![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() musica per allenarsiTutto quel che riguarda Justin Timberlake/Timbaland, 50 cent, Foo fighters(the pretender è qualcosa di assurdo) Linkin Park, le varie "feat" di eminem che sono spettacolari, David Gahan, Kanye West-Stronger e poi ce ne sono a bizzeffe.... io non mi faccio problemi, ascolto di tutto ![]() Ragazzi cmq secondo me la storia della musica che altera le prestazioni è vera.... quando faccio aerobica con l'mp3 non la sento! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devil, hai fatto centro! selezione eccezionale.Ottimo skunk anansie. Direi che siamo sul piede giusto. Baiolo, Matty,mi servono titoli... anch'io so che nell'r&b c'è un sacco di roba, ma quale scegliere? mica posso scaricare tutto eminem,50 cent, metallica et so on.... ![]() cmq cercherò. Matty,ci puoi scommettere che la musica ti gasa, è un vero e proprio doping mentale! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io faccio così per farla facile ![]() ora sarò surclassato da critiche e sbeffeggiamenti, ma a me l'ultimo disco di britney Spears(blackout) piace e non poco ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...Matty...neanche io ho pregiudizi; se un pezzo spacca,spacca, poco mi importa se è di Nino d'angelo... ![]() Ma se te ne esci con Britney Spears ti devo prendere a bacchettate sulle mani!!! ..Britney...ma come ti viene!?!?! I pezzi devono essere testosteronici,pompare basso da far tremare i muri (naturalmente ascolto a manetta ![]() ![]() Asian dub? Ho scaricato need for speed underground:teribbile! proverò via via gli altri,ma mi sa che l'unico ad aver capito quello che cerco è Devilman... ...Devil, vienimi in aiutooooooooooooooo... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahah ma no non volevo consigliartelo per allenarti, ci mancherebbe ![]() cazzo ritiro, fa cacare! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non voglio sapere cosa potrebbe succedere se sentissi qualcosa di veramente serio, tempo 1 settimana diventi il doppio di Ronnie ![]() ![]() ![]() Bella per Devil con so cold ci ho fatto i massimali di stacco... Consiglio vivamente l'OST di ace combat 0 the belkan war...Quando mi alleno con quella roba li mi sembra di essere in guerra... Hmm anche "in the air tonight" dei Nonpoints ultimamente mi sconfiffera |
|
![]() |