![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
|
musica per allenarsiLa soundtrack di Guitar Hero 2 ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Francesco Currò
|
Mike Mentzer - se non ricordo male - ascoltava Wagner ed i Led Zeppelin ... e Mentzer era uno che di carica in allenamento ne aveva... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Craig David feat 50 cent : Let's dance (remix ayo technology) 50 cent - Candy shop; In da club Usher - Yeah Eminem - Lose Yourself Timbaland feat Keri Hilson - The Way Are Sean Kingston - Take you There Linkin Park - Bleed it Out L'ultimo disco di Timbaland (Shok Value) Bomfunk mc'S - Freestyler se mi viene altro posto ![]() Cmq ti spari un You don't know, Yeah, Lose yourself e stai apposto un mese di allenamenti! ![]() edit: E come non citare la spaccosissima Sexy back di Justin Timberlake? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
ah... The Cardigan - My favourite game Akon feat Ludacris - Get Buck In Here |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
oooooooooooooooooooh, avete partorito! Devil, stavi andando magnificamente, poi mi cadi su Anouk... Smack that ce l'avevo già. Freestyler anche.Candy shop anche... Bocciati senza riserva: Asian dub Anouk Weezer Justin Timberlake Usher (Yeah) The cardigan Aalyah Teebee & Calix Troppo teneri... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ecco la mia selezione attuale (in ordine sparso): Almamegretta - Black Athena Akon - Smack that Shake Ya - Tailfeather (bad boys 2 soundtrack) Boomfunk's MC - Freestyler - Crack it Breaking Benjamin - Blow me away - So cold DMX - Lord give me a sign 50 cent - In da club - candy shop Eminem - You don't know - How come Foo Fighters - The pretender Guano Apes - Open your eyes Sepultura - Ratamahatta - Refuse resist Skunk Anansie - Charlie big Potato Slipknot - Eyeless - Wait and bleed Smashing pumpkins - Ava adore Siamo moooolto sul pompato esaltante; ritmo hip hop con esplosioni di follia heavy metal ( ), proprio quello che cercavo...Voto massimo a Skunk Anansie e Eminem (You don't know) per adesso, ma davvero niente male tutte le altre. Grazie a tutti per la preziosa consulenza. ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
ripeto cercati i vids sul tubo dei gruppi che ho citato sopra |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Procurati un po di Drum & Bass pesante e butti via tutto il resto... Per allenarsi è panico puro... Ma non Jungle, la D&B quella violenta e assolutamente minimale... A me piace anche allenarmi con musica da meditazione, l'esatto opposto di quella sopra... |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Più che puoi - Eros Ramazzotti ![]() ps. Duetta con Cher ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cm fai a escludere Lose Yourself? ![]() ...e Get Buck in here ![]() ![]() pazzo! ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
...Matty...Lose yourself è loffa... L'altra la devo ancora scaricare! ![]() Heavy, la musica di meditazione la uso per conciliare il sonno... ![]() ![]() Sto scaricando un pòdi D&B a caso, vediamo se c'è qualcosa di decente. |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Per me l'allenamento non è sforzo... Ma preparazione allo sforzo... Per quello che considero la musica da meditazione e certa chillout perfetta per lo scopo... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
questa è musica per allenarsi come vuoi tu, cioè pompando seguendo l'isteria che provoca il sentire ritmi ossessivi (neanche io ne sono immune, mi sono allenato molte volte ascoltando heavy metal). ora approccio Zen, ascolto solo la mia mente ed il mio corpo quando mi alleno ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
1 Siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente. Ogni parola o azione che nasce da un pensiero torbido è seguita dalla sofferenza, come la ruota del carro segue lo zoccolo del bue. quindi ogni azione è prodotta dalla nostra mente, ben venga quindi una musica da meditazione( io personalmente mi siedo in silenzio prima di allenarmi e "ascolto" la "vacuità" e l'impermanenza della mia mente) che possa aiutarvi/aiutarci a rimanere nel "qui ed ora"nei work out. P.S ma nulla impedisce a Veleno di ascotare musica che lo "gasi" per i suoi allenamenti ![]() |
|
|
|