Nooo, al raduno le foto stile matrimonio, non al tuo...;)
Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella...;) |
Quote:
non esistono bravi fotografi, esistono solo splendidi soggetti |
Quote:
La foto in firma è il crop di una foto su una fontana a S. Gimignano, fatta ad agosto da una turista tedesca che ci ha fotografato spontaneamente con la sua macchina fotografica e cui poi abbiamo chiesto di farci uno scatto con la Reflex di Lorenzo. :) Quote:
A proposito, attendo anche la tua di conferma, eri in sospeso per il raduno. Entro il we faccio la lista e la metto sul thread, puoi dirmi? :) |
Bè, a questo punto ha ragione anche Zac: se la turista tedesca vi ha fotografato spontaneamente è perchè eravate bellissimi! :)
|
Quote:
Lui lo è davvero... |
Quote:
ma dove sarebbero 'ste foto? |
Quote:
|
Quote:
Sììì, lo è...mmhhh PATATONE mio... :D:D:D:D |
mmm... Acid, ma per che ora bisogna essere li da te sabato sera o pomeriggio? ;)
|
Quote:
|
ahhh ma quelle si, le avevo viste! pensavo ce ne fossero altre fatte da te! quelle le ha scattate lorenzo!:D
|
Quote:
Quote:
Desp, tu non fai testo, un'amica ti vede sempre bella! ;) Quote:
Ah, Jan, ma tu quando vieni? Parti sabato per caso? O vieni direttamente domenica? C'è qualcuno di Milano che mi sa si potrebbe unire o a te o a Yashiro prendendo un treno per una tratta e poi spartire la benzina, se scrivi qui sopra quando intendi partire magari poi ti contatta o contatta Yashiro/Incursore per aggregarsi. |
Come direbbe l'amico mio la giornata di oggi è una bella cagata. :mad: stamattina incontro con il gastroenterologo il quale mi ha visitato e dal gonfiore intestinale ipotizzato un'infiammazione dell'intero apparato. Così onde evitare esami più invasivi, mi ha consigliato di provare a riutilizzare la vecchia alimentazione che facevo ai tempi del test delle intolleranze. Mi sa tanto che il 9 voi vi mangerete una bella fiorentina e io mi ridurrò ad un misero petto di pollo:(
|
Quote:
mi dispiace |
Si ho aperto anche un post su nutrizione se vuoi farti 2 risate con tutto quello a cui sono intollerante facci un giro
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |