FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Mick 19-09-2011 05:51 PM

bravo!

LiborioAsahi 19-09-2011 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 309220)
accidenti ma io son sempre il più sfigato?????? :mad::mad::mad:

domenica 9 ottobre fate il ritrovo e io lunedì 10 ottobre ho la discussione della tesi!!:eek::eek:

ma si può!!!???? :(:(:(

quanto vi penserò (e invidierò) quel giorno, sapendo che sarete li a spassarvela e ad abbuffarvi, mentre io me ne starò in casa con la tensione a 1000 a ripetere e ripetere l'esposizione!! :mad::mad:

mi raccomando mangiate e bevete anche per me..e fate delle foto così potrò vedere le vostre belle faccine.. :)

Non mi lamenterei. Io salterò il raduno per dare un esame che non è nemmeno l'ultimo :mad:

Mick 19-09-2011 06:01 PM

boia! non c'è mai limite al peggio.. :(

Acid Angel 19-09-2011 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309222)
Puoi contarci... :D Mi autonomino il fotografo ufficiale!! :D:cool:

Veramente un fotografo mooolto bravo ce l'abbiamo già... :D Guarda il link delle foto di Ferrara!!! ;)

Incursore MC 20-09-2011 08:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309288)
Veramente un fotografo mooolto bravo ce l'abbiamo già... :D Guarda il link delle foto di Ferrara!!! ;)

mmm... ne siamo sicuri??? :D ok farò la spalla allora! :D

Acid Angel 20-09-2011 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309317)
mmm... ne siamo sicuri??? :D ok farò la spalla allora! :D

L'arte parla per chi la fa' :)

(Ferrara, 13 Marzo 2011) Campionati Italiani Stacco, FIPL - a set on Flickr

Euroflora 2011 - a set on Flickr

Incursore MC 20-09-2011 04:24 PM

Bellissime foto!

Acid... tu che sei di casa in questo post, facciamo una lista aggiornata di chi viene???
La mia ragazza viene sicuramente (la sto convincendo ad iscriversi... ghghgh) :D

Acid Angel 20-09-2011 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309448)
Bellissime foto!

Acid... tu che sei di casa in questo post, facciamo una lista aggiornata di chi viene???
La mia ragazza viene sicuramente (la sto convincendo ad iscriversi... ghghgh) :D

Mi hai letto nel pensiero, penso di farla entro la settimana. Sono contentissima che la tua fidanzata venga!!! :)

Dato che saremo molti, per il pranzo credo proprio che prenoterò in un risotrante sul mare dove fanno la bisteccozza fiorentina proprio come Cristo comanda, ho contatti per farci trattare bene. Per il sabato sera si può fare pizza in posticino dove non si spende un cavolo e si mangia veramente BENE, pizza buona, condita e anche il resto è sia di qualità che abbordabile economicamente.
Opto per non cucinare perché poi diventa ingestibile la cosa, già l'anno scorso (ed eravamo meno) la pasta di Baio la buttammo, la brace venne buona perché mio padre e mia madre, porelli, stettero a cuocere tutto il tempo. Non è giusto insomma che qualcuno si sacrifichi (anche di noi intendo).

Perciò... a casa mia ci svegliamo la domenica e aspettiamo gli altri, quando siamo tutti ci dirigiamo verso il luogo per la pappa. Credo possa andare bene no?
Tra stasera e i prossimi giorni faccio il conto, chiedo di darmi conferma a un po' di persone rimaste in sospeso, anche in privato così poi so almeno per quanti prenotare domenica a pranzo (e poi sabato a cena, visto che ok, siamo a Grosseto, ma di sabato sera c'è sempre da fare a cazzotti per mangiare).

Le persone che mi devono dar conferma sono
Zac
Great
Lupin III
ditemelo, appunto, anche in pvt.

Liborio mi dispiace moltissimo che tu non venga.

Incursore MC 20-09-2011 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309466)
ho contatti per farci trattare bene

Ottimo, altrimenti presentiamo alla cassa Yashiro in tenuta da Squat cosi ci penserà lui... :D
Per me va benissimo pappare fuori, cosi da darti anche il meno disturbo possibile! Tu sei già anche troppo disponibile!
:cool:

LiborioAsahi 20-09-2011 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309466)
Mi hai letto nel pensiero, penso di farla entro la settimana. Sono contentissima che la tua fidanzata venga!!! :)

Dato che saremo molti, per il pranzo credo proprio che prenoterò in un risotrante sul mare dove fanno la bisteccozza fiorentina proprio come Cristo comanda, ho contatti per farci trattare bene. Per il sabato sera si può fare pizza in posticino dove non si spende un cavolo e si mangia veramente BENE, pizza buona, condita e anche il resto è sia di qualità che abbordabile economicamente.
Opto per non cucinare perché poi diventa ingestibile la cosa, già l'anno scorso (ed eravamo meno) la pasta di Baio la buttammo, la brace venne buona perché mio padre e mia madre, porelli, stettero a cuocere tutto il tempo. Non è giusto insomma che qualcuno si sacrifichi (anche di noi intendo).

Perciò... a casa mia ci svegliamo la domenica e aspettiamo gli altri, quando siamo tutti ci dirigiamo verso il luogo per la pappa. Credo possa andare bene no?
Tra stasera e i prossimi giorni faccio il conto, chiedo di darmi conferma a un po' di persone rimaste in sospeso, anche in privato così poi so almeno per quanti prenotare domenica a pranzo (e poi sabato a cena, visto che ok, siamo a Grosseto, ma di sabato sera c'è sempre da fare a cazzotti per mangiare).

Le persone che mi devono dar conferma sono
Zac
Great
Lupin III
ditemelo, appunto, anche in pvt.

Liborio mi dispiace moltissimo che tu non venga.

Ti so dire.

Cmq la cosa che fa ridere è che leggendo questo tuo messaggio senza altri elementi ne esce che baio è un cuoco a dir poco pessimo :D

Acid Angel 20-09-2011 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309470)
Ti so dire.

Cmq la cosa che fa ridere è che leggendo questo tuo messaggio senza altri elementi ne esce che baio è un cuoco a dir poco pessimo :D

Va beh... non è che vi fiondaste sulla sua pasta però eh... :D :D :D
Anzi... ;)

Incursore MC 20-09-2011 08:07 PM

buttata via la pasta??????? nuooooooo....

Acid Angel 20-09-2011 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309500)
buttata via la pasta??????? nuooooooo....

Era scotta (non è facile gestire la pasta per 10 persone) e anche il condimento mi sa che faceva hahare, altrimenti l'avrebbero mangiata. Va beh Inc, taccio sulle quantità di cibo che ho buttato io negli ultimi 4 anni, da vergognarsi... per via del disturbo... e pensa che proprio la settimana scorsa ho scovato 5 pacchi di pasta marca Conad, tra spaghetti, farfalle e penne, scaduti da un po', comprati nel 2009... pensa che ancora ricordo il momento dell'acquisto... li comprai per impormi di mangiarli ma poi non riuscii. L'anno scorso a dicembre buttai un pacco di spaghetti di quelli lunghissimi che comprai nel 2008 insieme al mio ex fidanzato... erano scaduti. Avevamo detto che ce li saremmo cucinati insieme per festeggiare il momento in cui sarei definitivamente uscita dalla merd@ di tutti i miei incasinamenti alimentari.

Non ho festeggiato con lui.
Non ho festeggiato con quella pasta.
Però, almeno... in altri modi ho festeggiato.
Anche se un po' di bambini africani li avrei nutriti con i biscotti e le altre leccornie che ho comprato e poi gettato via assaggiandole soltanto per paura poi di non riuscire a gestirle. Perciò una pentolata di pasta cotta male di fronte ai miei, è un peccato veniale ;)
(Poi pensa a tutta la roba che buttano ogni giorno i ristoranti...)

Gianlu..... 20-09-2011 08:48 PM

ragazzi, veleno non esiste... è un bug del forum.....

:D

Incursore MC 20-09-2011 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309506)
ragazzi, veleno non esiste... è un bug del forum.....

:D

Giuanlu... ti ho visto nelle foto di AcidAngel!!! che elemento... Ho visto anche Yashiro, Milo e Zack! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.