Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 04:29 PM


hai un ottimo sedere di partenza
bella forma, ora devi lavorarci sodo sull'allenamento e alimentazione
lo alleni e cosa mangi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 02-03-2012, 11:57 PM


Guarda io apprezzo anche il primo culo, indotto dal fatto che gelosisticamente parlando faccio paragoni, nonostante io sia uomo non potrò mai avere un culo inscritto in un rettangolo ma bensì circoscritto in un cerchio...

Il tuo mi sembra nella norma senza tutte queste cose strane che tu dici sinceramente.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 03-03-2012, 12:37 AM


Mannaggia a me che mi son cancellato da facebook !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-03-2012, 10:57 PM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Fa tremendamente schifo lo so.
Sarebbe falso dire che le dimensioni sono ok, però le forme non sono affatto male.
Come dice great, lavorando su dieta e allenamento potresti avere ottimi risultati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 04-03-2012, 11:51 PM


Ormai la forma è andata... prima di ingrassare avevo un bel sedere
Vabbè, l'importante è che a fine dieta (intendo peso forma) si ridimensiona senza rilassarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-03-2012, 09:44 PM


La forma non è andata, la forma è come è geneticamente il tuo back.
Ci sono ragazze/donne magrissime ma che hanno il culo piatto come una tavola e non affatto sexy, altre che sembra disegnato col compasso.

Poi chiaro, le dimensioni sono un nodo cruciale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 11-03-2012, 12:54 AM


Però, secondo me, non si può ben sapere come reagirà al dimagrimento. Anche il mio sedere potrebbe diventare super piatto un giorno...

Mi ha divertito molto leggere i commenti di soli uomini in questo post, ma avrei voluto avere pareri femminili, a mio parere molto più critici e distaccati.

Probabilmente non volevate essere indelicate scrivendomi "ce l'hai grosso" (per le donne questo non è un complimento)

Avviso che nonostante la consapevolezza della sua grandezza, non ho ancora iniziato la dieta. Sono una caso disperato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 11-03-2012, 01:51 AM


Ho visto la foto. Dalla foto non si può dire quanto sia grosso, al massimo si può dire che ci sia un po' di ciccia sui fianchi. Però la forma è bella tonda e liscia, e come dice Great, promette decisamente bene.

Se ti può consolare il mio è piatto come quello della prima foto, ma è largo perchè ho il bacino ampio, quindi grosso e piatto com'è è sempre stato il mio cruccio maggiore dai 14 anni in su.

Il famoso squat non riesco a farlo, o meglio non riesco a farlo tenendo il peso sui talloni, mi sbilancio inevitabilmente in avanti e lavoro quasi solo di quadricipiti. In compenso faccio altri esercizi, ma su di me non hanno avuto nessun effetto.

Comunque non è che facendo squat viene come quello della seconda foto, per quello ci vuole anche una certa conformazione del bacino, con i fianchi che si allargano in maniera un po' a triangolo rispetto al punto vita.
Io per esempio ho i fianchi molto larghi rispetto alla vita, ma si allargano subito sotto e poi scendono quasi dritti.
Quindi a me, se anche riuscissi a rassodare i glutei, verrebbe un sedere meno tondo e più quadrato, che se fosse muscoloso sembrerebbe un po' quello di un uomo, ma largo come quello di una donna (insomma, sarebbe uno schifo lo stesso , ed ecco perchè non sto neanche ad ammazzarmi per riuscire a fare quel fottutissimo squat...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-03-2012, 10:43 AM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio

Mi ha divertito molto leggere i commenti di soli uomini in questo post, ma avrei voluto avere pareri femminili, a mio parere molto più critici e distaccati.
Sicuramente i giudizi di maschi e femmine sono diversi, quelli dei maschi si basano sul parametro "quanto trovo appetitoso quello che vedo" (......), quindi sono assolutamente interessati; però trovo che questo sia un dato positivo.

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Probabilmente non volevate essere indelicate scrivendomi "ce l'hai grosso" (per le donne questo non è un complimento)
Io credo che tutti ti abbiano detto le cose come le pensavano.
Voi donne siete convinte che più secco è, meglio è; mentre mediamente per i maschietti in generale è meglio più morbido che più secco.

A seconda di quali interessi tu abbia, valuta i vari giudizi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 11-03-2012, 02:17 PM


No, no, non è vero che per le donne "più secco è meglio è".
A me piace quando è piccolo di dimensioni e proporzioni, ma tondo e sporgente di forma (in pratica, l'esatto opposto del mio ).

La maggior parte dei sederi femminili postati dai maschietti nel thread della gnocca (scusate il francesismo, ma era per brevità) è quindi assolutamente in linea anche con i miei canoni estetici (lo sono invece molto meno i seni, ma da me non si può poi pretendere troppo...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-03-2012, 03:38 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
No, no, non è vero che per le donne "più secco è meglio è".
A me piace quando è piccolo di dimensioni e proporzioni, ma tondo e sporgente di forma (in pratica, l'esatto opposto del mio ).
Io ho la sensazione che questo sia vero quando si valutano le altre, quando una donna valuta se stessa (magari mi sbaglio) ma ho la sensazione che, pur di potersi considerare "magra", vada meglio anche il "secco" (però è solo una mia impressione).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-03-2012, 08:01 PM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio


Mhhhhhhh
Ciao Iced, eccomi a risponderti da utente donna del forum.
Ho letto il thread nel we mentre ero a Ferrara e ci ho pensato molto, perché io e il mio sedere siamo sempre stati in conflitto da una vita.

