@call:Ti ripeto, dal 2004 ad oggi ho avuto un freelander, quindi non cadrei dalle nuvole sui costi etc ;).
Poi non è in discussione il fatto che necessiti di un 4x4. I golf andranno anche bene, ma io li tiravo su per la via di casa mia (in montagna)a 16anni con una ritmo con le ruote chiodate :D . Dato che ad oggi di sedicenni con le ritmo non ce ne sono più in giro...no grazie ;) Anche se sono pochi gg all'anno, vorrei poterla usare la mia casa in montagna. Senza valutare quando vado a sciare, le volte che devo andare in macchina nei campi per far dei lavori, le volte che salgo sui marciapiedi in città etc. Quella del trovar parcheggio è semplicemente una baggianata. Un conto è se la si rapporta a una smart. Ma da parcheggiare una golf a parcheggiare un freelander non cambia quasi nulla, se non un raggio di sterzata diverso. @falmer: ...il rav4 è un suv. Ho usato il 3 porte del primo modello e non era male, poi il 3 porte del penultimo modello (fulloptional e sempre a benzina) ed era benissimo. Peccato che consumasse come 4 freelander. Però se parliamo del 5 porte, le dimensioni aumentavano e la maneggevolezza e la guidabilità diventava come le altre macchine del segmento. |
Tieni i sordi Liborio :cool:
|
Se è una domanda, la risposta è non, non li "tengo".
:D Il fatto è che la macchina la devo comprare. E dato che devo vendere velocissimamente la mia Freelander si pensava-sempre che sia economicamente conveniente-di darla dentro per tirarne fuori una nuova. Quindi non posso rifletterci molto sopra. Direi di aver qualche settimana al massimo :cool:. Qualcuno di voi vuole un freelander S del 2004, turbodiesel (penso abbia 136cv), verde minestrone, cerchi del 16, qualche optional che non ricordo, 120000km, in ottime condizioni se non una "pomiciata" sul fianco sx con un autobus :D ? |
Quote:
![]() :D:D:D hyunday ix35 ![]() ![]() ![]() dovrebbe costare sui 23.000 euro |
un bel q5 ;)
|
bello è bello, ma troppi cash :p
|
Quote:
|
Ford Explorer ora esce il modello 2012 ... guarda quanto costa in america ... beati loro
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM. |