![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Fituncensored - Il nuovo anno - La Crisi economica - Le opportunità per teIl 2012 sarà un anno ricordato per molti motivi. E' un anno bisestile e, come dice la tradizione, "anno bisesto... anno funesto" ![]() E' l'anno della profezia dei Maya, la mayala della loro mamma ![]() Ma, soprattutto, è l'anno dello scoppio della vera crisi economico/finanziaria, accentuata ulteriormente dalla manovra del nostro caro Governo. Purtroppo sarà la gente comune a risentirne, chi ha grossi capitali ne ha solo ottenuto vantaggi. Ciò, però, non deve abbatterti! Non possiamo permetterci di entrare in una spirale di negatività. E' vero, avremo meno soldi e la vita diventerà più complicata, ma le buone idee troveranno sempre più terreno fertile per svilupparsi. La crisi è sempre un'occasione per valutare nuove possibilità. La crisi è opportunità. E questo vale anche per noi comuni lavoratori che non abbiamo soldi da investire, che viviamo della nostra professionalità e del nostro stipendio, e che abbiamo una famiglia di cui occuparci. Fituncensored darà il suo contributo, fornendo strumenti ed occasioni per risparmiare sia nell'ambito dell'economia familiare che, più direttamente, in quello sportivo. Trucchi e suggerimenti sia in una sezione dedicata che su comodi pdf che potrete stampare e conservare, e vere e proprie possibilità di ottenere prodotti e servizi in modo assolutamente gratuito. Nei prossimi giorni partiremo con una prima iniziativa, cui se ne uniranno tante altre nel corso dell'anno. Ho deciso di continuare a credere in noi, e di aumentare gli investimenti nel progetto nonostante la crisi lo abbia anch'esso coinvolto pesantemente perchè, se ci si piange addosso e ci si lamenta soltanto, da questa fase non si uscirà mai ed io, nel mio piccolo, non voglio darla vinta a chi vuole rendere l'Italia vassalla di altri Paesi e priva della sua dignità. Partecipa anche tu alle iniziative ed opportunità che FU ti metterà a disposizione. Aiutalo a crescere e sostenersi. Fai la tua parte ![]() |
|
![]() |