Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-11-2012, 02:38 PM

I beceri e immorali, come farli ridere:

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
scusami liborio ma tu mi vedi mettere 24 su 24 qualcosa contro atei, cristiani, mussulmani, ebrei ecc?
posso capire la battuta ogni tanto non dico niente per carità accetto tutto ma non che sia una cosa sistematica.
sei stato anche ripreso da guru quando in questo 3d a rafica hai messo cose e vignette contro la religione ...
qui non si puo incitare al razzismo ma fare una battuta come la tua vignetta dello spaventapasseri nel cmapo di cocomeri o del polo fritto con quelli di colore ci puo' stare ma se mettessi 24 su 24 cose contro i neri sarebbe diverso non ti pare?
se li prendessi sempre in giro dicendo le varie cose a qualcuno darebbe fastidio e se mi bannassero per un po' non è che avrebbero tutti i torti
Great secondo me dovresti farti un esame. Dovresti cercare di valutare in modo oggettivo ogni quante vignette non inerenti la religione io ne metta una inerente la religione. Poi dovresti spiegarmi perchè possiamo scherzare su tutto, ma appena si nomina qualcosa come una folla di cristiani delinquenti si inizi la censura? Cos è, l'inquisizione del nuovo millennio? Non era partito con nessuna critica verso una religione in particolare, era partito per farsi una risata su una massa di imbecilli che sprecano il loro tempo in quanto inetti a comprendere il significato di quello che ascoltano. Sarebbe stato come parlare di un pacifista che butta una bomba in un autobus di guerrafondai. Il tema principe non sarebbe stato pacifismo Vs guerrafondai, sarebbe stato l'incoerenza.
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2012, 02:53 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Great secondo me dovresti farti un esame. Dovresti cercare di valutare in modo oggettivo ogni quante vignette non inerenti la religione io ne metta una inerente la religione. Poi dovresti spiegarmi perchè possiamo scherzare su tutto, ma appena si nomina qualcosa come una folla di cristiani delinquenti si inizi la censura? Cos è, l'inquisizione del nuovo millennio? Non era partito con nessuna critica verso una religione in particolare, era partito per farsi una risata su una massa di imbecilli che sprecano il loro tempo in quanto inetti a comprendere il significato di quello che ascoltano. Sarebbe stato come parlare di un pacifista che butta una bomba in un autobus di guerrafondai. Il tema principe non sarebbe stato pacifismo Vs guerrafondai, sarebbe stato l'incoerenza.
ma farsi una risata? ma vedi che non vuoi capire io lo accetto ma quando ho detto che se l'è cercata da li è partito il pretesto per iniziare con tutte le vostre idee sulla religione.
perchè li chiami massa di imbecilli te che ne sai?
perchè etichetti delle persone cosi.
ti ho detto che le persone sono esseri umani e possono sbagliare, li hanno sbagliato e basta, ma i tipo se l'è cercata.
come se tu bestemmi per strada e qualcuno ti sente ti potrebbe anche venire a dire qualcosa
non si è liberi di fare e dire quello che si vuole in certe situazioni serve decoro e decenza.
c'è il buon senso delle cose ... non credo che in un parco giochi con dei bambini con vostro figlio accettereste gente che bestemmia e dici parolacce ad alta voce o si comporta male.
dele volte bisogna anche dimostrare forza.
tu pubblichi spesso cose sulla religione cattolica forse non te ne rendi conto.
io ho detto che accetto la battutina ogni tanto su molte cose ma in linea generale mi darebbe fastidio chiunque prenda in giro un solo argomento.
se qui ci fosse uno che prendesse in giro sempre quelli del sud tutti i giorni, le donne, i portatori di handicap, i gay, quelli di colore ecc ... tutti i giorni sempre e solo una categoria a qualcuno potrebbe dare fastidio no?
ora non lo farai tutti i giorni sempre ma dei periodi quasi ...
è che comunque tu non fai la battuta o metti la vignetta solo per far ridere ma lo fai per far vedere quanto è stupida o sbagliata una cosa
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-11-2012, 03:51 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma farsi una risata? ma vedi che non vuoi capire io lo accetto ma quando ho detto che se l'è cercata da li è partito il pretesto per iniziare con tutte le vostre idee sulla religione.
Da quel che rammento tu hai detto che gli stava bene. Non c'è bisogno di pretesti, si dialoga sempre su tutto in club mi sembra, senza seguire particolari percorsi logici mi pare. Che poi quando uno espone il suo pensiero su determinati argomenti, ad alcuni farebbe piacere una censura ci può anche stare...ma il richiederla mi sembra il solito sproposito atto storicamente perpetuato solo "aggiornato" ai nostri tempi e modi.

perchè li chiami massa di imbecilli te che ne sai? Sono dei delinquenti del cazzo che in massa hanno attaccato uno reo di aver detto 2 parole. Se tu pensi che sia un'accusa a una religione non hai capito nulla del discorso. Se ritieni loro dei Cristiani forse non hai capito granchè nemmeno dei fondamenti cristiani.
perchè etichetti delle persone cosi.Massa inferocita senza raziocinio violenta lascia uomo inerme e tumefatto dopo pestaggio prolungato. D'ora innanzi li descriverò così, se cambia qualcosa
ti ho detto che le persone sono esseri umani e possono sbagliare, li hanno sbagliato e basta, ma i tipo se l'è cercata.bè seocndo me ci sono errori ed errori. Vabbè che mi sembra che basti la confessione per mettersi in pace a quanto dici. Quindi sono scusati se si sono confessati...no? Poi il tipo se l è cercata-niente in tutto insomma.
come se tu bestemmi per strada e qualcuno ti sente ti potrebbe anche venire a dire qualcosa Qua è chi non bestemmia ad essere sospetto, quindi non so chi potrebbe dirmi qualcosa (anche il mio parroco tirava delle madonne degne di lode quando giocavamo a calcetto )
non si è liberi di fare e dire quello che si vuole in certe situazioni serve decoro e decenza.Ma come no? Qua si usano 2 pesi diversi però mi sembra. Mi sembra palese intendo. Se dico una cosa per sbaglio...poi mi confesso e tuttappost' o per me non vale? Perchè io ritengo molto più indecorosa una folla che massacra un inerme che tutte le bestemmie cantate del mondo. Ma questa sarà una differenza di valori immagino.
c'è il buon senso delle cose ... non credo che in un parco giochi con dei bambini con vostro figlio accettereste gente che bestemmia e dici parolacce ad alta voce o si comporta male.
dele volte bisogna anche dimostrare forza.
tu pubblichi spesso cose sulla religione cattolica forse non te ne rendi conto.effettivamente questo può essere, metto nel calderone a prescindere dall'argomento molto spesso. Diciamo che "non discrimino".
io ho detto che accetto la battutina ogni tanto su molte cose ma in linea generale mi darebbe fastidio chiunque prenda in giro un solo argomento.
se qui ci fosse uno che prendesse in giro sempre quelli del sud tutti i giorni, le donne, i portatori di handicap, i gay, quelli di colore ecc ... tutti i giorni sempre e solo una categoria a qualcuno potrebbe dare fastidio no?
ora non lo farai tutti i giorni sempre ma dei periodi quasi...
è che comunque tu non fai la battuta o metti la vignetta solo per far ridere ma lo fai per far vedere quanto è stupida o sbagliata una cosa
Bè ammetto che oltre che ridere mi farebbe anche piacere se riuscissi a portare qualcuno a riflettere. Chiamiamolo proselitismo Liboriano
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione