![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)quindi ti dobbiamo offrire da bere, da mangiare e il caffè? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ovviamente se no cosa vengo a fare scusa?? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Matalo, perfetto! Jan, poi indirizzo e nome ristorante ve lo diamo in privato, ci chiamate e vi diciamo ok? Belìn, so' contenta che tu venga! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo... Grande Gianlu... !!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vorrei quasi dire che ci siamo... Manca pocoooooo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() [quote=Lorenzo;311345]Naturalmente sei il benvenuto, a patto che...non porti alcun dolce!! ![]() ![]() Recepito ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid fino a domani non avrò modo di connettermi più, siccome ancora dobbiamo metterci d'accordo con carlotta (è lei la guidatrice designata ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scrivo anche qui nel forum ufficiale ho gia scritto a te acid e matalo domani come penso sapevate gia non ci sarò divertitevi tutti ![]() un abbraccio ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() per qualcuno il raduno è gia iniziato, fate i bravi questa notte mi raccomando ![]() ![]() lore, ci sentiamo domani via cell quando sono sul treno livorno/rosignano, sperando di riuscire a prenderlo in tempo ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tornati insperabilmente a casa sani e salvi... hihihi ![]() ![]() Apparte gli scherzi, VERAMENTE un grazie di cuore ad Acid e Lorenzo per l'ospitalità e per questo meraviglioso ritrovo! Sono veramente contento d'aver conosciuto tutti voi e spero che ci saranno ancora altre occasioni del genere. Ed ora si lavoraaaaaaa... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Guru... il report ci sarà, ma se hai una vaga idea dei tempi di Lorenzo... dovrai avere pazienza ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dici "hai corso"; metti la stanchezza di un post partita... Ma chi se ne strafrega! Poche ore, si ce ne sarebbero volute molte altre... Ma quale Domenica poteva essere più magnifica di questa trascorsa con voi. Grazie sopratutto ad Acid e Lorenzo, il calore con cui accogliete le persone è più che palpabile!! Spero di rividervi tutti appena possibile ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No no Yashiro, Acid, Lorenzo e Libo sanno perchè ho detto cosi!hihihi Comunque io non ti ho visto... mmm... dov'eri? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi unisco al ringraziamento unanime a Acid che come ha fatto anche l'anno scorso si è sobbarcata dell'onere di organizzare questo ritrovo. Sono stato davvero bene non sarebbe potuto essere altrimenti, e spero che di occasioni ce ne saranno delle altre. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|