![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un colpo di fortuna, per non dire di....rieccomi qua dopo molti giorni di assenza.. ho visto una marea di compleanni e non ho dato a nessuno gli auguri qui sul forum. Prima di tutto auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni ![]() volevo condividere con voi una cosa che ha veramente dell'impensabile!! vi ricordate che da 3 anni a questa parte io sto tentando in tutti i modi di entrare nell'esercito italiano e che sempre puntualmente mi ritrovo fuori per un qualsiasi motivo non spiegabile? bene dopo l'ultimo arruolamento finito in tragedia quest'anno a settembre nel 3° blocco io ho perso ogni speranza e non ho più ripresentato domanda. Ma fortuna vuole che stamattina, mi è arrivata la raccomandata di arruolamento come ripianato nel 4°... ![]() ![]() ![]() avevo qualche sospetto, su facebook si parlava di ripianati e io escendo uscito di 67 posti avevo questo dubbio o meglio sogno. Mi hanno rispedito a verona per l'addestramento (co sto freddo ![]() Un caloroso abbraccio a tutti, riprenderò il mio diario da strongman appena avrò un pc sotto mano e con un sorriso più largo che mai ![]() |
|
![]() |