FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Acid Angel 20-09-2011 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309508)
Giuanlu... ti ho visto nelle foto di AcidAngel!!! che elemento... Ho visto anche Yashiro, Milo e Zack! :D

Non solo! C'erano anche Baio, Ado Gruzza, Venus e probabilmente anche altri che ora non mi vengono in mente. Inc, ma non avevi mai visto quelle foto? Eheheh!!! :)

Incursore MC 20-09-2011 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309511)
Non solo! C'erano anche Baio, Ado Gruzza, Venus e probabilmente anche altri che ora non mi vengono in mente. Inc, ma non avevi mai visto quelle foto? Eheheh!!! :)

Nuoooo.... :eek:

Acid Angel 20-09-2011 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309512)
Nuoooo.... :eek:

Va beh era marzo... non eri iscritto e forse ancora non leggevi. C'è anche una foto fatta con il mio cell del giorno prima, in cui ci siamo io, Venus, Yashiro, Doc e la moglie e il loro cane. Quella non è su Flickr perché non l'ha fatta Lorenzo, però mi sa che la postai nel vecchio thread su Club a marzo, riguardante la gara. Se spulci trovi anche quella imho.
Beh, al raduno conoscerai mezzo forum in compenso, tutti insieme!!! ;):cool::eek:

Incursore MC 20-09-2011 10:25 PM

Infatti sono contento per queso :D

LiborioAsahi 21-09-2011 10:29 AM

Ma riassumendo, chi viene?

Incursore MC 21-09-2011 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309561)
Ma riassumendo, chi viene?

Acid dovrebbe in questi giorni fare la lista aggiornata!
E tu cerca di venire se puoi :D

LiborioAsahi 21-09-2011 11:36 AM

Io cerco sì!

DesperateGymwife 21-09-2011 12:24 PM

Io confermo per domenica, e approvo molto l'idea di spostarci al ristorante se siamo in tanti.
Primo perchè così nessuno deve faticare a preparare prima e pulire dopo, e secondo perchè magari al ristorante chi vuole può prendere anche il dolce :D.
Sempre che Acid non gli abbia fatto cancellare dal menù tutti i dessert, naturalmente...cosa di cui non mi stupirei ;).

Naturalmente se Liborio decide di venire gli do un passaggio volentieri.

Veleno 21-09-2011 01:01 PM

Libbò...e accettalo 'sto passaggio!

:D

Veleno 21-09-2011 01:02 PM

Quote:

approvo molto l'idea di spostarci al ristorante se siamo in tanti.
NEGATIVO.
Ho un boicottaggio da portare avanti, non posso accettare...

LiborioAsahi 21-09-2011 01:34 PM

Dai Veleno, tu non paghi e il tuo boicottaggio continua. D'altra parte non ho mai sentito parlare di un Avatar che paghi il conto!

matalo 22-09-2011 12:13 AM

Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa

Gianlu..... 22-09-2011 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309511)

ma neanche io ho mai visto quelle foto!!:D

DesperateGymwife 22-09-2011 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309589)
NEGATIVO.
Ho un boicottaggio da portare avanti, non posso accettare...

A tutto c'è rimedio. Aspetti fuori con Tracy, così le fai compagnia, e vi portiamo gli avanzi delle costate nella doggy box...sempre che avanzi qualcosa oltre all'osso :D

@Acid: neanche io avevo visto le foto della gara di stacco, sono favolose. E le tue foto in avatar stanno diventando ogni volta più belle. Il tuo fotografo ci sa fare, e ci aspettiamo un servizio professionale stile matrimonio ;).

Acid Angel 22-09-2011 06:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 309714)
Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa

Certo Ale, non devi nemmeno chiederlo!!!

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309721)
ma neanche io ho mai visto quelle foto!!:D

Non so perché ma la hosa non mi stupisce!!! :D

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309725)
A tutto c'è rimedio. Aspetti fuori con Tracy, così le fai compagnia, e vi portiamo gli avanzi delle costate nella doggy box...sempre che avanzi qualcosa oltre all'osso :D

@Acid: neanche io avevo visto le foto della gara di stacco, sono favolose. E le tue foto in avatar stanno diventando ogni volta più belle. Il tuo fotografo ci sa fare, e ci aspettiamo un servizio professionale stile matrimonio ;).

Eh no, Desp... (fiho, che soddisfazione leggere i termini inglesi specifici, mi fai godere linguisticamente ogni volta cara mia!!!)... il boicottaggio è boicottaggio!!! Giusto far compagnia a Tracy, ma a Veleno lasciamo un frugale pasto a casa... ci penso IO a prepararlo, in Acid style, muahuahuah!!! Ipocalorico, ipoglucidico, ipolipidico... così ci viene a corsa al ristorante!!!

Quanto alle foto, io pensavo le aveste viste tutti... sono contenta di averle rese di nuovo visibili.

Eh lo so, il fotografo è bravo... ho già moltissime foto e anche 3 book dedicati a me, usciti quasi per caso...
Grazie per i complimenti. La foto in avatar mi piace da morire, al raduno te la mostro a tutto schermo, è veramente venuta bene.
però pensavo che se QUESTO fotografo mi fa' foto stile matrimonio, qualcosa non torna :D
Io non lo voglio come fotografo al mio matrimonio, ahahah!!! Beh... meno male esiste l'autoscatto...
;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM.