![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Abbigliamento X-BionicSpecialmente sulle gambe non mi soffermerei su finezze tecniche. Tra quelli e un'altro modello più economico non mi farei troppe remore su quale prendere. Se devo investire dei soldi li spendo tutti sulle scarpe, il vestiario conta meno. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() infatti le scarpe le ho prese buone ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda, quello che conta è il passo che tieni. Con quello hai il rispetto dei runner che incontri per strada. Puoi essere anche con la maglia della Jack Daniels che non apre bocca nessuno, anzi, te con quella maglia faresti brutto ![]() Non c'è niente di peggio di incontrare il corridore della domenica, tutto attrezzato con la linea nike run, occhiali, cappello, copricollo, maglia ecc..che corre a 2 km\h ma si sente super figo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() minchia 75 euro per una maglietta...mi immagino quanto costano le braghe....io avevo visto delle cose simili a longoni....ma costavano di meno |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Scoreggie a parte ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma perchè voi non andate a correre per rimorchiare? ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Al mare si, e funziona di brutto ![]() Anche in estate a Milano c'è più chance, le "corridrici" stagionali escono d'estate. In inverno invece di ragazze non ne incontro molte, qui quando c'è la nebbia sono in pochi i temerari che si avventurano nei misteri della val padana...non si vede un chez ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cose da aggiungere alle cose da fare: -correre al mare d'estate ✓ |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dire il vero io al mare vado per staccare, dopo 358 giorni di sport (quasi ![]() ![]() Solo che visti i risultati ho dovuto tenere il lettino per dopo... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ci sono 3 diverse scuole di pensiero: quella sovietica consiglia l'emissione di aria dalla bocca in spinta. quella bulgara dal naso.. quella italiana dal cu_o... l'efficacia è garantita ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ma il corpetto non da problemi? ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() diciamo che non hai manco il fisico da etiope ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Eh beh....sono bianco io!!!! ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In inverno il pantalone tecnico ci sta. Correre in pantaloncini a volte è tragico all'inizio, (fino a quando non ti scaldi). Mentre quelli lunghi sono d'impiccio, invece quelli aderenti sono l'ideale. L'unico mio dubbio era di spendere 100€ quando con un quarto della spesa, se proprio spendi tanto la metà, hai comunque un pantalone valido. Se prendi pantaloni aderenti io prenderei i corsari (quelli che arrivano sotto al ginocchio) Quelli fino alla caviglia, anche se hanno la cerniera in basso , sono spesso troppo stretti. Quindi o corri con i polpacci compressi, oppure apri le cerniere per allentare la morsa ma hai delle scomode ali svolazzanti ai piedi. |
|
![]() |