![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
la religione non è un pacchetto chiuso mi spiace dirtelo l' uomo puo' sbagliare, uno puo' provare ad essere un buon cristiano dove riesce quando sbaglia va in chiesa e si confessa poi secondo la religione in base a quello che hai fatto sulla terra sarai giudicato. mi sembra che dopo cristo la religione non era cosi morbida come oggi. io non sono a favore del linciaggio ma dico ce se l'è cercata se la notizia è vera ed entri dentro un luogo di culto. vabbe ma tanto ala fine è il solito discorso che gli atei si sentono superiori e fanno battutine stupide contro la religione. se tu sai che a qualcuno puo dar fastidio una certa cosa tu non la fare no. è come dire se tu sai che nel mondo c'è qualcuno che è pronto ad ammazzarti se prendi in giro il suo dio. prova a fare qui una serie di vignette umoristiche contro l' islam poi vedi che fine fai. il rispetto nasce dal rispetto. se quello non voleva rogne non doveva entrare in chiesa bestemmiando. |
|
|
|
| Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|