![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() macchina nuova: jappo o usaMolte te le hanno già segnalate, tra quelle citate, escludendo quella di Devil che è ancora lontana, la migliore jappo per me è la Nissan gtr. Le americane sono molto appariscenti, ma tra consumi e cilindrata mi sa che diventano un salasso tra bollo e benzina. (non che le alternative siano a gpl ![]() Ma la macchina deve avere caratteristiche particolari? 2 posti sono pochi o potrebbero andare? Escludendo le "jappomericane" che preferisci, una macchina che vedo poco in giro ma che trovo molto bella è la z4. Il vecchio modello lo vedo spesso, ma quello nuovo no. Eppure mi piace molto, però i prezzi di listino partono da 39.500 €, quindi basta che ci aggiungi il portaborraccie e sfori il budget ![]() Un altra 2 posti teutonica molto bella è la TT, ma fanno parte di macchine fuori dalle tue preferenze. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma il budget mica era dai 40k...in giu? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Si ma la Gtr parte da 90000 euro... ![]() Le americane sono piene di cavalli e hanno motori enormi ma come prestazioni sono delle chiaviche, si torcono, non scaricano bene a terra i cavalli, gli assetti fan pena e in pista è meglio non andare, a parte qualche Corvette spinta non ho mai visto nessuno. |
|
![]() |