That's a miracle
![]() Mhhhhhhh :confused: |
più che un miracolo sono due culi differenti ... il primo difficilmente diventerà un bel culo, ci sarebbe da lavorare tanto sopra
|
Quote:
Peró mi chiedevo se è veramente possibile migliorare il proprio sedere se è come quello della tipa nella prima foto o come il mio (enorme) :D |
Lo squat (fatto come si deve) è ottimo per i glutei, dubito possa portare ad un cambiamento simile ma di certo vale mille volte tutti quegli esercizietti che propinano in palestra decisamente poco efficaci se paragonati allo squat .....
|
MIgliorare sicuramente si;) anzi è inevitabile con l'attività fisica anche se ho notato tanto in una mia cliente quanto nella mia ex che il calo drastico di peso inevitabilmente ha le sue conseguenze ed in particolare in tutta la parte icneo-femorale e per capirci in parole spicce immediatamente sotto i glutei
|
se hai il culo "grosso" :D potresti provare a correre e fare un po' di dieta per asciugarti un po'
mentre per gli esercizi potresti quando fai le gambe: squat affondi squat senza peso o con un manubrio poi tutti gli altri esercizi per i glutei e le gambe .... ma il tuo è solo grosso o hai anche buona massa magra sotto, quindi con buone forme? :p |
Quote:
|
Quote:
|
Devox? Vuoi dire che sono un cavallo goloso o avevi semplicemente voglia di fare pubblicità alle caramelle? :D
|
Quote:
magari ce l'aveva con me cavallo goloso :p se è come quei sederi che hai messo non vediamo l'ora ahahahah :D |
Uno squat correttamente eseguito è doping per le chiappe lasciate fare.
Da quel che ho visto per le ladies basta iniziare a usare sovraccarichi importanti e i culi spessi son già in dirittura d'arrivo. |
Quote:
ci sono culi che nascono gia avvantaggiati :D tipo una ragazza che conoscevo aveva un culo super sodo tipo quelli brasiliani con un po' di ciccia ben distribuita e andava solo a correre qualche volta ... quindi pensa se lei avesse fatto qualche esercizio mirato, gli sarebbe venuto ancora più perfetto e piu duro sotto ;) |
Se avessi avuto quel tipo di culo non avrei avuto problemi di autostima, non avrei avuto difficotà a trovare un partner e sarei stata sempre con il culo in mostra come una putain :D
Fa tremendamente schifo lo so. I fianchi sono proporzionati. Ho le gambe enormi. Ma potrebbe migliorare il tutto un giorno (spero non troppo lontano)? CarolineMarshmallow Love's Photos | Facebook |
Quote:
Sembrava ci stesse provando :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 PM. |