FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

DesperateGymwife 22-09-2011 10:35 AM

Nooo, al raduno le foto stile matrimonio, non al tuo...;)
Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella...;)

zac 22-09-2011 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309769)
Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella...;)

quella è merito della bellezza dei soggetti :D

non esistono bravi fotografi, esistono solo splendidi soggetti

Acid Angel 22-09-2011 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309769)
Nooo, al raduno le foto stile matrimonio, non al tuo...;)

Ahahah! Sì, volevo giocare un po' con il discorso matrimonio ;)
La foto in firma è il crop di una foto su una fontana a S. Gimignano, fatta ad agosto da una turista tedesca che ci ha fotografato spontaneamente con la sua macchina fotografica e cui poi abbiamo chiesto di farci uno scatto con la Reflex di Lorenzo. :)

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 309783)
quella è merito della bellezza dei soggetti :D

non esistono bravi fotografi, esistono solo splendidi soggetti

Grazie Zac, ma senza occhio del fotografo puoi anche essere Naomi Campbell, nessuno ti noterà per fotografarti e valorizzarti...
A proposito, attendo anche la tua di conferma, eri in sospeso per il raduno. Entro il we faccio la lista e la metto sul thread, puoi dirmi?
:)

DesperateGymwife 22-09-2011 03:56 PM

Bè, a questo punto ha ragione anche Zac: se la turista tedesca vi ha fotografato spontaneamente è perchè eravate bellissimi! :)

Acid Angel 22-09-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309828)
Bè, a questo punto ha ragione anche Zac: se la turista tedesca vi ha fotografato spontaneamente è perchè eravate bellissimi! :)

:o:o:o

Lui lo è davvero...

Gianlu..... 22-09-2011 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309727)

Non so perché ma la hosa non mi stupisce!!! :D

ma dove sarebbero 'ste foto?

Acid Angel 22-09-2011 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309834)
ma dove sarebbero 'ste foto?

Le ho linkate al post 81 di questo thread! :)

Veleno 22-09-2011 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309829)

Lui lo è davvero...

Sììì, lo è...mmhhh PATATONE mio...

:D:D:D:D

Incursore MC 22-09-2011 09:43 PM

mmm... Acid, ma per che ora bisogna essere li da te sabato sera o pomeriggio? ;)

DesperateGymwife 22-09-2011 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309829)

Lui lo è davvero...

Ma anche tu topolona! :)

Gianlu..... 22-09-2011 10:49 PM

ahhh ma quelle si, le avevo viste! pensavo ce ne fossero altre fatte da te! quelle le ha scattate lorenzo!:D

Acid Angel 22-09-2011 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309884)
mmm... Acid, ma per che ora bisogna essere li da te sabato sera o pomeriggio? ;)

Venite con calma la sera, vi sistemate e andiamo a mangiare! Mi fate uno squillo quando partite, poi quando siete qui per le 18.30 - 19.00 direi che va' bene! :)

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309888)
Ma anche tu topolona! :)

Desp, tu non fai testo, un'amica ti vede sempre bella! ;)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309904)
ahhh ma quelle si, le avevo viste! pensavo ce ne fossero altre fatte da te! quelle le ha scattate lorenzo!:D

Infatti mi sembrava strano! Ce n'è una che è su fb, non tra quelle, che abbiamo fatto il giorno prima con Yashiro, Venus e Doc, e mi sa che la postai nel thread. No no, io ancora la fotografa non la faccio, sono solo modella Ahahah!!! :D

Ah, Jan, ma tu quando vieni? Parti sabato per caso? O vieni direttamente domenica? C'è qualcuno di Milano che mi sa si potrebbe unire o a te o a Yashiro prendendo un treno per una tratta e poi spartire la benzina, se scrivi qui sopra quando intendi partire magari poi ti contatta o contatta Yashiro/Incursore per aggregarsi.

matalo 23-09-2011 12:00 PM

Come direbbe l'amico mio la giornata di oggi è una bella cagata. :mad: stamattina incontro con il gastroenterologo il quale mi ha visitato e dal gonfiore intestinale ipotizzato un'infiammazione dell'intero apparato. Così onde evitare esami più invasivi, mi ha consigliato di provare a riutilizzare la vecchia alimentazione che facevo ai tempi del test delle intolleranze. Mi sa tanto che il 9 voi vi mangerete una bella fiorentina e io mi ridurrò ad un misero petto di pollo:(

Incursore MC 23-09-2011 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 309973)
Come direbbe l'amico mio la giornata di oggi è una bella cagata. :mad: stamattina incontro con il gastroenterologo il quale mi ha visitato e dal gonfiore intestinale ipotizzato un'infiammazione dell'intero apparato. Così onde evitare esami più invasivi, mi ha consigliato di provare a riutilizzare la vecchia alimentazione che facevo ai tempi del test delle intolleranze. Mi sa tanto che il 9 voi vi mangerete una bella fiorentina e io mi ridurrò ad un misero petto di pollo:(

Azz... sul serio??:(
mi dispiace

matalo 23-09-2011 12:28 PM

Si ho aperto anche un post su nutrizione se vuoi farti 2 risate con tutto quello a cui sono intollerante facci un giro

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM.