video motivation made in fituncensored
Hey ragazzi che ne dite?
guardando questa tipologia di vidie su youtube mi è venuta la pensata ma perchè non ne facciamo uno noi? in pratica ognuno di noi manda uno spezzone di video di un suo workout, di un suo posing, delle foto o quello che sia e poi le montiamo con una bella colonna sonora ! magari facciamo anche felice Guru facendogli un po' di pubblicità sul tubo :D |
Idea spettacolare :D
|
Non sarebbe male :D
|
Ottima idea.
Voto per il video del proprio allenamento ma anche di tutto ciò che possa identificare lo stile di vita di un vero sportivo, che possa essere d'esempio, che possa motivare. Spazio aperto alla fantasia. Facciamo anche un'altra cosa. Il video migliore, si aggiudicherà una fornitura di integratori ;) Che ne pensate? Se avete altre idee e proposte, presentatele quì così poi potrò presentare il progetto definitivo in un thread specifico. |
io avrei anche il video già pronto da cui trarre il mio pezzo da inserire nel video :D
|
Dai su guru
regala a me la fornitura di integratori sono un bravo ragazzo :D |
Quindi ognuno crea il suo video e il migliore vince?
|
Bell'idea :)
|
Ci stò... :)
|
Disponibile ;)
|
Sto preparando il pacchetto premio da assegnare e possiamo partire ;)
|
Credo che occorra un motivation video che includa sia uno o più corpi in forma maschili e anche almeno un esempio femminile, tra le utenti.
No? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D Tanto mica ho specificato la forma... Seriamente... qualcuno di quelli di noi che si conoscono potrebbero trovarsi e buttar giù due idee e far le prime ripresine-canovaccio, no? (PS: se partecipassi anche in team e vincessi, la ma parte di premio la cederei volentieri, a me basta la gloria ;) ) |
Quote:
Perché, secondo me, sarebbe ancor più carino se tutti potessero fare un video potendo prendere [1]spezzoni di allenamenti degli utenti di FU (facendo quindi una sorta di collage del forum).. è il più figo, quello che "carica" di più, vince! Chiaramente mi va bene qualsiasi proposta! :-) [1] Basta scaricare i video da Youtube e montarli a proprio piacimento. |
presente :D , ho già un paio di idee
|
noooo...devo iniziare a riprendermi quindi? già mi prendono per scemo in palestra :D
|
Quote:
Macini anche idee ooooohhhh! Bene! Gnamo Giacomo, parlaaaaaaaaaa!!! :D |
|
Quote:
Il video è aperto a tutti, potete anche associarvi se volete, il tema è quello indicato e per il resto siete liberi di scegliere il soggetto che preferite, purchè ci sia l'autorizzazione nel caso non foste voi e che le riprese siano originali, realizzate appositamente per FU, quindi niente video già presenti in rete, neanche se rimontati. Non so se riuscirò ad approntare un nostro hosting per i video, nel caso ricorreremo a youtube creando un canale apposito. |
Quote:
Much of the hat! Ah, com'ero secca!!! La sai la storia dietro a quel video? Risale al post Ferrara 2011... fattela raccontare da Yashiro ;) @Guru: Ok recepito. :) |
Quote:
|
Ma il video può riguardare traguardi di allenamento in termini "prestativi" o unicamenti "fisici"? :D
|
Ne stavo preparando giusto uno....a questo punto a maggior ragione ;)
|
Quote:
Può essere un video dell'allenamento in palestra, potete raccontare la vostra giornata, mostrare come vi organizzate la dieta, come vivete da sportivi pur avendo un lavoro ed una famiglia, potete fare un cartone animato, scrivere una canzone, fare uno spettacolo di burattini.....insomma quello che vi pare :D |
Quote:
stima per LIBORIO ma dopo averlo visto con gli occhiali da sole rosa mi è caduto un mito! E per di più tu!! AcidAngel!!! La mia stima per te era superiore di quella di liborio . MA dopo questo video ...... Non sarete mica parenti tu e liborio?? :D:D:D:D:D:D |
grande acid! :D:D:D
mi sto sbellicando! |
l'idea è molto bella..!
gli urli e saltelli di yashiro sono duri da battere però:D:D ma come verà determinato il vincitore? io farei una sorta di sndaggio tra tutti gli utenti che devono dare un voto di preferenza. ultima domanda, deve essere un video puro e crudo o può presentare gia un montaggio di vari video con musica e tutto? |
Il vincitore verrà determinato dallo staff, per i prossimi vedremo.
Deve essere un video, puoi montare quello che vuoi purchè sia materiale tuo e non trovato in rete. Come ho detto il video è più che altro lo strumento per fruirne ma, volendo, puoi metterci delle slide, creare delle animazioni ecc. Intanto scegliete i premi :D http://www.fituncensored.com/forums/...i-i-premi.html |
Mmmm, dallo staff?
Quindi i mod non possono partecipare, oppure possono autoproclamarsi vincitori?:D Altrimenti potreste fare che lo staff sceglie i 3 migliori, e poi c'è una democratica votazione tra gli utenti per decretare il vincitore. |
io sceglierei tutto in proteine
|
Facciamo così, e spero abbiate fiducia nella mia imparzialità, per lasciare aperto il contest anche ai mod, vorrà dire che il vincitore lo sceglierò io :)
Andate nel thread e scrivete quali integratori vorreste! |
Quote:
Bella iniziativa, grazie Guru! :-) |
Scrivete gli integratori che vorreste ricevere!
Andate nel thread e postate la lista. |
@ Guru
La mia era una battuta, anche perchè per lo sbattimento che si fanno il premio lo dividerei tra i mod;) L'iniziativa era divertente a prescindere dal premio. |
che bello :D manco da una settimana dal forum e noto con piacere che da una mia idea sta nascendo un bel contest... io avevo in mente una miscellanea di utenti del forum in un unico video ma va bene così dai ... magari più in là ne facciamo uno
PS: Guru qual'è il termine per la pubblicazione dei video? |
Scriverò tutto nel thread apposito ma, verosimilmente, entro fine aprile.
Intanto vai a scrivere quello che vorresti ricevere se vincessi. |
Quote:
Quote:
A 'sto punto va' spiegato il passaggio, l'anno scorso, dalla gara di Stacco alla gara di Stacchetto (come letterine e veline varie)... Yashiro, grande amico (unico motivo per cui accettò la presa in giro diretta proprio a lui) della FUmily, mi ospitò con Venus l'anno scorso per assistere alla gara. I familiari lo prendevano in giro per via dell'abitudine a uscire dal bagno dopo la doccia con succinti asciugamani legati in vita, dalla dubbia efficienza coprente. Da lì si spiega l'asciugamano. In più prima della gara l'utente di cui sopra postava sempre le sue pose a caldo, a freddo, a cotto e a crudo per avere commenti sulla propria forma, lamentando spesso di imbarcare acqua "sulla cintura", cioè sul punto vita. Ecco spiegate le mossette da Velina e le bottigliette. Alla fine mi venne l'illuminazione degli accenti perché tutti (me compresa, lo ammetto, quando parlo di lui senza chiamarlo per nome) pronunciano Yashìro, mentre giusto sarebbe Yàshiro... allora mi è venuto di dirlo Yashirò per togliere il vin dai fiaschi (riguardando il video però, mi sa che il vino me lo bevvi tutto... :D ). ;) |
Sfida Video Accettata, Proviamo A Vedere Cosa Salta Fuori.
Giusto per capire cosa verrà valutato? |
visto che siamo in tema, con cosa fareste le vostre riprese? la vostra attrezzatura? a me piacerebbe farne uno molto evocativo ma sono a corto di tecnologia :\... vabè mi limiterò a guardare :D
|
Quote:
poi se qualcuno ha qualche consiglio per un bel programmino per il montaggio è ben accetto :D per molto evocativo che intendi? tipo quelli a bianco e nero? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM. |