![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Sfogo Alla Grilloun pò di apertura mentale perfavore!! non è su un forum in internet che si dicute sulla moralità di certe cose. quella di paolo era una battuta, pure bella!! prima di leggere i vostri commenti la stavo quotando aggiungendo le faccine che ridono! ![]() ![]() odio questi moralismi inutili |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Per favore ristabilamo calma e serenità,credo che le parti in causa si siano chiarite con soddisfazione. Ritornando all'argomento del 3D non posso che concordare con Paolo (ripeto,sull'argomento del 3D ![]() Lasciamo stare che ho un amico grossista e bla bla,compro qualcosa in più di altri ma spendo sempre quelli,senza sconti magari eviterei le barrette o altro. Multivitaminico,proteine + 1 prodotto per il duringWO,ogni tanto cicli di NAC e qualche barretta per le emergenze,nothing else...e in 3 anni i miei 10/12 chiletti puliti li ho messi su lo stesso. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ![]() ![]() ODIO, è una brutta parola, è il terzo Klesha( errore o veleno secondo le traduzioni) della mente,deriva dai primi due, cioè IGNORANZA ed ATTACCAMENTO a ciò che ci circonda. moralismi? hai letto davvero tutto ? sarva mangalam |
|
![]() |