Sono sempre, SEMPRE stata identificata con il mio cu.lo e le dimensioni di quest'ultimo (insieme alla sua sporgente e sferica tridimensionalità) mi hanno messo a disagio dall'adolescenza.

Andiamo con ordine. La prima foto è di una donna molto magra, presumibilmente sottopeso, ma che anche con un miliardo di anni di squat non riuscirebbe mai a riempire il suo sedere come la ragazza della II foto. Se guardi quel cu.lo è svuotato, ha le grinze. Con un accurato allenamento potrebbe riempirlo, ma non cambiarne la forma.

La ragazza della II foto ha sicuramente un ottimo cu.lo, ma anche se le 2 foto sono una simpatica pubblicità allo squat, difficilmente crederei che la signorina in II foto sappia cosa sia questo esercizio. E' un sedere fortunato ecco, e la BF di schiena e gambe non denotano necessariamente allenamento.

In linea molto generale però lo squat è davvero l'esercizio che può migliorare in maniera evidente il sedere di una donna, ma limitatamente alla sua genetica.
Quello che si può fare per avere un sedere molto diverso vs quello che vediamo, cioè migliore, è cambiare la composizione corporea.

Ho visto il tuo sedere. Per come è strutturato secondo me ti avvicini alla I foto più che alla seconda, MA con una forma che è sicuramente migliore. Hai amplissimi margini di miglioramento, e quando conquisterai il normopeso il tuo sarà molto probabilmente un sedere gradevolissimo ma "piccolo", non "brazilian" diciamo. Insomma, se si nasce tondi non si può morir quadrati e viceversa.

La cosa fondamentale è cambiare la composizione corporea. Tra poco posterò un po' di foto (sul mio thread in hot shots, vai lì e le vedi) che probabilmente ti "scioccheranno", vedrai come lo stesso cu.lo possa attraversare cambiamenti ponderali e "ricomporsi" insieme al resto del corpo, grazie all'allenamento. Quello che però occorre notare è che la base genetica è quella, e non può essere cancellata.

Se vuoi ti posso mandare in privato delle foto che esplicano meglio quello che posso dire, dello stesso sedere da svuotato a ricomposto.


Sommando tutto: Cambiare la genetica non si può, migliorarla tantissimo sì, ma ti devi fare letteralmente il cu.lo.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 11-03-2012, 10:20 PM


Per lavorare maggiormente sui glutei non sarebbe meglio un box squat?

Desperate l'hai mai provato? Acid?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 12-03-2012, 12:16 AM


Adesso che mi ci fai pensare, secondo me sì, almeno nel mio caso, visto che ho il problema di non riuscire a tenere il baricentro sui talloni, e quindi a spingere bene coi glutei.
Mi hai dato un'idea...
Adesso cerco qualche info per capire innanzitutto se ho capito l'esecuzione dell'esercizio, poi ti so dire quando lo provo.

Oggi ho riprovato con lo squat normale, ponendo all'istruttore il seguente dubbio amletico:
visto che non riesco proprio a scendere al parallelo (per non parlare di accosciate complete che non mi vengono neanche senza bilancere se non stacco del tutto i talloni da terra) è preferibile

A) scendere meno, cioè solo finchè si riesce a tenere il baricentro indietro e usare i glutei per risalire

B) scendere comunque al parallelo, e pazienza se lavorano soprattutto i quadricipiti, visto che in fondo anche quelli vanno allenati

Lui è più per la prima possibilità, io non saprei proprio: facciamo 2 serie e 2 serie ?

Per tornare alle foto dei due sedere, vedo che Acid la pensa esattamente come me. Il primo sedere potrà un po' migliorare con l'allenamento, ma non diventerà mai come il secondo, e il secondo potrebbe essere tranquillamente così di natura, soprattutto se la modella ha vent'anni.

Se guardate bene non è solo la forma della natica a essere diversa, ma di tutta la struttura ossea (e su quella ci si fa poco ).
La prima sembra avere i fianchi quasi dritti rispetto alla vita, e ha molto spazio fra le cosce, segno che è magra ma anche che il bacino è largo e le ossa del bacino sono distanti.
Il risultato è quasi inevitabilmente piatto, a meno che ovviamente non ingrassi parecchio, perchè c'è anche un bel po' di superficie da riempire.

La seconda non è particolarmente magra, ma presumibilmente ha il bacino stretto e a triangolo, per cui le cosce non lasciano spazio in mezzo e il volume viene perfettamente riempito da muscolo e adipe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 12-03-2012, 03:54 AM


...tanto x completezza di informazione, vorrei far notare che i 2 culi delle foto, appartenenti a donne con livello di "fortuna" ben diverso, sono tanto diversi ANCHE (non voglio dire ke la seconda non sia oggettivamente superiore in tal senso) xkè il culo a sx è in retroversione, quello a dx in antiversione.....a parte il fatto che una ho un costume insignificante e l'altra una culotte sufficientemente...adeguata..

insomma se le 2 tipe si mettessero nella stessa identica posizione (a parte che la prima sembra avere un rachide piuttosto rettilineizzato) e le foto fossero fatte con identica luce, probabilmente la differenza sarebbe meno abissale.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0