![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)io a cogoleto (20km da genova) ho giaciglio e volontà ... però è molto più bello di estate (grigliate bagni musica e chi più ne ha più ne metta) su facebook basta mettere le foto non visibili ai non amici ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io metto visibile solo agli amici Jan, ma se un amico si autotagga poi i suoi amici vedono le foto in automatico. Allora prima di non approvare i loro tag, io lo dico. Mi è capitato più volte di ritrovarmi foto mie con altre persone commentate ad cazzum perché l'amica TOT si era taggata di sua sponte... stihazzi!!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma di inverno non rende... prossima primavera sicuramente ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() stanno arrivando ragazzi..... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok...non avevo capito. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ok ci siamo. ho preparato una gallery figa e sperimentale. - se non lo avete installate flash ultima versione x il vostro browser. - andate con il mouse in basso in modo che possiate vedere tutte le foto schiacciate in verticale. - guardate a vostro piacimento anche se suggerisco di guardare da sx a dx secondo la numerazione. Si parte dalla foto n.0 nella "Acid Home". - sono 41, quindi spostatevi a dx se non vedete le ultime (dipende dal vostro schermo) - potete leggere i titoli sia in alto sx di ogni foto che verticalmente prima su ogni foto presentata sotto forma di barra verticale. - se non fate nulla la galleria parte da sola. è tutto, buona visione ----->FU - 2° Raduno - Grosseto <------- |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
complimenti !!! sono foto da professionista, veramente belle. sei riuscito a far venir bene anche yashiro !!! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si desp,tutte belle ragazze.... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bellissime, ma se stessero anche ferme confesso che le apprezzerei di più! Forse sbaglio qualcosa io, ma le mie sembrano animate di vita propria. A chi soffre il mal di mare consiglio vivamente la xamamina prima della visione ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() leggete bene tutto quello che ho scritto e avrete una visione non ballerina. ![]() desp in particolare stai sempre con il mouse in basso sulla barra blu di windows. e sfiora appena in alto la foto che vuoi vedere finchè non si apre e quindi torna giu con il mouse. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() RAGAZZI ve l'avevo pure chiesto di non taggarvi su fb cavolo! Io tolgo i tag... scaricatevi le foto maremma strega! NON VOGLIO i mi piace e i commenti di gente che non conosco sul mio profilo!!! Anche io ho avuto qualche difficoltà con le slide, la galleria non partiva e le ho dovute aprire singolarmente (forse perché le ho guardate alle 6 di mattina e non sono proprio lucida) ma non erano ballerine, semplicemente il macschermo non le adattava e per caricarle scorrevano con un'animazione, ma credo che quest'ultima cosa sia la "forza" e la particolarità del tutto. Yashi... hai visto QUALE delle foto di me e te ha scelto Lorenzo? Quella in cui faccio la faccia buffa, ahahah!!! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ![]() la foto migliore è quella di yashiro che sottomette "un cinghiale" in divisa fipl hahahhah sto male dal ridere, voglio il poster ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa acid fatta gaffe non avevo ancora letto su FU, hai fatto bene allroa a togliere i tag |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ritratti clamorosamente belli! Bravo Lore...bellissime |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|