Fituncensored - Il nuovo anno - La Crisi economica - Le opportunità per te
Il 2012 sarà un anno ricordato per molti motivi.
E' un anno bisestile e, come dice la tradizione, "anno bisesto... anno funesto" :) E' l'anno della profezia dei Maya, la mayala della loro mamma :p Ma, soprattutto, è l'anno dello scoppio della vera crisi economico/finanziaria, accentuata ulteriormente dalla manovra del nostro caro Governo. Purtroppo sarà la gente comune a risentirne, chi ha grossi capitali ne ha solo ottenuto vantaggi. Ciò, però, non deve abbatterti! Non possiamo permetterci di entrare in una spirale di negatività. E' vero, avremo meno soldi e la vita diventerà più complicata, ma le buone idee troveranno sempre più terreno fertile per svilupparsi. La crisi è sempre un'occasione per valutare nuove possibilità. La crisi è opportunità. E questo vale anche per noi comuni lavoratori che non abbiamo soldi da investire, che viviamo della nostra professionalità e del nostro stipendio, e che abbiamo una famiglia di cui occuparci. Fituncensored darà il suo contributo, fornendo strumenti ed occasioni per risparmiare sia nell'ambito dell'economia familiare che, più direttamente, in quello sportivo. Trucchi e suggerimenti sia in una sezione dedicata che su comodi pdf che potrete stampare e conservare, e vere e proprie possibilità di ottenere prodotti e servizi in modo assolutamente gratuito. Nei prossimi giorni partiremo con una prima iniziativa, cui se ne uniranno tante altre nel corso dell'anno. Ho deciso di continuare a credere in noi, e di aumentare gli investimenti nel progetto nonostante la crisi lo abbia anch'esso coinvolto pesantemente perchè, se ci si piange addosso e ci si lamenta soltanto, da questa fase non si uscirà mai ed io, nel mio piccolo, non voglio darla vinta a chi vuole rendere l'Italia vassalla di altri Paesi e priva della sua dignità. Partecipa anche tu alle iniziative ed opportunità che FU ti metterà a disposizione. Aiutalo a crescere e sostenersi. Fai la tua parte ;) |
Buon Anno Guru
E Grazie, all'ennesima potenza, e per l'ennesima volta, per quello che è FU, e per quello che sarà. |
Grande Guru!
bel post! mi viene in mente un pezzo di un film " it ain’t about how hard you hit; it’s about how hard you can get hit, and keep moving forward. . It’s How much you can take, and keep moving forward. That’s how winning is done" all'inizio leggendo ",, le opportunità per te" pensavo offrissi un lavoro.. :D |
dai dai dai ribaltiamo questo sistema economico maledetto, autarchia e autogestione muahahahaha:D
|
Bella lì, insegnamo a tirare la cinghia senza fatica ;) Ci sono mille cose da vedere come il risparmio energetico, l'ottimizzazione di tempi e utilizzi, l'organizzazione, l'eliminazione del superfluo... si possono fare tantissime cose, siamo un popolo con inventiva quindi sfruttiamola per dar una mano a noi stessi :D
|
Quote:
Bhe, invece ci saranno possibilità anche in tal senso. Ma bisogna crederci ed impegnarsi, a farlo tanto per ci si perderà e basta. Quindi sarò molto attento nella selezione. Di questo, però, ne parleremo a tempo debito. |
complimenti Guru sei davvero una persona saggia, condivido, apprezzo e cercherò di dare il mio modesto contributo.
Nel 2012 di sacrifici ne faremo sicuramente ma consapevoli che affrontare le difficoltà fa diventare sempre più grandi! ps: vedi la mia firma sotto :D |
Bella iniziativa :)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo cercherò sempre di contribuire alla vita di FU. Devo veramente TROPPO a questo forum, non è un mistero ;) Bacini a tuttiiiiiiiiiiii!!! Vale |
Quote:
Buon anno a tutti :) |
Buon anno a tutti intanto...
Belle parole Guru... se ce da dare una mano in qualsiasi cosa puoi pure contare su di me... (e sicuramente molti altri!!!) W FU :) |
io farò il possibile, intanto pratiche di benaugurio le sto già facendo, che se anche non facessero bene, male un lo fanno ;)
|
Quote:
|
Sono nuovo ma nonostante tutto ci tengo, ho paura di confermare per il semplice fatto che ho doppiamente paura poi di non essere in grado di sostenere la cosa e far perdere tempo alla gente, di cosa si tratta detta in soldoni?
|
Buon anno Gianni!
Bell'iniziativa... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 AM. |