Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 09:21 AM

macchina nuova: jappo o usa

Molte te le hanno già segnalate, tra quelle citate, escludendo quella di Devil che è ancora lontana, la migliore jappo per me è la Nissan gtr.
Le americane sono molto appariscenti, ma tra consumi e cilindrata mi sa che diventano un salasso tra bollo e benzina. (non che le alternative siano a gpl)

Ma la macchina deve avere caratteristiche particolari? 2 posti sono pochi o potrebbero andare?

Escludendo le "jappomericane" che preferisci, una macchina che vedo poco in giro ma che trovo molto bella è la z4. Il vecchio modello lo vedo spesso, ma quello nuovo no. Eppure mi piace molto, però i prezzi di listino partono da 39.500 €, quindi basta che ci aggiungi il portaborraccie e sfori il budget
Un altra 2 posti teutonica molto bella è la TT, ma fanno parte di macchine fuori dalle tue preferenze.
Vecchio
  (#2)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 31-08-2011, 09:46 AM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
bella la gtr, ma la r32 cosa è, una golf?
Ecco l'R32

Altrimenti una bella RS6???

Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 09:48 AM

Ma il budget mica era dai 40k...in giu?

Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 31-08-2011, 09:51 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Molte te le hanno già segnalate, tra quelle citate, escludendo quella di Devil che è ancora lontana, la migliore jappo per me è la Nissan gtr.
Le americane sono molto appariscenti, ma tra consumi e cilindrata mi sa che diventano un salasso tra bollo e benzina. (non che le alternative siano a gpl)

Ma la macchina deve avere caratteristiche particolari? 2 posti sono pochi o potrebbero andare?

Escludendo le "jappomericane" che preferisci, una macchina che vedo poco in giro ma che trovo molto bella è la z4. Il vecchio modello lo vedo spesso, ma quello nuovo no. Eppure mi piace molto, però i prezzi di listino partono da 39.500 €, quindi basta che ci aggiungi il portaborraccie e sfori il budget
Un altra 2 posti teutonica molto bella è la TT, ma fanno parte di macchine fuori dalle tue preferenze.

Si ma la Gtr parte da 90000 euro...

Le americane sono piene di cavalli e hanno motori enormi ma come prestazioni sono delle chiaviche, si torcono, non scaricano bene a terra i cavalli, gli assetti fan pena e in pista è meglio non andare, a parte qualche Corvette spinta non ho mai visto nessuno.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione