![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
I beceri e immorali, come farli ridere:Io ti sto dicendo che sono cristiano e quindi mi impegno a mettere in pratica la parola di Cristo e ogni volta imparo una cosa nuova. Però da qui a dire che sia perfetto o "giusto", beh.. no! (ti farò un fischio quando sarò riuscito a camminare sull'acqua) Purtroppo sbaglio ancora tantissimo ma cerco sempre di capire gli errori fatti, punto sempre a migliorarmi. E questo dovrebbero farlo tutte quelle persone che dicono di essere cristiane! Se non mettono in pratica, significa che magari, forse, credono anche in un "qualcosa".. però finisce li. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Poi, fossimo in un paese protestante, sarebbe anche molto più facile farla "franca". Invece, nonostante tutte le porcherie, il cattolicesimo è abbastanza chiaro sui principi cardine. Poi nessuno è perfetto, però per definirsi credente bisognerebbe quanto meno seguire i principi base che ti insegnano a catechismo, andare a messa tendenzialmente tutte le domeniche e entrare a far parte della comunità parrocchiale della zona. Perchè no, Great, andare a messa a natale e a pasqua non fa di te un buon cristiano ![]() Sei un prete? No, allora tu non hai potere di interpretare le sacre scritture. Esiste il cattolicesimo, il protestantesimo, le altre religioni ma mi spiace non esiste il "greatenesimo". Se non ti è chiaro questo, mi sa che non sai di cosa stai parlando. E sinceramente appari come quel leghista che si era fatto fare una scultura di gesù crocifisso con il fisico di un culturista : ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|