Acid Angel |
22-09-2011 06:17 AM |
Quote:
Originariamente inviato da matalo
(Scrivi 309714)
Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa
|
Certo Ale, non devi nemmeno chiederlo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu.....
(Scrivi 309721)
ma neanche io ho mai visto quelle foto!!:D
|
Non so perché ma la hosa non mi stupisce!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
(Scrivi 309725)
A tutto c'è rimedio. Aspetti fuori con Tracy, così le fai compagnia, e vi portiamo gli avanzi delle costate nella doggy box...sempre che avanzi qualcosa oltre all'osso :D
@Acid: neanche io avevo visto le foto della gara di stacco, sono favolose. E le tue foto in avatar stanno diventando ogni volta più belle. Il tuo fotografo ci sa fare, e ci aspettiamo un servizio professionale stile matrimonio ;).
|
Eh no, Desp... (fiho, che soddisfazione leggere i termini inglesi specifici, mi fai godere linguisticamente ogni volta cara mia!!!)... il boicottaggio è boicottaggio!!! Giusto far compagnia a Tracy, ma a Veleno lasciamo un frugale pasto a casa... ci penso IO a prepararlo, in Acid style, muahuahuah!!! Ipocalorico, ipoglucidico, ipolipidico... così ci viene a corsa al ristorante!!!
Quanto alle foto, io pensavo le aveste viste tutti... sono contenta di averle rese di nuovo visibili.
Eh lo so, il fotografo è bravo... ho già moltissime foto e anche 3 book dedicati a me, usciti quasi per caso...
Grazie per i complimenti. La foto in avatar mi piace da morire, al raduno te la mostro a tutto schermo, è veramente venuta bene.
però pensavo che se QUESTO fotografo mi fa' foto stile matrimonio, qualcosa non torna :D
Io non lo voglio come fotografo al mio matrimonio, ahahah!!! Beh... meno male esiste l'autoscatto...
;)
|