread apposito ma, verosimilmente, entro fine aprile.

Intanto vai a scrivere quello che vorresti ricevere se vincessi.

Acid Angel 22-03-2012 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 343569)
Inizialmente avevo una grossa
stima per LIBORIO
ma dopo averlo visto con gli occhiali da sole rosa
mi è caduto un mito!
E per di più tu!! AcidAngel!!!
La mia stima per te era superiore di quella di liborio .
MA dopo questo video ......
Non sarete mica parenti tu e liborio?? :D:D:D:D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 343667)
grande acid! :D:D:D

mi sto sbellicando!

Vado un attimo OT per ringraziarvi di cotanti complimenti, per me immeritati! ;)
A 'sto punto va' spiegato il passaggio, l'anno scorso, dalla gara di Stacco alla gara di Stacchetto (come letterine e veline varie)... Yashiro, grande amico (unico motivo per cui accettò la presa in giro diretta proprio a lui) della FUmily, mi ospitò con Venus l'anno scorso per assistere alla gara. I familiari lo prendevano in giro per via dell'abitudine a uscire dal bagno dopo la doccia con succinti asciugamani legati in vita, dalla dubbia efficienza coprente.
Da lì si spiega l'asciugamano.

In più prima della gara l'utente di cui sopra postava sempre le sue pose a caldo, a freddo, a cotto e a crudo per avere commenti sulla propria forma, lamentando spesso di imbarcare acqua "sulla cintura", cioè sul punto vita. Ecco spiegate le mossette da Velina e le bottigliette.

Alla fine mi venne l'illuminazione degli accenti perché tutti (me compresa, lo ammetto, quando parlo di lui senza chiamarlo per nome) pronunciano Yashìro, mentre giusto sarebbe Yàshiro... allora mi è venuto di dirlo Yashirò per togliere il vin dai fiaschi (riguardando il video però, mi sa che il vino me lo bevvi tutto... :D ).

;)

agent zero 26-03-2012 11:10 AM

Sfida Video Accettata, Proviamo A Vedere Cosa Salta Fuori.

Giusto per capire cosa verrà valutato?

killbill 26-03-2012 12:37 PM

visto che siamo in tema, con cosa fareste le vostre riprese? la vostra attrezzatura? a me piacerebbe farne uno molto evocativo ma sono a corto di tecnologia :\... vabè mi limiterò a guardare :D

MAXBRINDISI 26-03-2012 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 344680)
visto che siamo in tema, con cosa fareste le vostre riprese? la vostra attrezzatura? a me piacerebbe farne uno molto evocativo ma sono a corto di tecnologia :\... vabè mi limiterò a guardare :D

dai al giorno d'oggi si può fare con qualsiasi cosa un video... io mi sto arrangiando con una macchinetta digitale che fa anche filmati...
poi se qualcuno ha qualche consiglio per un bel programmino per il montaggio è ben accetto :D
per molto evocativo che intendi? tipo quelli a bianco e nero?

simili23 26-03-2012 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 344748)
dai al giorno d'oggi si può fare con qualsiasi cosa un video... io mi sto arrangiando con una macchinetta digitale che fa anche filmati...
poi se qualcuno ha qualche consiglio per un bel programmino per il montaggio è ben accetto :D
per molto evocativo che intendi? tipo quelli a bianco e nero?

windowa movie maker è free e funzia decentemente

MAXBRINDISI 21-04-2012 06:18 PM

ciao ragazzi, uppo un pò la discussione...
come procedono i vostri preparativi???
Io sto praticamente a zero causa piccolo infortunio :( speriamo passi presto così faccio qualche filmato :D

Guru 22-04-2012 08:45 PM

Ho spostato il termine di presentazione al 22 maggio, quindi hai tempo.

Nella sezione ho pubblicato il regolamento, ho applicato delle modifiche per aumentare la possibilità di partecipare.

Riguardo l'attrezzatura, non formalizzatevi.
Non è richiesto un video professionale, potete riuscire a realizzare ottimi video anche con mezzi comunissimi come un cellulare.

Se l'estetica verrà sicuramente apprezzata, sarà il contenuto ad influenzare di più il giudizio finale ;)

Ora datevi da fare!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013