FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   video motivation made in fituncensored (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20613-video-motivation-made-fituncensored.html)

Acid Angel 20-03-2012 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 343189)
presente :D , ho già un paio di idee

Macini ferro, ok s'è capito.
Macini anche idee ooooohhhh! Bene!
Gnamo Giacomo, parlaaaaaaaaaa!!!

:D

simili23 20-03-2012 01:50 PM

Stacchetto_FU - YouTube

:D:D:D questo non può non essere messo :D

Guru 20-03-2012 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 343181)
Credo che occorra un motivation video che includa sia uno o più corpi in forma maschili e anche almeno un esempio femminile, tra le utenti.
No?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D

Tanto mica ho specificato la forma...

Seriamente... qualcuno di quelli di noi che si conoscono potrebbero trovarsi e buttar giù due idee e far le prime ripresine-canovaccio, no?
(PS: se partecipassi anche in team e vincessi, la ma parte di premio la cederei volentieri, a me basta la gloria ;) )


Il video è aperto a tutti, potete anche associarvi se volete, il tema è quello indicato e per il resto siete liberi di scegliere il soggetto che preferite, purchè ci sia l'autorizzazione nel caso non foste voi e che le riprese siano originali, realizzate appositamente per FU, quindi niente video già presenti in rete, neanche se rimontati.

Non so se riuscirò ad approntare un nostro hosting per i video, nel caso ricorreremo a youtube creando un canale apposito.

Acid Angel 20-03-2012 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 343203)
Stacchetto_FU - YouTube

:D:D:D questo non può non essere messo :D

Uuuhh cos'hai rispolverato!!!
Much of the hat! Ah, com'ero secca!!!

La sai la storia dietro a quel video? Risale al post Ferrara 2011... fattela raccontare da Yashiro ;)

@Guru: Ok recepito. :)

simili23 20-03-2012 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 343335)
Uuuhh cos'hai rispolverato!!!
Much of the hat! Ah, com'ero secca!!!

La sai la storia dietro a quel video? Risale al post Ferrara 2011... fattela raccontare da Yashiro ;)

@Guru: Ok recepito. :)

Nu nu non la so ho scoperto il video casualmente navigando per il forum :D , me la farò raccontare :)!

lawrencetb 20-03-2012 11:04 PM

Ma il video può riguardare traguardi di allenamento in termini "prestativi" o unicamenti "fisici"? :D

ilsecco 20-03-2012 11:32 PM

Ne stavo preparando giusto uno....a questo punto a maggior ragione ;)

Guru 21-03-2012 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 343342)
Ma il video può riguardare traguardi di allenamento in termini "prestativi" o unicamenti "fisici"? :D

Può riguardare qualsiasi cosa, purchè identifichi il tema principale, ovvero che rappresenti uno stimolo, una dimostrazione di ciò che significa vivere da sportivo.

Può essere un video dell'allenamento in palestra, potete raccontare la vostra giornata, mostrare come vi organizzate la dieta, come vivete da sportivi pur avendo un lavoro ed una famiglia, potete fare un cartone animato, scrivere una canzone, fare uno spettacolo di burattini.....insomma quello che vi pare :D

Sammy.Stifler 21-03-2012 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 343203)

Inizialmente avevo una grossa
stima per LIBORIO
ma dopo averlo visto con gli occhiali da sole rosa
mi è caduto un mito!
E per di più tu!! AcidAngel!!!
La mia stima per te era superiore di quella di liborio .
MA dopo questo video ......
Non sarete mica parenti tu e liborio?? :D:D:D:D:D:D

Mick 22-03-2012 12:37 AM

grande acid! :D:D:D

mi sto sbellicando!

Gianlu..... 22-03-2012 01:24 AM

l'idea è molto bella..!

gli urli e saltelli di yashiro sono duri da battere però:D:D

ma come verà determinato il vincitore? io farei una sorta di sndaggio tra tutti gli utenti che devono dare un voto di preferenza.


ultima domanda, deve essere un video puro e crudo o può presentare gia un montaggio di vari video con musica e tutto?

Guru 22-03-2012 05:54 PM

Il vincitore verrà determinato dallo staff, per i prossimi vedremo.

Deve essere un video, puoi montare quello che vuoi purchè sia materiale tuo e non trovato in rete.

Come ho detto il video è più che altro lo strumento per fruirne ma, volendo, puoi metterci delle slide, creare delle animazioni ecc.

Intanto scegliete i premi :D http://www.fituncensored.com/forums/...i-i-premi.html

orange 22-03-2012 05:57 PM

Mmmm, dallo staff?

Quindi i mod non possono partecipare, oppure possono autoproclamarsi vincitori?:D

Altrimenti potreste fare che lo staff sceglie i 3 migliori, e poi c'è una democratica votazione tra gli utenti per decretare il vincitore.

greatescape 22-03-2012 06:08 PM

io sceglierei tutto in proteine

Guru 22-03-2012 06:45 PM

Facciamo così, e spero abbiate fiducia nella mia imparzialità, per lasciare aperto il contest anche ai mod, vorrà dire che il vincitore lo sceglierò io :)

Andate nel thread e scrivete quali integratori vorreste!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013