![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Abbigliamento X-Bionicio ho la maglia, il modello intermedio da 75 eur... i migliori soldi mai spesi x l'abbigliamento. presa x curiosità a gennaio. dovevo andare a londra e le mie maglie termiche sono vecchiotte.. a londra viaggiavamo sui 2-3 gradi sopra lo zero...potevo stare con quella maglietta e un maglioncino sopra e stavo tranquillo. tra l'altro ho provato un giorno con una termica normale x il confronto. nessuna differenza sostanziale di temperatura, ma: pur stando attento ad aprirmi e chiudere la giacca quando entravo e uscivo nei sotterranei e quindi nella metro, con la x-bionic non ho mai emesso una goccia di sudore (quindi il suo sistema di tubicini cazzi e mazzi effettivamente funziona) cosa che invece ho accusato con l'altra maglia. e quindi appena ero fuori all'aperto accusavo la classica sensazione di freddo. il segreto di questa maglia, tra il resto è una aderenza pressochè perfetta. usata 3 giorni e non aveva nemmeno la punta di odore di un pò di sudore. x concludere: ipersoddisfatto e ha rispettato a pieno quel che dichiara. e poi, se non ricordo male, è pure italiana! |
|
|
|