![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
I beceri e immorali, come farli ridere: |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
perchè li chiami massa di imbecilli te che ne sai? perchè etichetti delle persone cosi. ti ho detto che le persone sono esseri umani e possono sbagliare, li hanno sbagliato e basta, ma i tipo se l'è cercata. come se tu bestemmi per strada e qualcuno ti sente ti potrebbe anche venire a dire qualcosa non si è liberi di fare e dire quello che si vuole in certe situazioni serve decoro e decenza. c'è il buon senso delle cose ... non credo che in un parco giochi con dei bambini con vostro figlio accettereste gente che bestemmia e dici parolacce ad alta voce o si comporta male. dele volte bisogna anche dimostrare forza. tu pubblichi spesso cose sulla religione cattolica forse non te ne rendi conto. io ho detto che accetto la battutina ogni tanto su molte cose ma in linea generale mi darebbe fastidio chiunque prenda in giro un solo argomento. se qui ci fosse uno che prendesse in giro sempre quelli del sud tutti i giorni, le donne, i portatori di handicap, i gay, quelli di colore ecc ... tutti i giorni sempre e solo una categoria a qualcuno potrebbe dare fastidio no? ora non lo farai tutti i giorni sempre ma dei periodi quasi ... è che comunque tu non fai la battuta o metti la vignetta solo per far ridere ma lo fai per far vedere quanto è stupida o sbagliata una cosa |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|